Ash pov's:
Mi svegliai sentendo dei rumori di sotto,andai in bagno e mi sciacquai il viso,tornai in camera,aprì l'armadio e vidi dei vestiti schifosi,ci saranno il massimo 3 paia di leggins neri,tutti gli altri vestiti sono bianchi,tutti i tipi di rosa,giallo,tutti i colori tranne il nero,sono dei vestiti di merda,tutti corti e attilati.
Mi ricordai di alcuni miei vestiti che avevo nascosto sotto il letto,presi una maglietta nera dei misfits e la misi,pettinai i capelli e feci il solito smokey Eyes nero,presi un sacco e misi dentro tutti quei vestiti,scesi di sotto,loro sono seduti sui divani come sempre senza maglia,avranno qualche fissa.
Lanciai il sacco ai piedi di Stefan
Io:non metto vestiti da Troia,regalale alle putanelle che dicevi ieri....
Andai in cucina e presi un bicchiere di succo e lo Bevetti con calma
Stefan:fai sul serio?!
Mi guardò incazzato
Io: perché non dovrei?
Misi il bicchiere nella lavastoviglie
Stefan: piccola stronzetta qua comando io e tu!,devi fare quello che io dico!
Strinse il mio braccio molto forte,tolsi la sua mano
Io:scordatelo!
Lui mi prese sulla spalla come un sacco di patate,uscì dalla cucina
Io:lasciami,coglione!
Stefan:ragazzi uscite pure a fare un giro....
Loro si alzarono tutti lanciando occhiate di fuoco a Stefan,ora sono fottuta,ma non starò buona perché lui lo vuole.
Sali nel secondo piano ma non si fermò,andammo nel terzo,cazzo so dove vuole andare
Io:lasciami!
Lo graffiai con le unghie e lui mi mollo e si toccò il collo,ecco il bello delle unghie appuntite,cominciai a correre ma lui mi prese dal braccio e mi tirò,apri la camera e mi lanció dentro,cadi a terra,odio vedere sta fottuta camera,è uguale a quella che aveva Mike.
Mi prese dai capelli e mi tirò
Stefan:mi stai facendo perdere la pazienza,ora ti faccio vedere cosa succede a quelle come te!
Mi tirò ma con tutta la forza Sto cercando di liberarmi ma cazzo se ha una forza tremenda,e poi io è da una settimana che non bevo sangue.
Prese la catena e la mise su un mio polso,prese l'altra mano ma gli tirai un calcio bello stomaco,mio ma mano e gli tirai una sberla,ridacchió e si massaggio la guancia,prese la mia mano di scatto e mise la catena,ho le braccia allungate e tenute ferme al soffitto che è basso,prese le mie gambe e mise le catene,si mise tra le mie gambe e mi guardò con un ghigno
Stefan:così sei Buona,ci divertiremo piccola....
Tolse i miei leggins e poi mi strappò la maglia dei misfits,coglione!
Io:stronzo!
Lui ridacchiò,mise le mani sui miei fianchi accarezzandoli
Stefan:questo corpicino da ora sarà solo mio!
Mi baciò ma non ricambiai,si staccò e cominciò a dare baci umidi sul mio collo,scese sul petto e arrivò al seno,diede un morsetto,io lo ammazzo.
Si allontanò e prese un frusta,venne verso di me
Io:ti sei fumato il cervello?!
Stefan:no piccola!
Mi diede un bacio e tirò la frusta sulle mie cosce,cazzo se fa male!
Uscì dietro di me,strinse il mio sedere
Stefan:hai un bel corpicino anche se sei minuta....
Diede dei baci umidi sulla mia spalla,mi tirò la frusta sul sedere,chiusi gli occhi e mandai la testa in avanti,mi ritroverò con dei segni tremendi sul corpo
Stefan:finché non ti arrendi e fai quello che dico andrà avanti così!
Strinsi la mascella,uscì davanti e mi guardò nei occhi
Stefan:allora?
Io:fottiti!
Sorrise divertito,mi tolse il reggiseno con fatica,mi tolse anche gli slip,tirò la frusta sul mio seno,gemetti di dolore e lui continuò, il dolore è troppo forte cazzo!
