Zahlia
《Muoviti siamo in ritardo con i preparativi non potete andare avanti così! Vi ho chiesto di appendere le decorazioni mezz'ora fa e siete ancora intenti a mettere le tovaglie》
Ecco il mio ennesimo urlo , mentre sistemo la stampa completa della lista per il ballo di natale.
Ci saranno anche alcuni ex studenti che hanno dato conferma e ovviamente i professori.
Spillo i fogli e consegno una copia al bodyguard, poi mi reco a sistemare il tavolo. Purtroppo le decorazioni sono arrivate in ritardo e il preside ci ha concesso di utilizzare la mattinata scolastica per sistemare la palestra e io mi sto esaurendo.
Non pensavo fosse così difficile quest'anno preparare la festa, ma dati gli inconvenienti spero vada tutto per il meglio.
Dopo aver sistemato le tovaglie ai tavoli e aver messo centralmente un portatovaglioli natalizio , controllo le luci e l'audio.
Sembra tutto ok...
《Zahlia! 》 sento urlare il mio nome dall'altro lato della sala. E ora che diamine è successo?! Conta! Zahlia conta, respira!
《Questo ragazzo dice che deve aiutare ma sta seduto a fumare e non fa nulla, ci ha solo fatto cadere le decorazioni e ora dobbiamo pure pulire. Per favore intervieni》《Ciao. Non per essere scortese ma prima te ne vai e prima finiamo. Vedi come devi fare o chiamo il preside e finisci in detenzione》
Il mio tono è nervoso, incazzato e chi più ne ha più ne metta. Lui mi guarda e ride
《Ma chi ti credi di essere? Per tua informazione il preside non può farmi nulla》 ridacchia e si accende una sigaretta
《Questo lo vedremo》 lo guardo con aria di sfida.
《Senti, statti calma. Io faccio quel che cazzo voglio ma pur di non sentire la tua voce stridula nelle mie orecchie me ne vado. Sei fastidiosa》 sputa acido.
Solo ora,mentre mi guarda con fare beffardo, mi accorgo dei suoi occhi cerulei. Si alza e va via mentre tiene in mano la sigaretta.