7

7 0 0
                                    

                                Eyla

Penso che tra poco diventerò pazza! O forse lo sono già? Si ok lo sono già, ma non è questo il problema...
Il punto è che questo fine settimana, nella mia scuola, si terrà il ballo di Natale e mi mancano ancora un sacco di cose: comprare il vestito, prendere un bel paio di scarpe che si abbinino, prenotare la parrucchiera e anche l'estetista e poi, cosa ancor più importante, mi manca un accompagnatore...
Al ballo, negli anni passati, ci sono sempre andata con i miei migliori amici. È stato stupendo, loro sono fantastici e ci divertiamo un mondo insieme... il fatto è che questo sarà l'ultimo ballo della mia vita e vorrei tanto che sia speciale...

Tutti questi pensieri, accompagnati dall'aria natalizia che si respira in questo periodo, mi stanno distraendo e non riesco a capire nulla di quello che sto studiando...
Ok, a quanto pare oggi non è giornata...
Magari posso andare a vedere qualche negozio e cercare ciò di cui ho bisogno.

Mi tolgo il pigiama, mi vesto e mi catapulto fuori di casa per compiere la mia missione... spero di farcela!

Ho girato diversi negozi ma niente...
Non trovo nulla che mi colpisca, che mi possa far sentire bella...
Ho provato molti abiti ma, quando poi mi guardavo allo specchio, non mi entusiasmavo affatto di ciò che vedevo.

Dopo essere entrata nell'ennesimo negozio, decido di lasciar perdere... forse è destino che il ballo dei miei sogni non potrà mai realizzarsi.

two girls,one storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora