176

240 12 0
                                    

È mattino e ci siamo svegliate molto presto oggi, Nikki e gli altri sono andati a prendere i bus per i tour mentre noi gli aspettiamo fuori con le valige,ieri mi sono divertita un sacco con le ragazze
Io:chi di voi verrà con me nel bus?
Ryan-Ashley:io, Allie, Kylie, cervena,saraya, Shelly, Angelica, Maria, Heidi, Carla, Lena, gaia e Taylor!
Io:perfetto!
I 4 bus arrivarono, ci dividemmo e rimasi di merda vedendo Louis, tutti gli altri con lui e le ragazze
Madeline:buongiorno ragazze...
Heidi:seriamente ragazzi?!, è un tour importante per noi, volete rovinarcelo?!
Anche io sono incazzata
Karissa:non succederà niente del genere, ci sono io...
Le sorridemmo e portammo le valige nella mia stanza
Tay:quella donna è una dea!
Ridemmo tutte e Tornammo da loro, mi misi sul divano a gambe incrociate
Nikki:sono le 5 del mattino, a pranzo saremmo agli APMAs dove voi dovete essere pronte...
Annuimmo tutte
Devin:perché non guardiamo dei video delle nostre bellissime ragazze quando erano piccoline?
Cominciammo a parlare tutte contemporaneamente facendo sembrare tutto in cinese
Heidi:assolutamente NO!
Devin:chi pensa di sì alzi la mano!
Tutti alzarono la mano tranne noi e anche Karissa ci tradì
Karissa:ci scommetto che siete state pucciose e carine...
Raya:non ci sono video ma solo foto di Ash con i capelli biondi con delle ciocche nere!
Io:raya!
Kalan:Ash bionda?
Io:volevo fare esperimenti con i miei capelli,non mi sono piaciuti biondi gli ho tolti dopo un mese....
Raya:o quando...
Io:vuoi stare buona?
Raya:ok sto buona...
Nikki:partiamo da Maria..
Accessero un video dei suo primi concerti, è molto dolcina, non fa "paura" ma la sua voce è sempre stata meravigliosa, poi mise un video di Maria ora!
Marilyn:era dolce!
Guardammo tutte Marilyn
Marilyn:so di essere carino ma smettetela di guardarmi in quel modo...
Nikki:passiamo alle tatuatrici modelle ecc, non ci sono video ma solo foto...
Mise una foto Ryan-Ashley da adolescente, con pochi tatuaggi,con un corpo diverso e capelli neri, cazzo se era bella anche da piccola!
Poi di Shelly e cervena che erano bellissime cavolo, stesso viso, capelli con colori pazzi, gaia era sta dolcina e Angelica era un amore!
Nikki:passiamo alle nostre care butcher babies!
Heidi:non mettete quei video...
Nikki:puoi spiegarti meglio Heidi?
Lo sta facendo apposta
Io:Nikki vuoi essere picchiato?
Nikki:ahh tu hai capito Ash?
Feci un sorriso finto
Io:cazzo nik, non mettere i video dal 2011 al 2013!
Henry:che tempi!
Heidi:Henry!
Carla:Nikki metti quel fottuto video grazie!
Nikki mise un video di loro due molto magre, heidi ha i capelli biondi con ciocche nere, Carla ha i capelli marroni scuri, sono tutte e due vestite in modo molto semplice, e hanno un trucco ispirato a marilyn,stanno cantando la canzone Mr. Slowdeath,e poi mise un video di loro ora,hanno al voce più potente ma rimango le stesse
Nikki:in piene alla adorabile Ash, sai Ash abbiamo trovato un video che non sapevamo qualcuno lo avesse, ti ricordi quando abbiamo deciso di provare a cantare per la prima volta al aperto?
Annui ricordandomi di quel giorno, cazzo quanto ero felice!
Nikki:l'abbiamo trovato un video, mentre cantavi la canzone I'm no good!
Mise il video, ci sono io molto più bassa, con i capelli neri, la frangia arancione e le due ciocche davanti, con dei short neri, le calze a rete, una canotta dei misfits nera, gli anfibi ai piedi che saltello
Heidi:o dio che pucciosa!
Heidi mi prese le guance
Io:Heidi ti picchio!
Lei tolse le guance ridendo
Karissa:eri carina anche da piccola!
Mi stanno mettendo in imbarazzo, morsi la lingua e il video finì
Nikki:e invece questo è uno delle tue serate preferite!
Mise il video, è la sera in cui ho cantato skeletons e tutti avevano acceso le luci dei telefoni muovendo le mani
Io:serimante c'era il video?
Nikki annui, mi misi comoda e guardai il video
Karissa:sono state bellissime e bravissime anche da piccole, crescendo sono cambiate come tutti noi, sentendosi a loro agio ho ragione ragazze?
Annuimmo tutte molto sicure, continuiammo a chiacchierare ancora per alcune ora, Louis continuava a guardarmi mettendomi a disagio, non mi sentivo me stessa sentendo il suo sguardo addosso, lui mi può essersi dimenticato di tutto ma io no.
Nikki:andate a preparavi, avete un ora e mezzo di tempo!
Andammo di fretta nella mi camera, feci una treccia laterale, cominciai a truccarmi nel modo migliore, fini e sono fiera!

 Nikki:andate a preparavi, avete un ora e mezzo di tempo! Andammo di fretta nella mi camera, feci una treccia laterale, cominciai a truccarmi nel modo migliore, fini e sono fiera!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi le extension ai capelli per farli più folti,feci la treccia laterale di nuovo, misi il vestito bellissimo

Misi i tacchi neri, passai la piastra sopra alla treccia per avere delle onde naturali e gli mollai, misi la coroncina con le rose nere sopra, misi il profumo e guardai le ragazze, sono meravigliose, Karissa entrò in camera Karissa: o mio dio che ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi i tacchi neri, passai la piastra sopra alla treccia per avere delle onde naturali e gli mollai, misi la coroncina con le rose nere sopra, misi il profumo e guardai le ragazze, sono meravigliose, Karissa entrò in camera
Karissa: o mio dio che belle!
Marilyn:vogliamo vedere!
Karissa:no fino al arrivo!
Chiuse la porta a chiave, accessi l'erba così non ci possono ascoltare
Karissa:mi dispiace che Louis ti sta facendo stare male...
Io:non è niente..
Karissa:voi due potete litigare ecc... Ma siete destinati a stare insieme e diciamo siete legati da un filo roso, non riuscite a non pensare del altra persona, state male quando l'altro sta male....
Io:lo so, ma io non voglio stare dietro a lui se non mi vuole,ok io ho paura a esprimere i sentimenti e non mi fido più facilmente ma non è una bella cosa vederlo baciarsi con le altre...
Karissa:lo so piccola, dai ho avuto dei problemi simili con Cameron, ma ora siamo più uniti del solito!
Le sorrisi e sentimmo il bus fermarsi
Heidi:svengo, cazzo che ansia!
Scoppiano a ridere tutte,spensi le erbe, Karissa aprì la porta, uscirono tutte e io uscì per ultima, i ragazzi ci guardano a bocca aperta
Maria:da come ricordo dobbiamo andare sul tappeto rosso o volete stare qua a fissarci?
Ridacchiammo e uscimmo dal bus, odio stare sui tacchi a spillo!
Un ragszoz mi spiegò cosa devo fare anche se lo so già, ho fatto tutte le interviste e sono stanca!
Devo cantare due canzoni,una è defame me e l'altra è only happy when it rains con Lzzy.
Nikki:tra dieci minuti tocca a noi...
Lzzy:andiamo a cambiarci!
Tolsi i tacchi e anche Lzzy, andammo velocemente nel camerino, tolsi il vestito stando attenta, misi un top nero fino allo stomaco, ha le braccio ricoperte di stoffa nera trasparente ed è scollato, misi i jeans a vita alta, gli stivali ai piedi, diedi una sistemata ala trucco mentre aspetto Lzzy, lei ha messo il suo solito outfit e dei tacchi a spillo rosa, adoro sta donna!
Uscimmo di fretta e raggiungemmo i ragazzi.

Rapita dal vampiro//Ashley CostelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora