Louis pov's:
È mattino e devo parlare con Ash per forza, le ragazze mi hanno detto che dorme ancora.
Entrai nella sua camera, chiusi la porta a chiave e accesi le erbe sul comò, la guardai, ha la pancia schiacciata sul materasso, il lenzuolo è a terra, la maglietta si è alzata scoprendo metà del suo sedere.
Mi avvicinai e le accarezzai il viso sposatandole delle ciocche di capelli, lo so che ieri era preoccupata anche per me ma non vuole farlo più vedere.
Tolsi gli anfibi, mi misi su di lei, la senti mugolare e si mosse
Ash:ma che cazzo?, togliti?!
Cercò di abbassare la maglia ma le bloccai la mani,si alzò mettendosi in ginocchio, la spinsi e lei si tenne con le mani sul materasso, il mio pacco è sul suo sedere, cazzo quanto vorrei farla mia ora!
Ash:ti ammazzo Louis!
Ridacchiai divertito, feci entrare le mani dentro la sua maglietta, è senza reggiseno, stavo arrivando al seno ma lei mi bloccò
Ash:non provarci, dirò a tutti che mi hai fatto del male!
Io:sappiamo tutti e due che non è così...
La mia mano scese sulla sua pancia, mi fermai sopra la sua intimità, il suo respiro sta accelerando, con altra mano le Strinsi il seno, la sentí ansimare e sorrisi malizioso,ho la erezione, mi è bastato così poco!
Io:scommetto che ora ti sta mordendo le labbra e stai cercando di non darmela vinta...
Lei ridacchio, in meno di un secondo mi trovai sdraiato con le sopra,si sistemò la maglia
Io:dai piccola, mi dispiace e stato uno sbaglio non volevo baciarla...
Stranamente non mi sta fermando
Ash:continua pure, voglio ascoltare la tua bellissima storia!
Le lanciai un occhiata
Io:lei ha dormito da noi perché l'aveva chiamata Medy e Kareen, hanno fatto una serata tra ragazze, quel giorno stava scendendo e io ero appena uscito dalla cucina, stava per cadere e l'ho tenuta,mi ha baciato così a caso, non era colpa mia!
Ash:ha fatto finta di cadere e ti ha baciato perché ha visto me....
Come cazzo ho fatto a non accorgermene!
Ash:ma tu signorino hai ricambiato...
Io:Ash ero confuso!
Le accarezzai i fianchi per calmarla
Io:mi manchi piccola...
Lei sorrise e si avvicinò alle mie labbra
Ash:non mi fa più nessun effetto il tuo tocco,da quando sei entrato in questa stanza pensavi di farmi addolcire e scopare,ma caro mio, questo momento da ora in poi te lo sogni solo..
Si alzò da me e andò nel bagno, questa ragazza è una stronza,pensavo mi avreste baciato e poi ha ragione, volevo farla mia.
Uscì dai altri, le ragazze mi guardano
Heidi:allora?
Io:è una stronza...
Lena:era così male?
Io:meglio se ve lo racconta lei, non sarebbe molto bello dirlo davanti a tutti...
Heidi:io ho già capito, mi dispice per te,è testarda...
Mi sedetti sul divano, tolsi la maglia visto che fa molto caldo, madeline, Kareen, Angeline e Medy mi fissano
Madeline:hai caldo Louis?
La guardai ma non risposi, lei si alzò e mi diede un bicchiere di acqua e si sedette sulle mie gambe, la porta della camera di Ash si aprì e uscì lei, ha addosso dei leggins neri, una maglietta nera a maniche corte con scritto korn in bianco, gli anfibi ai piedi, il suo solito trucco e le labbra tinte di nero, mi diede un occhiata,non le piace sta cosa, è molto brava a nascondere i sentimenti
Ash: io vado a prendere Tetiana al aeroporto...
Nikki:quando ti ha chiamata?
Ash:5 minuti fa, verrà solo lei senza i ragazzi,sai che lei viveva con noi ma 4 mesi fa è andata in Romania, aveva delle cose da fare...
Heidi:veniamo con te!
Si alzarono tutte di scatto
Ash:no, ci vado da sola, so cosa volete fare, se volete sapere la storia c'è lui che ve la racconta, gli farebbe molto piacere...
Lei mi guardò con un sorriso divertito sulle labbra e uscì dal bus.
Megan:ci ha sentiti!
Alex:racconta Louis!
Cominciai a raccontare tutto togliendo alcuni dettagli
Lzzy:sei fottuto, ora hai perso...
Marilyn:io non penso, lei sta solo cercando di stare lontano di lui perché non vuole più stare male,ma lei non ti ha dimenticato, basta guardare i suoi occhi quando ti guarda...
STAI LEGGENDO
Rapita dal vampiro//Ashley Costello
VampireAshely:una ragazza di 17 anni,molto coraggiosa, senza amici,adorabile e simpatica con le persone che ama. Cosa succederà quando un giorno un ragazzo verrà a casa sua e i suoi "genitori" le diranno che è promessa al re dei vampiri?....