120

255 13 0
                                    

DOPO 3 ANNI:

LIV POV'S:
Sono passati 3 anni da quando Jacob ha deciso di scappare insieme a Edward, non dicendo niente, Taylor è rimasta stra male ma abbastanza ragionevole, invece Ash è finita stra male, tutti gli siamo stati vicino a lei e dopo un anno si è ripresa,è ritornata a essere una stronza e dolce ragazza che tutti amano, ha scritto delle canzoni che sono una bomba, hanno registrato tutto e ora aspettano solo le date per pubblicarle,visto che c'è in arrivo un album, abbiamo continuato ad allenarci tutte insieme con Ash e seriamente ora mi fanno sentire come una di loro e sono molto contenta, so che l'unico incubo di Ash è rivedere Jacob e stranamente è scomparsa anche Medy e Angelina, Jacob si era rimesso con Ash e poi si sono anche sposati, esattamente dopo 8 mesi se ne andato e a dire il vero Medy era andata via prima e penso centri lei con tutto questo.
È da una settimana che siamo in tuor, tutte le bande delle ragazze e con loro anche gli slipknot, korn e i motionless in white,ci stiamo divertendo un sacco tutti.
Siamo nel backstage tutti mentre Heidi, Carla e Ash sono sul palco che cantano la canzone Lilith che è l'ultima,Ash è migliorata un sacco a fare screaming e adoro quando canta con loro due.
Vidi Taylor diventare pallida e mi prese dal braccio, mi sta spaventando così
Io:Tay cosa....
Mi girai e vidi Jacob e Edward, cazzo no!
Tutti si girarono, con noi sono venuti anche Stefan, Adam, Alex e Alen, loro avanzarono
Nikki:vattene da qua prima che lei ritorni qua!
Jacob:no, devo dirle tutto!
Mi avvicinai a lui e gli tirai una sberla fortissima
Io:cosa cazzo le dirai dopo 3 fottuti anni bastardo?!
Lui si tocca la guance dolorante e io ho un male pazzesco alla mano
Mixi:stanno per tornare!
Mi girai, loro hanno appena finito e stanno salutando, mi girai e i due non ci sono più, feci un sospiro e ci grammo verso le 3 e i ragazzi dietro di loro
Ash:state bene?, sembra che abbiate visto un fantasma!
Ci mettemmo a ridere fintamente
Heidi:sono usciti fuori di cervello tutti...
Cominciarono a ridere,non voglio che tutta la sua felicità si rovini
Marilyn:indovinate un po' chi si aggiunge al tour da domani?!
Ash:Marilyn!
Si abbracciarono e dopo un po' tornammo nel bus, ho una paura tremenda che quel coglione si faccia vedere.

Al mattino siamo stati tutti a fare un giro al centro commerciale e ora siamo nel backstage, Ash è seduta su una cassa che chiacchera con noi, sul palco stanno cantando i Korn.
Ora sul palco è Ash,è stra felice si vede dai suoi occhi, oggi il pubblico è più del solito e stanno tutti cantando con lei, lei alcune volte si ferma per far cantare loro
Heidi:di nuovo voi?
Ci girammo e gli vidi li,Jacob sta fissando Ash che sembra una bambina felice.

Jacob pov's:
Sono ritornato, voglio dire tutto a Ash, la verità è che Medy mi ha detto di essere rimasta incinta e che il bambino fosse mio e voleva andare a dire tutto ad Ash se non scappavo con lei, non mi fidavo di lei e mancavano solo 2 mesi che il bambino nascesse, in realtà il bambino non era mio, era di un altro ragazzo in cui lei ha scopato lo stesso giorno al pub, alla fine ha tolto il bambino e io ho deciso di allontanarmi da lei e per due anni sono stato da solo con Edward a pensare a cosa cazzo abbiamo fatto.
Lei è sul palco che canta e saltella, si fermò e girò il microfono verso il pubblico e loro cantarono la parte, adoro il suo sorriso ora.
Quando finí tutte le ragazze ci vennero adosso cercando di spingermi
Liv:vattene cazzo!
Non ho intenzione di andarmene ora.
Lei entrò nel backstage sorridendo
Ash:cazzo che caldo!
Non si è ancora accorta,indossa dei jeans neri a vita alta, un top nero a maniche corte con scritto sopra 'summer goth' e i stivali alti fino alle ginocchia,il top fa vedere la sua pancia tutta scoperta dove si vedono dei piccoli addominali,i jeans sono stretti e le fasciano le cosce benissimo.
Si accorse di me e Edward, il suo sguardo è fisso con il mio, mi sono mancati un sacco i suoi occhi color nocciola, mi manca tutto di lei ma so che ora sarà quasi impossibile averla mia di nuovo,sulla sua mano non c'è più l'anello del matrimonio, un sorriso amaro apparí sulle sue labbra carnose che ora vorrei mordere e baciare, prese la bottiglia di acqua dalla cassa e ne diede un sorso, si sedette sulla cassa con calma come se niente fosse, tutti la guardando sorpresi, le rgazzze andarono da lei, Liv mi guardò divertita, me li merito lo so.
Mi ha ignorato per tutto il tempo ma qualche occhiata mi lanciava, stanno torandndo tutti nel bus, tirai Edward da parte
Io:devo parlarle per forza!
Edward:ho un piano!
Mi disse tutto, è molto stupido ma devo farlo.
Sono tutti nel bus, Edward scrisse a Ashley di uscire fuori, lei uscì e io andai da dietro di nascosto e la presi, le tappai la bocca, sta sta ribellando, cazzo ha più forza, la strinsi con forza, lei mi colpi con un calcio al indietro dritto nel ginocchio, strinsi la mascella e la tirai fino a un hotel,Edward soggiogò tutti e io la portai in una camera libera, chiusi la porta a chiave e la lasciai,lei mi colpì con uno schiaffo fortissimo
Ash:bastardo!
Mi spinse dal petto con tutta la rabbia, le presi i polsi fermandola 
Io:ora mi ascolti!
Ash:col cazzo!
Io:Non voglio fare cazzate, quindi per fabore ascoltami!
Si appoggiò al muro e incrociò le braccia sotto al seno
Ash:spara!
Le raccontai tutto lentamente e poi alzai lo sguardo e incontrai il suo,è sorpresa e incazzata allo stesso tempo, le misi una mano sulla guancia
Io:mi dispiace un sacco piccola, non avrei mai voluto farlo...
Lei non disse niente, avvicinai il viso al suo ma quando mi mancava solo un centimetro per sentirla mia di nuovo lei sorrise amara, mi spinse dal petto e uscì dalla stanza, passai una mano tra i capelli e diedi un calcio al muro.

Rapita dal vampiro//Ashley CostelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora