Mi chiamo Ashely Costello,ho 17 anni e oggi ne compio 18 (21 febbraio).
Sono alta 1.63,un nana in poche parole,ho i capelli neri,la frangia rossa e due ciocche anche.
Sono autolesionista,ho sempre odiato il mio corpo a causa di tutta la gente che parlava,del mio stile (Goth),ma di più perché al età di 14 anni stavo per essere violentata da un gruppo di ragazzi ma sono riuscita a scappare nel momento finale,mi ricordo ancora oggi le loro mani sul mio corpo,io nuda di fronte a loro....
Oggi mia mamma ha detto che posso anche non posso andare a scuola essendo il mio compleanno e posso uscire a comprare quello che voglio.
Andai in bagno e dopo una buona mezz'ora uscì con l'intimo adosso,misi i leggins neri e una maglietta nera a maniche corte,posso mettere le magliette a maniche corte anche se ho i tagli perché uso sempre fondotinta molto coprenti e compro i segni,misi la giacca di pelle e gli anfibi,feci uno smokey eyes nero leggero e scesi di sotto
Papà:auguri piccola!
Gli abbracciai e notai mamma con le lacrime ai occhi
Io:Mamma!
Le diede un bacio sulla guancia
Mamma:stai crescendo figlia mia!
Papà:tieni questi e va a comprare cosa vuoi!
Mi diede una busta e gli abbracciai
Io:non starò tanto fuori,ciao!
Uscì di casa e presi il bus,misi le cuffie beandomi della voce di marilyn manson,idolo da piccolina.
Alla fine ho preso un sacco di vestiti strani che volevo da tempo,trucchi nuovi,ho tinto i capelli metà neri e metà arancioni e ho tolto la frangia, ho fatto 3 tatuaggio:uno sulla spalla,un cerchio sul braccio (quello nella foto sopra) e una lametta sul polso.
Sono le 6 di sera,aprì la porta di casa e vidi un ragazzo seduto sul divano e i miei in quello di fronte a,mia mamma sta piangendo e mio papà la abbracciai,appena videro me si alzarono tutti,il ragazzo è molto più alto di me,ha i capelli nero corvino fino alle spalle,occhi color nocciola circondati da ombretto nero,ha adosso una camicia nera e i jeans neri,è molto bello e lo stesso tipo di ragazzi che io adoro,ma in questo momento no.
Appoggiai le borse per terra
Io:cosa succede mamma?
Il ragazzo venne verso di me e mi guardò nei occhi con un sorrisino divertito
Lui:tu verrai con me....
Io:cosa cazzo stai dicendo bastardo?!
Gli tirai una sberla e mio papà mi tirò velocemente
Papà:ash siediti....
Io:non voglio,parlate!
Papà:quando tu sei nata noi non eravamo messi bene economicamente e abbiamo incontrato un uomo che si è offerto di aiutarci e invece di ridarli i soldi voleva in cambio te per il futuro re dei vampiri,cioè Christopher suo figlio.
Ok non sono così stupida,i vampiri non esistono,sono solo dei personaggi finti neri film per spaventare la gente!
Ridacchiai
Io:voi state impazzendo,ma sentite quello che dite?!
Christopher:non ci credi piccola?
Piccola?Ma chi cazzo si crede?!
Io:non provare più a chiamarmi in quel modo!
I suoi occhi cominciarono a cambiare colore e divennero rosso sangue facendomi gelare il sangue e vidi i suoi canini allungarsi,lui sorrise malizioso
Io:io non vado con lui,volete veramente lasciarmi tra le mani di un mostro?!
Christopher mi prese dal braccio,alzai il ginocchio colpendolo nelle palle e cercai di scappare al piano di sopra ma mio papà si mise davanti bloccandomi,mamma mi tirò abbracciandomi e senti un ago pentrare nel mio collo
Io:cosa hai fatto?
Papà:è per il tuo meglio,scusaci piccola....
Mi staccai dal abbraccio con gli occhi piene di lacrime ma non piangero qua,io sono forte,non piangero mai davanti a lui e loro.
Io:non vi scusero mai!
Senti la testa girare e le gambe diventare molle,gli occhi divennero pesanti e tutto e nero intorno a me ora,l'unica cosa che sentì furono due braccia possenti che mi presero per non lasciarmi cadere.Aprì gli occhi,cercai di mettermi seduta ma i miei polsi sono legati alla testiera del letto e le gambe alla rete del materasso,le coperte sono nere,tutti i mobili neri e le pareti grigie,i vampiri hanno veramente dei buoni gusti da come vedo.
Io:bastardo succhisangue!
Senti un rumore di passi e lui entrò in camera con altri 4 ragazzi dietro,sono tutti dei fighi delle madonna ma non è quello a cui pensare ora.
Christopher:ti sei svegliata finalmente!
Strinsi la mascella incazzata
Io:ti ammazzero pezzo di merda!
Christopher:comunque loro sono:Devin,Ricky,Josh e Ryan!
Devin ha i capelli lunghi fino alle spalle fatti di dreads e gli occhi marroni scuri,Josh ha tutti i capelli tagliati e un tatuaggio sulla testa e gli occhi di azzurro,Ryan invece ha i capelli marroni rasati ai lati e la parte sopra lunga tutti tirati al indietro con il gel e gli occhi marroni e alla fine Ricky,quello che sembra il più dolce di tutti,è più basso di Christopher ma comunque più altro di me,ha i capelli lunghi fino alle spalle neri e gli occhi grandi di un azzurro tremdamenete bello.Christopher:ti togliero le corde ma non provare a scappare,so a cosa stai pensando ora,ti ho seguita da quando sei nata,so il tuo carattere e la testardaggine!
Annui e lui mi tolse le corde ai piedi e poi quelle ai polsi,mi misi seduta e poi con tutta la forza tirai un calcio nelle palle a Christopher e cominciai a correre giù per le scale,trovai la porta e la spinsi ma non si apre,senti un colpo d'aria e mi trovai Christopher accanto con gli occhi rossi,Indietreggiai toccando la porta con la schiena
Ricky:ashley ti tocca stare Buona....
Io:con chi?,con lui?!,un coglione succhisangue che viene a casa mia il giorno del mio compleanno e rovina tutto dicendo che devo andare con lui?,in assoluto NO!
Mi arrivò una sberla che mi fece finire adosso al muro.
STAI LEGGENDO
Rapita dal vampiro//Ashley Costello
VampireAshely:una ragazza di 17 anni,molto coraggiosa, senza amici,adorabile e simpatica con le persone che ama. Cosa succederà quando un giorno un ragazzo verrà a casa sua e i suoi "genitori" le diranno che è promessa al re dei vampiri?....