6 settembre 2019.

41 3 0
                                    

Come sto? Bella domanda. Ultimamente non lo so neanche io come sto e forse,certe volte è meglio non saperlo. So solo che i ricordi si stanno facendo sentire nuovamente e sto male. In più mi sento come all'inizio del mio periodo buio(che ovviamente non è ancora terminato). Non capisco perché non riesco ad andare avanti,ad affrontare tutto. Quest'estate credevo di avercela fatta,di aver superato quasi tutto,ma mi sbagliavo. Continuo a pensare a quello che mi hanno fatto e...loro non lo sanno quanto si possa star male per queste "piccole" cose che alla fine non lo sono. "Puttana" "Troia" "Illusa" "Stronza" "Cagna". È da quando ho ricevuto questi continui insulti che ho continuato a chiedermi "perché". Perché a me? Infondo tutto ciò solo perché avevo una cotta per la persona più popolare della scuola,come se avessi fatto chissà cosa. Per non parlare degli scherzi telefonici che mi facevano...per tutto ciò stetti malissimo e dopo due anni che ci ripenso,ci sto ancora male. Forse io dopotutto non la merito la felicità,forse devo soltanto andarmene,credo sia la cosa più giusta per tutti,per me...sono di troppo ovunque e sono anche troppo poco. Ci speravo ancora che l'amore potesse salvarmi,infondo l'ho sempre sperato,ogni giorno,da quando ho cominciato a soffrire, ma poi ho compreso che non si può,non sempre. Certo,forse può alleviare un po' la ferita,ma comunque rimarrà sempre lì e ci vorrà un nonnulla per riaprirla. Sono stanca. Ho bisogno di una pausa. Ho bisogno che si fermi tutto adesso.

Ti racconto di me...✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora