"..I used to rule the world
Seas would rise when I gave the word
Now in the morning, I sleep alone
Sweep the streets I used to own..."
La mia sveglia mi avvisa anzi, mi conferma che la luce che oltrepassa la mia camera non è un fantastico sogno,ma solo la realtà
Apro gli occhi e guardo il soffitto, primo giorno dell'ultimo anno di liceo? Cosa provo? Ansia, ansia che dopo sarà tutto diverso, ansia che possa accadere qualcosa di rivoluzionario...oh scusate, non mi sono presentata! Che sbadata!Io sono Zahlia, ho 17 anni e questo è il mio ultimo anno di liceo.
Credo di essere una ragazza stronza ma dolce, simpatica ma anche antipatica , oh ok andiamo , parlerò in generale ma ci sono sempre eccezioni.
Sono stronza ma amo le cose dolci, si anche per quanto riguarda il cibo, amo la musica , fotografare e cucinare ma principalmente amo lo sport, amo mettermi le cuffie e correre sulla mia amata spiaggia di Sidney .
Perchè no, a volte anche lasciarmi trascinare dal rumore delle onde e dalla brezza marina che mi circonda.
Il mio sport preferito e il basket, se c'è una cosa che può farmi piacere le ore scolastiche è il pensiero degli allenamenti.Mi alzo, prendo le cuffiette, metto i pantaloncini e la tuta nel borsone. Prendo un jeans chiaro strappato e una t-shirt corta , mi lavo e vesto.
Ah si, se c è una cosa che odio alla follia è il trucco, la troppa femminilità...o meglio mi imbarazza essere femminile, preferisco essere vista come una delle migliori cestiste della scuola che come la Barbie principessa.
Faccio colazione , prendo il borsone e dopo aver salutato la mia famiglia chiudo la porta di casa e sospiro per poi dare inizio all'ultimo primo giorno di scuola.