Zahlia
Che cazzo di fine ha fatto??! Io voglio tornare a casa.
Mi sono stufata di questi tacchi , per non parlare del fatto che sono con un vestito e non con la mia amata tuta .O forse semplicemente perchè qualcuno se n'è andato senza spiegazioni
Grazie,la mia migliore amica è sparita all'interno di una scuola con un ragazzo
Come se questo fosse il problema principle Ahahah , percaso c'entra uno sconosciuto di cui neanche sai il nome?
Ok , basta parlare. Lui non c'entra nulla sono solo nervosa.
Esco fuori e mi siedo su un muretto cercando di non congelarmi.
Fisso ogni dettagli di ciò che mi circonda,tra cui una puzza impressionante di alcool e erba. Infatti sulla mia sinistra c'è un gruppetto con birre in mano , sigarette e canne tra le dita.
《Hey, vieni unisciti a noi. Di certo meglio che stare sola. Tranquilla che non mordiamo》 una ragazza mi si avvicina e mi sorride mentre aspira un po di fumo.
《Si dai,meglio che aspettre invano la mia amica》scendo dal muretto e la seguo.
《Se è dentro con un ragazzo,aspetta e spera te che esce》 scherza qulcuno di cui non so il nome
《Io sono Emily, piacere e loro sono la mia gang》 li presenta uno ad uno e io ricambio con un sorriso e mi presento.
《Vuoi? Sembri averne bisogno》 mi dice Emily passandomi una sigaretta
Io guardo il pacchetto titubante...non ho mai fumato e sono abbastanza curiosa di provare. Ma ho paura, se non è la cosa giusta? Una giocatrice di basket può fumare? Anche se una ...
《Mai fumato eh? Prova dai ,fidati che ci sono cose che fanno piú male e neanche lo sai》annuisco e mi decido a prenderne una.
Emily mi fa vedere come fare e io anche se con qualche colpo di tosse iniziale termino la prima sigaretta
Ridendo ,scherzando e fumando con loro mi accorgo che forse qualcuno ha ragione ha dire che il fumo fa anche distrarre. O forse è solo il mio subconscio che cerca di distrarmi dando il merito al fumo.
Durante la serata i ragazzi hanno iniziato a cacciare altra roba di cui io a stento conosco il nome.
Un ragazzo, di cui ancora non memorizzo il nome, mi convince a fare un tiro da una canna. Ma lo ammetto,dopo questa forse è meglio tornare a casa. Per stasera già sto provando troppo . Mi scambio il numero di telefono con Emily e mi accorgo solo ora del messaggio di Eyla dove mi dice che farà tardi. Lì mi incazzo ancora di più, perchè ci diciamo sempre tutto e voglio sapere cosa è successo.Sono scesa dalla macchina pochi minuti fa e ora sono già nel letto,con il mio amato pigiamone e sotto le coperte.
Quando mi arriva una notifica "@jamie_98 ha iniziato a seguirti" ricambio il flollow e sorrido osservando le foto del ragazzo dagli occhi cerulei , che a quanto pare si chiama Jamie...cazzo che nome...gli si addice, è semplicemente fantastico.
La mia migliore amica è sparita , io sono preoccupata e passo fino alle 4 con il telefono in mano in attesa di un messaggio da lei.
Infine la stanchezza supera la preoccupazione e crollo tra le braccia di morfeo immaginandomi quegli occhi cerulei incomprensibili.Si...forse è vero...la mia coscienza aveva ragione...Zahlia Swan ha ufficialmente una cotta per il ragazzo più stronzo e misterioso di Sydney.