1

14 2 0
                                    

Eyla! No, questo non è un saluto, è il mio nome. Si esatto, mi chiamo Eyla, ho 17 anni e odio il mio nome e tante altre cose come ad esempio gli insetti e il rumore che fanno le persone quando masticano. Vivo a Sidney, e qui sono le 23:45 ed è quasi ora di andare a letto visto che domani si va a scuola.
Purtroppo le vacanze estive sono terminate e domani inizia il mio ultimo anno di liceo. Ammetto di essere spaventata... Non per gli esami finali, ma perché non ho la minima idea di quale college scegliere dopo e ciò mi provoca l'ansia. Sono una persona molto ansiosa e per anni ho avuto problemi a causa di ciò, ma ora sto meglio perché ho imparato a sfogare le mie preoccupazioni nelle cose che più amo: il canto, il ballo, la recitazione e fare la cheerleader.
Prima di mettermi a dormire faccio i miei soliti rituali serali... praticamente mi strucco e metto una crema per il viso, tutto qui.
Per il resto sono una ragazza come le altre... credo... mi piace leggere, soprattutto i libri di Oscar Wilde, adoro vedere gli anime e le serie tv e sono innamorata della musica dei Queen. Sono una persona molto socievole, mi piace scherzare, essere sempre allegra e, lo ammetto, sono anche un tantino egocentrica, ma giusto un pochino.
Spero tanto che domani, dopo il primo straziante giorno di scuola, riuscirò andare in spiaggia con i miei amici. Adoro il mare, soprattutto al tramonto. Ci vado spesso, in particolare quando mi capita di avere ancora attacchi di ansia. Il rumore delle onde, il riflesso del sole nel mare e il verso dei gabbiani mi tranquillizzano, mi danno una sensazione di calma.
Questa sono io, ma ora vado a dormire, prima che si faccia troppo tardi. Buonanotte.

two girls,one storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora