EYLA
James è appena andato via ed io sono rimasta sola a casa mia... anzi non sono totalmente sola. Moon è qui con me e sta miagolando perchè vuole essere accarezzata. Penso di averla viziata troppo. Mi stendo sul letto e faccio sdraiare Moon accanto a me. Mentre la coccolo vedo se in tv c'è qualcosa di carino che possa vedere in modo da riuscire a distrarmi un po e smettere di pensare, almeno per qualche minuto, alla situazione in cui mi trovo. Non riesco a trovare nulla. Così prendo il computer che fortunatamente avevo lasciato sul comodino e decido di riguardare qualche puntata de "Il Trono Di Spade", la mia serie tv preferita. Dopo un po, per fortuna, inizio ad avere sonno e riesco ad addormentarmi.
Il risveglio non è stato dei migliori visto che sono dovuta correre in bagno a vomitare, facendo spaventare Moon per la rapidità dei miei gesti.
Mi lavo, mi vesto. Non so per quanto ancora potrò portare questa divisa da cheerleader e andare agli allenamenti.A scuola cerco di distrarmi, ma non è facile riuscirci incontrando Zahlia a diverse lezioni. Non mi rivolge più la parola, nemmeno io lo faccio. So di averla fatta arrabbiare, ne sono cosciente, ma non pensavo reagisse così male...
Durante l'ora di inglese mi viene in mente una cosa importante a cui non avevo ancora pensato: come lo dico ai miei genitori?
Poi tiro un sospiro di sollievo, pensando al fatto che mancano 4 giorni al loro ritorno e ho tutto il tempo necessario per pensare a come dargli la notizia.
Anche James lo deve ancora dire ai suoi, ma lui preferisce che glielo diciamo insieme. Lui però non è spaventato dalla cosa, perchè quando lui è nato, i suoi genitori avevano più o meno la nostra età, quindi potrebbero essere più comprensibili.
Durante l'ora di fisica, invece, scrivo una lista di nomi che potrebbero piacermi... so che ci vuole ancora tempo, ma non riesco a pensare ad altro.
Sono le 17:00 e finalmente di esce da scuola. Appena arrivata aavanti casa mia vedo James avanti alla porta.
<Amore, cosa ci fai qui?> gli chiedo dopo averlo baciato.
<Ciao Eyla, scusa se non ti ho avvertita, ma volevo farti una sorpresa... tieni... è un piccolo regalo per te> mi dice porgendomi un pacchettino. Sono troppo curiosa, lo apro subito. Non ci posso credere... è una tutina bianca di ciniglia, con un orsetto marroncino al centro... è bellissima... è così piccola, così carina.
Ringrazio James, lo bacio di nuovo, lo stringo forte a me e poi decido di invitarlo a cena.Stasera cucino io e spero gli piacciano tutte le cose che sto preparando, visto che non sono una chef.
Per fortuna va tutto per il meglio, ha spazzolato via tutto dicendomi che sono una brava cuoca. Sono contenta che abbia mangiato bene e abbia gradito tutto. Dopo aver sistemato tutto e avermi aiutata ad asciugare i piatti, decidiamo di metterci su divano, sotto le coperte, a cercare una nuova serie tv da poter vedere insieme.