Eyla
Ieri è stato un pomeriggio splendido.
Sono uscita con James e siamo andati a prenderci un caffè in un bar molto carino ed accogliente. Lui è stato molto gentile con me e, ripensando al vestito comprato nel suo negozio, mi ha chiesto se avessi un accompagnatore per il ballo. Io ho negato e lui mi ha invitata. Presa dall'euforia ho accettato immediatamente. So di essere stata troppo avventata e che non lo conosco, ma lui è davvero simpatico, sembra una brava persona, senza tralasciare la sua tanta bellezza. Così ho pensato che il ballo possa essere l'occasione perfetta per conoscerci meglio.
Ora siamo nella palestra della scuola ed è il giorno del ballo. È tutto perfetto: le decorazioni, il cibo e il dj è davvero bravo e coinvolgente.
Tutti si stanno divertendo un mondo e tutto questo grazie a Zahlia. Ha organizzato tutto nei minimi dettagli.
Non per vantarmi ma è la mia migliore amica.
Ecco, ora è il momento del lento. Io e James ci avviciniamo sempre di più. Lui mi cinge il bacino e io faccio lo stesso mettendo le braccia intorno al suo collo. I nostri volti si avvicinano... io non ce la faccio più ad aspettare, voglio sentire le sue labbra carnose posarsi sulle mie. Chiudo gli occhi ed ecco il bacio più bello che abbia mai ricevuto. Apro gli occhi ed incontro i suoi color nocciola che brillano. James sorride e io ricambio. Ci abbracciamo ancora più stretti e continuiamo a ballare il lento col cuore che batte a mille e rimbomba nella testa. Non pensavo fosse possibile, ma mi ha già fatta innamorare, ci è riuscito.<Te l'ho già detto che sei tanto bella?> Mi chiede lui sussurrando nel mio orecchio. Io non rispondo, ma a quella domanda sento le mie guance avvampare, sono sicura di essere diventata tutta rossa. La mia reazione alla sua domanda scatena in lui una risatina dolce, a cui segue un tenero bacio sulla guancia.
Il brano è finito, così io e James andiamo a sederci al nostro tavolo dove tra una chiacchiera e l'altra abbiamo bevuto qualche bicchiere.
Dopo un po' decidiamo di uscire dalla palestra...Sono passati più di tre quarti d'ora da quando siamo usciti e mando un messaggio a Zahlia in cui le dico di avviarsi verso casa senza di me poiché farò tardi...