5

7 0 0
                                    

                                Eyla

Il mare oggi è a dir poco meraviglioso e la sabbia è ancora calda dopo questa giornata di sole.
Sono con Zahlia e finalmente possiamo chiacchierare tranquillamente.
Mi era mancato candidarmi con lei. È la migliore e non so come faccia a sopportare tutte le cose che le racconto e che mi passano per la testa. Poi penso che Zahlia sia la migliore consigliera del mondo. Ogni volta che mi da un consiglio e io faccio ciò che mi dice va tutto per il meglio, poi ci sono quelle volte in cui, non so perchè, faccio di testa mia e combino puntualmente una marea di disastri.
Dopo aver passeggiato per una mezz'ora sul bagnasciuga, ci fermiamo, come sempre, al pontile, dove ad attenderci ci sono alcuni dei nostri amici: Kai, Lilly , Nathan e Zoe.
Appena li abbiamo visti da lontano, gli siamo corse incontro per abbracciarli e, avendo preso troppa rincorsa, abbiamo fatto cadere Zoe.
Tutto ciò ha scatenato una risata generale, anche se Zoe, permalosa com'è, si è alzata immediatamente per scrollarsi la sabbia dai vestiti.

《Dai su, non prendertela! Sei bella anche con qualche granello di sabbia addosso》 le dissi.

《Lo sai che odio quando mi si rovinano o si sporcano i vestiti!》rispose lei con voce piena di rabbia.

《Ragazze! Calmatevi!》intervenne Kai, 《piuttosto dobbiamo decidere cosa vogliamo mangiare stasera... ho una certa voglia di pizza...》

Dopo aver discusso per qualche minuto, decidemmo di andare, per accontentare lo stomaco di Kai, ad una pizzeria non molto lontana da lì, dove, come per abitudine, ho ordinato una buonissima pizza Margherita ricoperta di patatine fritte.

Tutti avevamo finito di mangiare e ormai si stava facendo tardi, così abbiamo deciso di tornare a casa visto che domani saremmo dovuti andare a scuola.

Una volta a casa, ho indossato il mio caro pigiamino rosa e, dopo aver letto qualche pagina di un nuovo libro che mi hanno regalato, faccio stendere Moon accanto a me per poi addormentarci insieme.

two girls,one storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora