6 luglio 2019.

51 5 0
                                    

Io devo chiedermi scusa. Sono stata l'unica persona ad esserci sempre stata per me. Mi sono sempre salvata da sola. Ho combattuto con tutte le forze contro mostri più grandi di me. Eppure,continuo a prendermela con me,senza riflettere su questo. Mi chiedo scusa se non ho capito subito di essere l'unica persona veramente importante,mi chiedo scusa per avermi trattato sempre male,mi chiedo scusa per essermi disprezzata,mi chiedo scusa per aver fatto diventare le mie braccia (o semplicemente il mio corpo in generale) carta da tagliare,mi chiedo scusa per aver provato tutti i modi per spegnere quello che in me era ancora acceso,mi chiedo scusa per aver provato a farla finita,mi chiedo scusa per non aver mai pensato a me,mi chiedo scusa per gli insulti autoinflitti,mi chiedo scusa per le lacrime che ho versato e che sto versando di notte,in silenzio,mentre nessuno poteva/può sentire,mi chiedo scusa per aver dato ragione sempre agli altri portandomi al disprezzo assoluto verso me stessa,mi chiedo scusa per aver soffocato troppi dolori,mi chiedo scusa per tutte le volte in cui avevo bisogno di urlare e non l'ho fatto,mi chiedo scusa per non credere in me,mi chiedo scusa per il disprezzo che provo e che non riesco a seppellire,mi chiedo scusa per essere un disastro,mi chiedo scusa per tutto. Spero un giorno riesca a perdonarmi,a risollevarmi del tutto,ad avere forza per amarmi,a sorridere,ad essere felice,a credere nelle scuse che ho appena scritto.

Ti racconto di me...✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora