Chris pov's:
Ieri ho lasciato Ash dormire da sola,ho dormito sul divano,non la passeranno liscia quelle merde,se è necessario ci sarà anche una guerra.
Entrai in camera e lei sta dormendo,vidi un blocco caduto a terra,lo presi e mi misi vicino a lei,cominciai a leggere tutti i tesi delle canzoni che lei scrive,ma notai una testo appena cominciato
Ash:chris...
Si mise seduta e la tirai verso di me,la strinsi al mio petto e lei ricambió e poi mi prese il blocco dalle mani ma la fermai
Io:aspetta piccola....
Aprì la pagina sul nuovo testo
Io:che ne dici se lo continuiamo insieme?
Lei mi guardò nei occhi e sorrise.
Abbiamo passato un po' di tempo a completarla.Ash pov's:
Chris è sceso di sotto,andai in bagno e mi feci la doccia,misi l'intimo pulito cercando di non guardare il mio corpo allo specchio,misi l'outfitTolsi il Cardigan,si vede il reggiseno nero sotto la maglia.
Scesi di sotto dopo aver fatto il solito trucco,Cristina mi abbracciò
Cristina:Buongiorno dolcezza...
Io:Buongiorno...
Mi guardò nei occhi e sorrise fiera.
Joseph:Ash dobbiamo dirti una cosa...
Mi sedetti sul divano vicino a Ryan-Ashley
Joseph:tu mamma era una strega e tuo padre anche metà lupo...
Io:cosa?!
Cristina:quindi tu dovresti essere un ibrida...
Ora in tutto il soggirono c'è un silenzio tombale,passai la mano sulla fronte sentendo un male pazzesco,qualcuno bussò alla porta,Ryan-Ashley si alzò ma la tiria dal braccio e mi alzai Io,andai verso la porta ancora confusa e appena aprì la porta vidi due tizie entrare e ignorarmi,chiusi la porta e raggiunsi il soggiorno.
Una hai i capelli biondi lunghi fino al fondoschiena con le punte rosa,si vede da chilometri che il suo seno è finto e anche il culo,ha adosso un vestito di pelle rosa fino a metà coscia,l'altra invece ha i capelli viola scuro fino a metà schiena,anche lei è finta come l'altra ma è vestita normalmente,ha adosso un vestito viola lungo fino alle ginocchia.
Stanno guardando Chris sorridendo,Joseph e Cristina si alzarono,Cristina si fermò davanti a me
Cristina:fa quello che devi....
Le sorrisi e loro uscirono,guardai le tizie,la bionda avanzò e mi guardò dalla testa ai piedi
Lei:saresti?
Io:no scusa,tu chi saresti?
Lei sorrise maliziosa
Lei:siamo le amiche di Chris....
Guardò Ryan-Ashley e Jaime
Lei:ehy ragazze!
Loro la ignorarono
Lei:allora tu cosa ci fai qua?
Alzai il sopracciglio e guardai Chris che non disse niente
Io:scusa,non do spiegazioni alle puttane...
Lei spalancò la bocca e io sorrisi,senti le ragazze ridacchiare e i ragazzi tranne Chris,andai in cucina e le ragazze mi raggiunsero
Ryan-Ashley:hai fatto bene!
Io:Se Chris prova qualcosa per me ed è veramente come fa sempre quando è con me,non dovrebbe fare niente di sbagliato....
Jaime:è ora che devi vedere se fidarti di lui...
Annui e Uscimmo dalla cucina dopo 10 minuti ma Chris e le due non ci sono
Io:dove sono?
Ricky:ash non....
Io:Ricky dimmelo...
Ricky:di sopra
Sali al secondo piano e senti le risate venire dalla nostra camera,la porta è un po' aperta,mi avvicinai e vidi Chris senza maglia che sta baciando la bionda e l'altra.
Feci un sorriso amaro e scesi di sotto,presi la giacca di pelle e la misi
Devin:dove vai?
Io:faccio un giro...
Usci dal castello e cominciai a camminare ma senti qualcosa sulla bocca e caddi a terra.
Aprì gli occhi e sono sul divano del castello di Mike,lo riconosco benissimo,mi alzai di colpo
Cole:ehy dolcezza...
Indietreggiai andando a sbattere con qualcosa di duro e quando mi girai vidi Mike e Adam
Mike:sei pallida dolcezza,è successo qualcosa?
Non risposi,ora posso avere la possibilità di avere la vedetta.
Adam: problemi con Chris?
Annui
Klaus:sei andata via da castello senza dirli niente vero?
Io:si,se magari voi non mi avreste portata qua ora sarei anche andati via!
Mike:lo sapevamo e ti abbiamo portata qua per aiutarti...
Sorrisi finta
Mike:siediti pure....
Loro si misero nel divano davanti a me
Mike:oggi ti hanno detto la verità?
Io:si,lo sapevi anche tu?
Mike:bhe si come farei a non conoscere la mia compagna e la creatura più pericolosa?
Spalancai gli occhi
Io:aspetta,cosa?!
Mike:si dolcezza hai sentito bene,tu sei stata promessa al Re dei vampiri non solo per quei motivi ma perché i tuoi genitori non volevano lasciarti nella mani dei lincatropi e quindi non erano molto obbligati ma lo volevano anche loro...
Io: perché dovrei crederti?
Lui si alzò e tornò in un minuto con una scatoletta,la mie tra le mie mani e si sedette nel divano davanti,aprì la scatola e presi tutti i fogli,comincia leggere il primo Dove è tipo un contratto per la futura compagna del Re dei lincatropi
Io:che cazzo è questo?!,non sono un giocattolo,dovevo ancora nascere e voi già facevate i piani!
Lui non disse niente e continuai a leggere gli altri,sono lettere da parte mia mamma che mandava a Tyler,il padre di Mike.
Sono tutte lettere d'amore all' inizio ma poi sono le lettere Dove mia mamma diceva a Tyler che non lo amava più e che sarà la futura regina dei vampiri.
Tolsi le lettere e mi rimase il diario,lo presi tra le mani e un ciondolo cade dal diario,lo raccolsi
Io:ma quindi mia mamma e tuo papà...
Lui mi fermò e annui
Mike:stavano insieme per anni,ma poi tua mamma ha scelto di andare con il suo ragazzo,ed è diventata regina dei vampiri...
Io:chissà perché,avrà avuto un motivo...
Mike:infatti non sto dando colpe a tua mamma,ieri sera ho scoperto di quel diario e l'ho letto...
Non sto capendo più un cazzo dalla tanta confusione.
Mi alzai dal divano e uscì fuori dal castello,mi arrampicai sul albero vicino e cominciai a leggere il diario.
All'inizio ho capito che mia mamma si chiama Diana,scriveva di quello che provava per Tyler e sono stati insieme per più di 100 anni ma poi ha capito che mia mamma dovevo essere anche regina dei vampiri e si è incazzato e ha cominciato a mettere le mani su mia mamma,a salvarlo è stato Elijah,mio padre e da li lei è diventata regina dei vampiri ma dopo 10 anni c'è stata la guerra e mia mamma non era ancora vampira,si è trasformata nei giorni della guerra ed è rimasta incinta di me l'ultimo giorno da umana,i vampiri e lincatropi non possono avere bambini,hanno ucciso tutti i vampiri tranne mia mamma lasciandola nascere me e darmi alla famiglia che voleva e poi l'hanno uccisa,c'è scritto anche che il ciondolo che ho al collo aiuta a tenere la fame di vampiri e il ciondolo caduto l'aveva regalata Tyler a mia mamma e gli aveva detto di darla a sua figlia da grande,ma non ho intenzione di metterla al collo.
Appoggiai le testa tra le ginocchia e alcune lacrime scesero,in che guai sono,non voglia esploda un altra guerra,non voglio nessuno si faccia male,ma se sto dalla parte dei lincatropi,Chris aprirà guerra e se sto dalla parte dei vampiri la guerra la cominceranno i lincatropi.
STAI LEGGENDO
Rapita dal vampiro//Ashley Costello
VampireAshely:una ragazza di 17 anni,molto coraggiosa, senza amici,adorabile e simpatica con le persone che ama. Cosa succederà quando un giorno un ragazzo verrà a casa sua e i suoi "genitori" le diranno che è promessa al re dei vampiri?....