Io:fermo!
Si fermò sorriendo e mi guardò nei occhi
Stefan:starai Buona?
Annui e lui sorrise vittorioso,mi tolse le catene sui piedi e anche quelle sui polsi,massaggiai i polsi dolorosi,mi baciò e ricambiai,non posso scappare da tutto questo.Dopo 3 mesi:
Sono passati tre mesi,sono qua da 3 fottuti mesi,il mio corpo non riesce più a resistere a tutte ste cose,devo andare a letto con lui tutte le volte che lui vuole,da 3 mesi non mangio e non bevo sangue,le vene hanno cominciato a farsi vedere sul petto,collo,cosce e mani,sto cominciando a esicare.
Stefan non è cambiato per niente,è sempre più coglione invece gli altri si comportano bene.
Sono veramente sconvolta che nessuno delle persone che mi fidavo così tanto non si sia interessato di sapere se sono viva o no,ma tanto non do colpe a nessuno,io sono solo un pericolo per loro.
Ho capito che Chris e la banda hanno avuto il primo tour e ho visto benissimo che si è scordato di me,quindi anche io devo farlo.
Sto tutto il tempo in camera,scendo solo quando mi chiamano,non voglio vedere la faccia di quella merda.
Stefan:Ash vieni di sotto!
Quanto vorrei vederlo soffrire come sto soffrendo io,scesi di sotto e loro sono in cucina e Stefan ha in mano una sacca di sangue,non mi fa nessun effetto,strano.
Stefan:devi bere!
Negai
Matt:è per il tuo bene!
Io:cosa cazzo interessa a voi il mio bene!
Stefan:bevi!
Strinsi la mascella e presi la sacca di sangue e cominciai a berla,non mi piace come all'inizio,misi la sacca finita sul mobile,ma sento il mio stomaco stringersi,corsi in bagno,aprì il gabinetto e vomitai tutto quello che ho bevuto,Stefan e gli altri vennero da me,mi alzai e lavai il viso e i denti,cosa cazzo mi sta succedendo?!
Spostai i capelli sulla spalla
Matt:hai male da qualcune parte?
Negai con la testa ma in realtà mi fa male lo stomaco
Stefan:le fa male lo stomaco....
Max:dai andiamo....
Uscimmo dal bagno e mi fecero sedere sul divano
Stefan:sta sera nella festa dobbiamo stare vicino a lei....
Io:che festa?
Stefan:conoscerai i miei genitori sta sera,è una festa con solo il nostro popolo...
Io:benissimo....
Appoggiai la faccia sul cuscino,perché devo conoscere i suoi genitori,ma tanto sono solo la puttana personale di loro figlio.
Thomas:Ash sai vero che ti possiamo leggere nel pensiero?
Non risposi ma rimasi con la faccia attaccata al cuscino
Stefan;questo è il vestito che metterai sta sera....
Alzai la testa e lui mi diede un pacco
Io:Grazie....
Andai al piano di sopra,feci una doccia e mi asciugai,misi l'intimo e uscì in camera,mi guardai allo specchio,sono magrissima,le costole sono molto evidenti,alcune lacrime scesero ma le pulí di fretta,misi l'accapatoio,misi un po' di musica dal computer,misi What I've done dei Linkin park,mi sedetti sulla sedia e cominciai a fare il solito trucco e canticchiare,sento come se qualcuno mi stesse guardano ma intanto sto mettendo il rossetto rosso,mi girai sentendomi osservata e vidi Stefan appoggiato alla porta che mi guarda
Stefan:ti piacciono anche i Linkin park?
Annui e mi alzai,lasciai la piastra scaldarsi
Stefan:ti lascio preparati...
Uscì, sembrava preoccupato,vermente ci sono rimasta male che nessuno di tutte quelle persone non si sia interessato in questi tre mesi,mi sono sacrificata la pelle per loro.
STAI LEGGENDO
Rapita dal vampiro//Ashley Costello
VampireAshely:una ragazza di 17 anni,molto coraggiosa, senza amici,adorabile e simpatica con le persone che ama. Cosa succederà quando un giorno un ragazzo verrà a casa sua e i suoi "genitori" le diranno che è promessa al re dei vampiri?....