66

395 18 1
                                    

Dopo un mese:
Questo mese sta andando abbastanza bene diciamo, con Chris non so come spiegarlo, non siamo andati a letto, solo baci e provocazioni, ci vogliamo bene e ci troviamo tutto il tempo a darci fastidio, so che lo fa apposta.
Jack e Viki non si sono fatti vedere, in tutti questi giorni c'è qualcosa che mi tormenta, guardo dei sogni tremendi e mi sveglio tutta sudata e con una finestra aperta,non l'ho detto a nessuno, non voglio spaventargli.
Scesi di sotto ancora in pigiama composto da top nero e pantaloni neri e larghi
Viki:eccoti!
Mi girai e la guardai curiosa, venne verso di me incazzata e mi tiró una sberla, massaggiai la guancia
Jack:che cazzo fai?!
Viki:se non fosse per lei starei ancora vivendo in calma!
Strinsi la mascella e con tutta la forza le tirai una sberla fortissima che la fece cadere a terra.
Lei si alzò e mi saltò addosso facendomi cadere a terra ed è sopra di me che mi tira i capelli, la spinsi e mi misi su di lei.
Chris mi tiró e Jack prese Viki tenendola ferma
Viki:lasciami!
Jack:sta zitta cazzo!
Chris mi tirò in cucina,passai una mano tra i capelli, sono già incazzata di appena mattino.
Chris:stai bene?
Io:benissimo, è normale dover picchiare qualcuno al mattino?!
Lui ridacchió
Chris:la mia baby è aggressiva...
Io:stronzo...
Mi baciò sorridendo e ricambiai.

Sono le 3 del mattino e come sempre sono tormentata da incubi, mi alzai di scatto e la finestra è aperta, la chiusi di fretta e scesi di sotto a bere acqua e anche la finestra della cucina è aperta e c'è un foglio e scritto in rosso "sta arrivando il momento", strappai il foglio e lo butti via, massaggiai la fronte, ho una paura tremenda, non so cosa mi stia succedendo.
Sono le 9 del mattino e sono uscita a prendere aria e comprare delle cose che ci servivano al castello,sento dei passi dietro, mi girai ma non c'è nessuno, sto impazzendo
Ripresi a camminare finché qualcuno non mi rompe il collo.
Aprì gli occhi e di fronte ho un uomo sui 40 anni e un ragazzo, avrà la mia età,è pieno di tatuaggi e muscoli, ha gli occhi neri scurissimi e capelli neri.
Io:chi cazzo siete?!
Sono in una sedia e mi hanno legata con le corde alla verbena che mi stanno facendo molto male.
Il più vecchio avanzó
Lui:io sono Aaron e lui è Edward, mio figlio...
Io:e cosa volete da me?
Edward:diretta la ragazza...
Io:va al diavolo!
Aaron:tempo fa tua mamma era la mia ragazza e invece Elijah era il mio migliore amico, lei si è innamorato di lui e mi ha lasciato come una merda...
Forse perché lo è,morsi la lingua per non ridere
Aaron:mi ha mandato via dal popolo dei vampiri,e ora ha preso anche mia moglie...
Io:bhe lei poteva non andare vero? E poi lui non sta con nessuna ora!
Aaron:così pensate voi!
Spalancai gli occhi
Aaron:comunque, per vendicarmi ho preso te, la dolce Ashley, che in realtà non è così dolce visto che ha ucciso centinaia di umani!
Strinsi la mascella, mi toccò la guancia però mi scansai
Aaron:Edward tutto apposto?
Lui annui sorridendo malizioso, mi slegarono ma caddi per terra dal dolore, la verbena mi ha indebolita.
Edward mi prese e mi mise su un tavolo abbastanza strano,cominciai a muovermi, Aaron mi prese i polsi e mise le catene,Edward prese una camera e la misi su una parte alta per registrare
Io:morirete lo sapete vero?
Aaron:non possiamo morire...
Sorrise malizioso,tirai le braccia però mi feci male da sola.
Aaron tirò fuori un coltello e un taglierino, con un pennarello fece dei segni sul mio collo
Aaron:i tuoi amici saranno un po' tristi dopo questo video...
Con il taglierino cominciò a fare un taglio sul mio collo, chiusi gli occhi trattenendo dentro il dolore.
Fini con la tortura e Edward mi tirò dalle gambe, slanció la cintura dei jeans, cominciai a muovere le gambe e gli tirai un calcio, mi diede una sberla fortissima e sentí odore di sangue dal labbro,abbassò i jeans, tolse i miei leggins e spostò gli slip, mi strappo la maglia lasciandomi in reggiseno, le lacrime stanno scendendo sulle guance come dei fiumi
Edward:che bel corpicino!
Io:togliti!
Lui apri le mie gambe e si mise tra loro
Aaron:vai Edward!
Io:no!, sta fermo ti prego!
Lo guardai nei occhi e lui ridacchio,Aaron mi mise lo scotch sulla bocca.
Edward senza mettere il preservativo entrò dentro di me,mi mossi però mi arrivo una sberla, che vita inutile, mi sento solo un gioccatolo che tutti usano per vendicarsi.

Chris pov's:
Ash è scomparsa, aveva detto che sarebbe uscita a prendere delle cose ma non è sa nessuna parte, Jack entrò dalla porta
Jack:non è da nessuna parte,nessuno l'ha vista...
A Elijah venne un messaggio da un numero sconosciuto, Diana gli prese il telefono dalle mani e il suo viso si ricoprì di lacrime, Ryan-Ashley prese il telefono dalle sue mani, mi avvicinai alle ragazze,c'è un video, Ash è su un tavolo e un uomo le sta tagliando il collo con il taglierino, poi un ragazzo le tolse i vestiti.
Ho visto tutto il fottuto video, alla fine le hanno infilato in coltello più di cento volte nel cuore,ho in mente solo le sue urla, le sue lacrime, lanciai il telefono a terra, passai le mani tra i capelli
Diana:è Aaron e Edward!
Tyler la sta abbracciando e lei non smette di piangere come tutte le altre,anche Alexandra è scossa e Viki ha le lacrime
Viki:io conosco Edward,so anche la loro casa!
Io:andiamo!
Uscimmo tutti e con il super potere seguimmo Viki, arrivammo il una villa gigante
Diana:entro solo io...
Io:vengo con te!
Rompi la porta e entrammo di corsa,uccidemmo tutti i guardiani e andammo di sopra, apri la porta e i due coglioni sono in piedi davanti a Ash che è per terra, tirai fuori il cuore al coglione e Diana a Aaron,Ash si è messa i leggims di fretta però sembra persa, sta piangendo a diretto, la alzai ma lei mi spinse, Diana sta piangendo ed è da parte,Ash è attaccata al muro le presi i polsi e la tirai sul mio petto, la stirnsi a me,si rilassó, le accarezzai i capelli, la sua ferita al petto non si sta curando e non lamette di sanguinare,in un secondo mi trovai Ash svenuta tra le braccia.

Rapita dal vampiro//Ashley CostelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora