IO TI AMO...

181 5 0
                                    

POV'S CHAT NOIR
<<...ma mi piace anche un'altro ragazzo...>>
Appena sentii queste parole, rimasi colpito. Il mio cuore si indurì, ero freddo...molto freddo. Mi sono sentito come appena compri delle scarpe, quelle che preferivi da tempo, ma le rompi subito. Abbassai la testa testa come segno di tristezza...

<<Chat tutto bene?>> disse Marinette preoccupata.
<<tranquilla è tutto a posto>> dissi più freddo che mai. Credo che lo abbia notato.
<<sai questo ragazzo si chiama Chat Noir.>> disse abbassando il capo. Subito il mio cuore saltò dalla gioia, mi rianimai. Erano delle emozioni inspiegabili. Così mi girai verso di lei che continuò a parlare.

<< sai lui può essere a volte molto vanitoso, fa pessime battute ed altro...ma di qualità, non finirei ne anche di elencarle dopo domani>> .
Ero al settimo cielo. Volevo baciarla ma non sapevo come l'avrebbe presa.
<< sai principessa anche io amo una ragazza.>>

POV'S MARINETTE
un'altra ragazza...perchè amava qualcun'altra?  Chissà chi è lei. Mi sono sentite male appena l'ho sentito dire "un'altra ragazza".

<< leì è dolce,  gentile e non farebbe del male ad una mosca...sincera, sicura di sè...>>
Sembrava che gli si stessero illuminando gli occhi mentre lo diceva...di sicuro stava parlando di Lady Bug, in fondo chi mai si innamorerebbe di una sbadata come me.

<<...e ha un bellissimo nome...sai, si chiama Marinette>>
COSAAA?? CHAT NOIR SI ERA INNAMORATO DI ME?? Sono la ragazza più felice del mondo!! Vorrei baciarlo ma non so come la prenderebbe... lo amo troppo. Alzai il capo per guardarlo negli occhi. Erano verdi come uno smeraldo, profondi e sicuri.

Allora gli sorrisi, lui ricambiò, e senza dire nulla, gli diedi un bacio sulla guancia. Arrossimmo leggermente entrambi. Era calato il silenzio tra noi.
Misi di nuovo la testa sul petto di Chat. Era morbido e caldo allo stesso tempo, tanto che il cuscino gli avrebbe fatto un baffo.

POV'S CHAT NOIR
Mi aveva dato un bacio sulla guancia?? Sono il gatto più felice del mondo!! Peccato che domani si va a scuola... se fosse stato ancora domenica sarei rimasto ancora di più con lei.

Mise di nuovo la sua testa sopra il mio petto. Quanto era dolce! Gli accarezzavo la testa facendo spostare anche i capelli dietro alle orecchie. Piano piano si stava addormentando. Era tranquilla e sembrava stare a suo agio.

Passarono 10 minuti e Marinette stava dormendo come un ghiro. Mi alzai e la portai a casa sua. A quanto pare aveva ancora le mie foto appese. La misi nel letto con le coperte, si mosse e poi sorrise. Quel sorriso... prima di andarmene gli diedi un bacio sulla fronte. Stavo per scendere dal letto, quando mi sentii 8l braccio tirare.

<<Chat...>> disse strofinandosi gli occhi.
<<si principessa?>>
<< dove vai?>> proncunciò queste parole come se fosse  una bambina piccola.
<< devo andare, è tardi ,ma tornerò domani stai tranquilla>> le dissi passandogli una mano dietro alla testa.

Lei sorrise e annuì.
<<buona notte mon chaton>>
<<buona notte principessa>>.
Mi avvicinai alla finestra e me ne andai. Era un angelo.
Arrivai a casa e mi detrasformai.

<< sai Plagg, quella ragazza è fantastica!!>> dissi a Plagg.
<< si ok ed altro, ma ora dammi il mio amato formaggio>>
<<okay >> gli dissi mentre facevo girare gli occhi.
<<ti ho aspettato per tanto tempo>> disse mangiandolo.

Mi misi il pigiama e andai a dormire, pensando alla serata passata con la mia principessa...

●\\sei tutto ciò che ho//● #MARICHAT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora