Ash:cosa mi nascondete tu e i tuoi genitori?!
Cazzo a mia mamma sarà scappato per sbaglio,ma ora le devo dire la verità.
Io:calmati per favore....
Lei passò le mani tra i capelli
Io:i tuoi veri genitori erano dei vampiri,erano re e regina insieme ai miei genitori ed erano migliori amici,c'è stata una guerra con i lincatropi che hanno ucciso i tuoi genitori,tua mamma sapeva che eri in pericolo ma pochi giorni prima della guerra sei nata tu e aveva già deciso a quale famiglia darti,una sua amica umana nonché quella che tu credi sia tua madre,era anche per causa dei debiti che ti volevamo ma di più perché sappiamo che appartieni a questo popolo....
Le lacrime non la smettono di rigare sul suo viso,cade in ginocchia e andai subito da lei,mi misi in ginocchia vicino a lei e la abbracciai,non avrei voluto mai farle del male ma ora che sa la verità non penso scapperà più da me.
Ash:ho vissuto la mia vita pensando loro fossero i miei veri genitori e amandoli ma loro....
Io:shh,passerà piccola....
Si strinse al mio petto,dopo tutto questo tempo sento il cuore battere,non ho mai provato amore per qualcuna,non avrei mai pensato mi sarebbe entrata in testa un umana.
Chris:dai cambiati e andiamo a dormire....
La aiutai ad alzarsi,tirai fuori un pigiama e la accompagnai in bagno,le chiusi la porta.
Mi sdraiai sul letto e la aspettai,uscì dal bagno con il pigiama e senza trucco,si mise accanto a me senza dire niente,la tirai accanto al mio petto
Io:Buonanotte piccola....
Le baciai la testa e senti il suo respiro pesante,segno che si è addormentata,domani sarò diverso con lei non quel mostro che le faceva male.Ashley pov's:
Mi svegliai un po' scossa dai ieri ma almeno so che questa è la mia vera natura,vidi sul letto una rosa rossa e una nera,le presi sorridendo e hanno un foglio attaccato
"Buongiorno dolcezza,spero to piacciano le rose,appena ti svegli preparati e scendi di sotto
-Christopher"
Mi alzai e misi le rose in un vaso e lo riempi di acqua,aprì l'armadio e vidi molti vestiti del mio stile,scarpe e altre cose.
Misi un paio di leggins neri e una felpa larga e nera,misi gli anfibi,feci il solito trucco ma senza rossetto e scesi di sotto,sui divani ci sono tutti i ragazzi e due ragazze,una è piena di tatuaggi e ha i capelli grigi,è bellissima cazzo.
Una invece ha i capelli castani lunghi fino al fondoschiena e gli occhi marroni,sembra stra dolce
Chris:Buongiorno piccola!
Io:Buongiorno....
Lui si alzò e mi tirò in un abbraccio,ricambiai e sussurrai al suo orecchio un grazie
Ricky:cosa mi sono perso?
Chris gli lanció un occhiata
Chris:ash loro sono:Ryan-Ashley,la ragazza di Josh....
Lei si alzò e mi abbracciò,ricambiai sorridendo
Chris:invece lei è Jaime,la ragazza di Ricky...
Anche lei mi abbracciò
Ryan-Ashley:ragazzi se non vi dispiace noi andiamo di sopra,non volete mica che ci mettiamo a parlare di cose da ragazze qua vero?
Josh:no Grazie!
Salimmo al piano di sopra in camera mia e di chris,ci sedemmo sul letto.
Abbiamo passato più di 5 ore insieme a parlare tra noi,almeno ora ho delle amiche,ci siamo raccontate la vita a vicenda
Ryan-Ashley:finalmente delle ragazze con cui parlare....
Jaime:Ashely essendo nuova come va con Chris?
Io:bhe diciamo che un giorno fa era uno stronzo ma ora è diverso,guardate...
Indicai le rose
Io:le ho trovate sta mattina sul letto....
Ryan-Ashley:Chris è un ragazzo d'oro,basta stare un po' con lui per capirlo,ha paura di essere abbandonato....
Jaime: però sappiamo benissimo che questa è la nostra vita ora e sono molto felice di avere Ricky accanto....
Ryan-Ashley:anche io,se stai con loro per un po' gli consociata veramente come sono,siamo tutti una famiglia....
Io:verrà anche il nostro momento di trasformarci lo sapete vero?
Jaime:a me non da problemi se dovrò vivere con lui...
Io:sei proprio cotta!
Ryan-Ashley:io voglio sapere quando ci sarà la trasformazione,chiediamo ai ragazzi?
Io:andiamo!
Scendemmo al paino di sotto e i ragazzi si girarono
Josh:siete diventate amiche da come vedo!
Annuimmo tutte
Ryan-Ashley:abbiamo una domanda ragazzi....
Devin:cosa?
Jaime:vai ash....
Le guardai male e loro Sorrisero innocenti
Io:vogliamo sapere quando ci sarà la nostra trasformazione?...
Chris:tra 2 giorni ci sarà la luna piena,quel giorno....
Io:tra 2 giorni?
Lui annui
Ryan-Ashley:domani essendo l'ultimo giorno da umane,possiamo uscire a fare un giro al centro commerciale?
In questa città ci sono solo vampiri,non c'è nessuno umano,è protetta di magia e gli umani non sanno neanche che esiste,il cielo qua è sempre scuro,non c'è il sole e la città è divisa in due parti ed è separata dal bosco,dal altra parte ci sono i lincatropi.
Chris guardò me
Chris:ash vieni un attimo?
Annui e Uscimmo dal castello,mi guardò nei occhi
Chris: posso fidarmi di te?,non scapperai vero?
Io:non scapperei, non ho nessuno da cui andare e se non sbaglio questa dovrebbe essere la mia nuova famiglia?
Lui sorrise
Chris:così si che mi piaci!
Divenni rossa e lui ridacchió
Chris:dai entriamo...
Entrammo e lui guardò le ragazze
Chris: potete uscire domani....
Loro Sorrisero fiere
Ricky:e dormiamo qua....
Guardia Chris e lui mi sorrise
Ryan-Ashley:ok dormiamo con Ash!
Loro abbracciarono tutti i ragazzi
Ryan-Ashley:noi andiamo già,Buonanotte tizi!
Mi tirarono
Io:aspettate...
Mi girai e abbracciai Chris e lui strinse i miei fianchi facendomi rabbrividire,la promessa che mi sono fatta all'inizio che non mi sarei mai innamorata di lui se ne sta andando a fottute lentamente.
Chris:Buonanotte....
Gli sorrisi e sali di sopra con le ragazze,dopo esserci messe il pigiama ci Metemmo sul letto
Ryan-Ashley:volete un segreto sui ragazzi?
Io e Jaime:si!
Ci guardammo e scoppiamo a ridere
Ryan-Ashley:Chris e Ricky scrivono canzoni e alcune volte segretamente suonano,Chris è il cantante diciamo....
Io:facevo la stessa cosa prima che venissi qua....
Jaime:scrivi canzoni?
Annui sorridendo
Ryan-Ashley:no vabbe tu sei la coppia al femminile di Chris!
Jaime:stessi stile,preferite la stessa musica,siete dei testardi del cazzo e molte altre cose.
STAI LEGGENDO
Rapita dal vampiro//Ashley Costello
VampirosAshely:una ragazza di 17 anni,molto coraggiosa, senza amici,adorabile e simpatica con le persone che ama. Cosa succederà quando un giorno un ragazzo verrà a casa sua e i suoi "genitori" le diranno che è promessa al re dei vampiri?....