198

996 28 20
                                    

Mi svegliai e vidi Chris davanti allo specchio a pettinare i capelli, è truccato e già vestito
Chris:buongiorno principessa...
Gli sorrisi
Io:buongiorno...
Ieri abbiamo dormito tutto il giorno abbracciati ma oggi sarà una grande giornata
Chris:ci stanno aspettando di sotto..tutti
Io:andiamo allora...
Mi alzai, misi gli anfibi, diedi una sistemata ai capelli, prima di uscire lui mi prese dal braccio e si avvicinò al mio viso
Chris:non succederà niente, niente tra noi due si rovinerà...
Mi baciò e io ricambiai, ne avevo bisogno, chissà cosa succederà lì sotto.
La sua mano è sulla mia schiena mentre scendiamo le scale, tutti ci guardano e sono seduti sui divani compreso gli stronzi e Lia, ci sedemmo nel divano, alla mia destra ho Maria e alla mia sinistra Chris e vicino a lui c'è Marilyn.
Cristina:sapete di cosa dobbiamo parlare...
Ci guardò e noi due annuimmo in silenzio
Joseph:madonna ragazzi, sembra che qualcuno vi abbia minacciati a morte!
Chris:papà...
Mamma:da come ho capito anche a te Ash è successa la stessa cosa in aereo...
Guardai male le ragazze,guardai mia mamma e annui
Elijah:l'unica cosa che può attaccare quei attacchi di fame è il sangue del altro...
Non ha senso, perché proprio ora è non è successo mai prima?
Io:ma, non ha senso,non è mai successo prima..
Joseph:è successo ora visto che voi due vi siete avvicinati di nuovo, potete sentire anche quando uno di voi due sta male, quando qualcuno di voi si allontana l'altro sta male,e poi non continuo, sono cose molto intime...
Lui sorrise malizioso, grattai il collo a disagio e sento le guance andare a fuoco
Chris:tipo?
Mi girai di scatto verso Chris e gli pizzicai fortissimo il braccio
Io:stronzo...
Sussurrai e lui ridacchiò
Damien:è colpa tua, potevi tenere a bada i tuoi ormoni!
Lo guardai,ma non ha niente di bella da fare nella vita tranne dare la colpa a me per tutto?!
Cristina:non è colpa di nessuno dei due, Ash è stata trasformata da Chris per quello...
Joseph:ma già da quando si sono visti per la prima volta avete avuto delle sensazioni strane nel vedere uno e l'altro...
Mi ricordai del primo giorno che ho visto lui, ho pensato fosse un ragazzo molto bello
Chris:era molto dolce e pafutella!
Lo guardai stra male
Io:tu invece eri un coglione!
Sentì i ragazzi ridere
Joseph:di là verità Ash, cosa hai pensato la prima volta che hai visto Chris?
Ma cosa stanno cercando di fare, è per caso il giorno 'Mettiamo Ash in imbarazzo'
Io:niente...
Mamma:Ash la verità!
Io:va bene, va bene!
Alzai le mani in segno di resa
Io:ho pensato fosse un bel ragazzo...
Ryan:aww!
Gli lanciai un occhiata di fuoco e lui mi fece l'occhiolino
Joseph:finalmente, anche se questo era solo una nostra curiosità!
Gli guardai male, potevo anche non dirlo no?!
Elijah:tornando seri!
Lo guardai
Elijah:chi ha questo legame deve fare solo una cosa
Mamma:non...
Elijah:dovete sposarvi per forza e comandare insieme, non mi è mai piaciuto che in cima ci fosse una donna...
Mi alzai dal divano
Io:non mi comandi, e io sarò sempre in cima!
Uscì dal castello di Chris e con la super velocità arrivai al mio, non posso sposarmi con chris così a caso, non voglio rovinare tutto, ma non me la sento, dopo tutto quello che mi è successo, non penso di volermi più sposare.

Sono passate due settimane da quel giorno, io e Chris non ci vediamo più e non ci parliamo, le ragazze hanno cercato di farmi uscire ma ho preferito stare nel mio castello a sfogare la rabbia e ogni altro sentimento in palestra.
Nikki e gli altri hanno pubblicato la canzone Come for me a sorpresa, non sapevo niente ma alla gente sta piacendo moltissimo!
Oggi dobbiamo andare in centro alla città, hanno organizzato un concerto al aperto, e io devo andarci, devo cantare solo 3 canzoni come tutte le altre.
Misi i jeans neri a vita alta, un top bellissimo

 Misi i jeans neri a vita alta, un top bellissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 16, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Rapita dal vampiro//Ashley CostelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora