Aprì gli occhi,ho la testa dolorante,sono in mezzo a una stanza grigia molto brutta devo dire,ho i polsi legati al soffitto che è basso e le gambe incatenate a terra e notai un letto matrimoniale da parte.
Adam:è sveglia!
Tutti loro entrarono in camera compresa Amelie che mi guarda malissimo
Mike:finalmente,voi vampiri ci mettete molto a svegliarvi!
Strinsi la mascella
Adam:Amelie abbiamo cose da fare,esci ora!
Amelie annui e uscì.
Adam: ora posso compiere quello che volevo farti anni fa!
Spalancai gli occhi
Io:bastardo!
Tirai le braccia facendomi molto male
Mike:prima però voglio vedere un attimo il corpicino della vampirella
Adam:Cole,Klaus uscite pure....
Loro uscirono,Mike si mise di fronte a me e leccó le labbra,prese la mia maglia e la strappò,la lanció da parte,chiusi gli occhi,non posso sopportare questo,ma so che questa volta non riuscirò a salvarmi.
Mike:ehm non male...
Adam mi tolse le catene ai piedi e mi Tolsero i leggins
Io:che cazzo volete da me?!
Mike:sei la figlia dei maledetti vampiri che ho ucciso molto tempi fa,mi dispiace uccidere una bellezza come se,preferirei divertirmi con te.
Io:invece io preferirei morire!
Adam:sicura di voler lasciare Chris e tutti i tuoi amici?
Morsi la lingua e non risposi
Adam mise le mani sui miei fianchi e mi dimenai
Io:non toccarmi!
Mike:non sarà facile,porta la verbena!
Io:cosa?!
Adam prese la bottiglia di verbena e la diede a mike e si allontanò,cominciò a versare la verbena sul mio petto,comincia a urlare di dolore,la mia pelle si sta bruciando.
Le ginocchia sono molle non riesco a stare in piedi
Mi Tolsero le catene alle mani e cadi a terra
Mike:che piccola e innocente che sembri ora...
Adam mi tirò dai capelli fino al letto,mi lanció come se fossi una bambola,si mise su di me,cominciai a muovermi,Mike mi prese le braccia tenendole ferme sopra la testa.Loro due sono riusciti ad avere quello che volevano,non mi scorderò mai di questa cosa,mi hanno lanciata da parte nel angolo della stanza e sono usciti ridendo come se avessero fatto la cosa migliore del mondo,presi l'intimo e lo misi,presi anche i leggins ma non ho la maglia,mi pulí le lacrime,non vinceranno mai contro di me.
Ho passata tutta la notte sveglia e controllare che loro non facessero qualcosa,sono le 11 del mattino e si sento molti rumori al castello,la porta si aprì e entrò Adam che mi prese dai capelli e mi tirò giù per le scale,vidi Chris,Ricky,Josh e Devin.
Chris:Ash!
Lui avanzò ma adam mi prese dal collo e mi tirò fino a fuori dal castello,c'è una piscina piena d'acqua
Adam:se solo fatte un passo lei finisce lì,non è soltanto acqua ma anche verbena!
Mike si mise vicino a Adam,guardai Chris nei occhi e lui mi fece segno di abbassarmi,lo feci e ricky sparò un legnetto dritto nel petto di Adam,Mike mi spinse e caddi nella piscina,senti un dolore pazzesco su tutto il corpo e non riesco a rialzarmi,senti qualcuno buttarsi nel acqua e due braccia mi presero dai fianchi e mi tirarono fuori
Chris:starai bene piccola....
Mi prese in braccio e con il super potere arrivammo al castello,mi portò subito in camera ignorando le ragazze che urlano e sua mamma,mi mise sul letto e le ragazze entrarono di corsa
Ryan-Ashley:ash....
Per fortuna il bruciore si è curato ma il male che io provo no.
Cristina:Chris lasciaci sole....
Lui mi diede un bacio sulla fronte e uscì,jaime chiuse la porta a chiave
Cristina:già immagino cosa ti hanno fatto,non te lo chiederò neanche....
Scoppiai in lacrime e loro mi abbracciarono
Cristina:ti capisco Ash,a me è successa la stessa quando era alla tua età,dovevo ancora trasformarmi,Joseph mi ha rubata,mi seguiva da quando ero nata,non era cattivo, è stato molto dolce e ci siamo innamorati così tanto che non ci allontanavamo due minuti un dal altro,ma c'era un lincatropo che voleva me come moglie e trasformarmi in lupa,ma io non lo amavo,lui mi ha presa e mi ha fatto di tutto,ma io ho deciso di creare una barriera e lasciare tutto alle spalle,diventare più forte e andare avanti a testa alta e sposarmi con l'uomo che amavo e amerò per sempre!
Siamo tutte sorprese,mi pulí le lacrime
Io:jaime mi prendi una maglia?
Lei si alzò sorridendo e la prese,me la diede e la misi
Io:oggi vorrei stare sola e pensare a tutto....
Le ragazze mi abbracciarono e uscirono,Cristina mi diede un bacio sulla fronte
Cristina:lui ti ama veramente....
Usci dalla stanza e mi Appoggiai alla testiera del letto,io sono una donna forte,non piangero più,andrò avanti.
Presi il blocco Dove scrivo i testi,mi misi a scrivere ma dopo alcuni minuti mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Rapita dal vampiro//Ashley Costello
VampireAshely:una ragazza di 17 anni,molto coraggiosa, senza amici,adorabile e simpatica con le persone che ama. Cosa succederà quando un giorno un ragazzo verrà a casa sua e i suoi "genitori" le diranno che è promessa al re dei vampiri?....