Senti dei passi e dal profumo riuscì a capire chi è, mi asciugai le lacrime di fretta
Louis:le ragazze sono preoccupate per te
Io:sto bene...
Louis:sta diventando buio è meglio tornare a casa
Io:non sono una bambina, faccio quello che voglio!
Non lo sto guardando in faccia, odio quando le persone mi vedono piangere.
Louis:non puoi passare tutta la tua vita nascosta qua a piangere!
Mi alzai in piedi incazzata
Io:faccio cosa cazzo mi pare!
Lui mi sbatte al tronco del albero e mi guardò nei occhi
Louis:ci sono persone che ti amano Ashley e sono preoccupate per te...
Ha ragione su questo, è da ore che sono via e le ragazze saranno molto preoccupate.
Lui mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e avvicinò il viso al mio, nella mia mente apparirono le immagini di quando aveva preso le ragazza, di tutto quello che ha cercato di farmi e di quella mattina, mi spostai da lui
Louis:non riuscirai a scusarmi vero?
Io:non penso....
Presi la giacca da terra e andai verso la porta, mi arrampicai e saltai dal altra parte.Mi svegliai molto tardi, alle due del pomeriggio, ieri appena tornata a casa le ragazze non mi volevano mollare dai abbracci, avevano sentito tutta la conversazione, la cosa che mi ha fatto più male era che lui era venuto a proteggermi, era così carino dal inizio,pensavo fosse quello giusto, pensavo di aver finalmente trovato la persona con la quale voglio passare tutta l'eternità, ma è risultato uguale e tutti.
Misi dei leggins neri semplici, un maglione largo nero, scesi di sotto struccata fregandomene di essere pallida peggio di un cadavere e con le occhiaia profonde e viola.
Mi sedetti sul divano dopo aver salutato le ragazze, presi una sigaretta e cominciai a fumare
Lena:ho sentito Ben parlare al telefono di nascosto, oggi hanno un incontro importante con Louis...
Tay:succederà qualcosa Ash, in mezzo c'è anche Edward e ho paura...
Le guardai
Io:andremmo da loro allora, semplice, gli seguiamo, ci state?
Ryan-Ashley:noi invece volevamo dirti una cosa...
Indicò Jaime,Allie, Kylie e megan
Allie:volevamo andare al castello di Chris a passare del tempo con i ragazzi...
Io:ragazze non dovete neanche chiedere, potete andare pure, io starò bene con loro!
Kylie:ti vogliamo bene stronzetta, state attente sta sera!
Ci abbracciamo e loro uscirono
Heidi:alle 8 andiamo al castello di Austin di nascosto e seguiamo loro appena escono
Annuimmo tutte, non abbiamo fatto niente per tutto il pomeriggio, le ragazze sono andate a prepararsi,io invece starò così, misi so il profumo, misi gli anfibi neri, pettinai i capelli, diedi una sistemata alle sopracciglia anche se le mie sono tatuate, scesi di sotto, tutte si sono messe cose comode, Uscimmo di casa e misi le chiavi in tasca.
Arrivammo al castello di Austin mentre loro stanno uscendo, Austin ha sotto al braccio Tania e con loro ci sono anche Medy e Aurora
Liv:nascondiamoci!
Ci nascondemmo dietro ai cespugli di fretta, loro comiciarono a camminare e noi gli seguimmo fino al posto, una fabbrica chiusa, entrammo dalla porta dietro e ci nascondemmo dietro al muro
Louis:sei venuto finalmente!
Austin:certamente coglione...
Louis:sei sicuro che sia io il coglione?, almeno io non lascio le persone per un altra scomparsa da molto, sei troppo rincoglionito, eri venuto a proteggerla vero?, cosa cazzo hai fatto di buono per lei, l'hai lasciata sola ferita!
Guardai le ragazze
Heidi:ha ragione qua...
Io:shh!
Austin:ti devo ricordare che anche tu hai firmato quel maledetto contratto?!
Jacob:ed ecco il contratto!
Allungammo la testa e vidi un foglio abbastanza grande con delle firme
Maria:che coglione!
Louis:sapete cosa bastardi, non mi interessa un cazzo di quel contratto, vi state solo prendendo gioco di lei, io non voglio farlo!
Prese il contratto dalle mani di Jacob e lo strappò in pezzi piccolissimi
Maria:ritiro tutto...
Un piccolo sorriso si formò sulle mie labbra
Gaia:che carino!
Louis:visto che tu sei un coglione 3 un bugiardo, ora lei è sotto il mio controllo, da ora nessuno di voi la toccherà con le mani o io vi uccido senza pensarci neanche!
Heidi:io vado ad abbracciarlo!
La guardai cercando di non ridere
Jacob:chi pensi di essere?!
Mike:ragazzi calmatevi!
Stefan:Louis ha ragione comunque...
Louis:bhe certo, era inutile che quel coglione facesse finta di essere dolce e cose così e alla fine essere come il resto!
Austin:guarda chi parla, quello che faceva male ad ogni ragazza in questo mondo!
Louis:le persone cambiano, tu piccolo bastardo sei peggio di me!
Austin:parli di quello che ho fatto a Jessie?
Sul sorriso di Austin apparí un sorriso malizioso
Austin:Ashley ti ricorda troppo lei vero, è bella, innocente, forte, una stronza quando vuole, divertente...
Louis:le ho fatto del male solo perché era la tua ragazze e pensavo la amassi vermante ma ho capito di aver fatto lo sbaglio più grande della mia vita!
Austin:io invece ho preso in punto!
In un secondo Louis è sopra a Austin che lo riempie di pugni, la situazione ricambiò
Lzzy:Ash ti stanno ammazzando!strinsi la mascella e uscimmo dal nascondiglio,aiutammo i ragazzi a separare i due,tenni Louis dal petto
Louis:lasciatemi, brutto bastardo!Ashley spostati!
Guardai Stefan, Edward e Allen che tengono dalle braccia Louis
Io:tiratelo fuori da qua!
Loro annuirono e lo tirarono fuori, mi gira verso Austin e gli tirai una sberla fortissima, uscì da lì senza dire niente seguita dalle ragazze.
STAI LEGGENDO
Rapita dal vampiro//Ashley Costello
VampireAshely:una ragazza di 17 anni,molto coraggiosa, senza amici,adorabile e simpatica con le persone che ama. Cosa succederà quando un giorno un ragazzo verrà a casa sua e i suoi "genitori" le diranno che è promessa al re dei vampiri?....