21

967 38 0
                                    

Sento il mondo caderemi adosso,non posso tenere tutto sto peso,Ho provato molte emozioni in un solo giorno.
Lei mi abbracciò,sono immobile,si staccò e mi guardò nei occhi sorriendo
Mamma:sei bellissima piccola mia....
La guardai nei occhi e non dissi niente
Tyler:dai sediamoci...
Ci sedemmo,di fronte ho lei che ha accanto Tyler,alla mia destra ho Mike e alla sinistra Amelie.
Stiamo mangiando tutti e c'è un silenzio tombale
Tyler:tua mamma è stato tutto il tempo in questo castello nascosta,non voleva farsi vedere per il momento,è sempre stata vicina a te....
Ecco perché mi sentivo osservata quando ero sola!
Tyler:Ash....
Lo guardai ma non dissi niente
Mamma:Ash di qualcosa....
Appoggia la forchetta sul tavolo  e la guardai nei occhi
Io:cosa vuoi che ti dica,che sei stato bravissima ad abbandonare tua figlia?,se non sei morta dov'eri?,con lui?
Indicai Tyler e lei ha gli occhi lucidi
Tyler:Ash....
Io:Sto parlando con lei,dai Mamma perché non parli ora?,non so ma si vede che lui è stato più importante di tu figlia,ma tanto ora non ho bisogno di una madre a 18 anni,so badare a me stessa,puoi ritornare a fare quello che facevi!
Spostai la sedia e mi alzai,presi la giacca di pelle e uscì dal castello,entrai nel bosco e tornai al castello dei vampiri,sali in camera mia,chiusi la porta a chiave,tolsi gli stivaletti e mi sedetti sulla bordo della finestra,perfetto ora mia mamma si è fatta vedere,tutte quelle lacrime che ho buttato fuori leggendo il suo diario,pensando a lei,ma se lei ha voluto di più Tyler dopo tutto e si è unito a lui dopo che mio papà è morto non so cosa dire.

Mi svegliai sentendo qualcuno bussare alla porta
Nikki:Ash sono io...
Aprì la porta e lui mi abbracciò
Nikki:Buongiorno bella!
Io:Buongiorno nik!
Adoro nikki e gli altri ragazzi,sono come dei fratelli.
Nikki:oggi siamo invitati a cantare al "mare"....
Qua vicino c'è un mare artificiale,è una piscina gigante diciamo
Nikki:è molto importante,preparati e andiamo,c'è anche una sorpresa per te!
Io:arrivo!
Andia in bagno,mi feci una doccia veloce,uscì dal bagno dopo essere truccata come sempre e dopo aver piastrato i capelli,misi l'outfit di oggi

Qua vicino c'è un mare artificiale,è una piscina gigante diciamoNikki:è molto importante,preparati e andiamo,c'è anche una sorpresa per te!Io:arrivo!Andia in bagno,mi feci una doccia veloce,uscì dal bagno dopo essere truccata come sempre e dopo av...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi gli anfibi e scesi di sotto,sono tutti seduti sui divani,anche mia mamma
Ryan-Ashley:veniamo anche noi....
Annui,presi la borsa e Uscimmo tutti,camminammo fino al "mare",andammo dietro le tende
Io:quale sarebbe la sorpresa nik?
Nikki:girati....
Mi girai e davanti ho Heidi,carla e la loro banda dietro,butcher babies.
Ho sempre avuto una fissa con sta banda,ste donne hanno un potere estremo,sembrano dei diavoli ma appena aprono bocca sul palco sono il diavolo in persona.
Mi abbracciarono e ricambiai sorridendo,abbiamo passato mezz'ora a parlare tra noi,loro sono vampire e io non lo sapevo
Io:na quindi voi due siete vampire?
Heidi:non siamo le uniche vampire rockettarie,ti assicuro che quando gli scoprirai sarai sorpresa!

Rapita dal vampiro//Ashley CostelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora