24

4 0 0
                                    

                          Zahlia
Avete presente le persone meteoreopatiche?! Beh,io sono una di quelle.
Oggi infatti il cielo ha deciso che non vuole far piovere ma neanche vuole far splendere il sole, è una di quelle giornate dove le nuvole coprono il sole, che ogni tanto esce allo scoperto.
E io oggi sono un misto di nervosismo, felicità, stronzaggine, dolcezza ...ma queste mie caratteristiche si alternano alquanto velocemente.
Continuo a guardare fuori dalla finestra  e poi riabozzo il quadro.
"Complimenti signorina Swan, ottimo lavoro, continui" la professoressa si avvicina e io la ringrazio gentilmente anche se odio essere interrotta nel bel mezzo dei miei pensieri.
Controllo l'ora e mi accorgo che devo avviarmi per il riscaldamento. Chiedo il permesso alla prof , raccolgo le mie cose e mi accingo ad andare in palestra.
Oggi pomeriggio sarà una delle partite  scolastiche più importanti e devo essere più carica del solito.

"Forza ragazze! Diamo il meglio e poi a pranzo" urlo incoraggiando le mie compagne mentre palleggio lateralmente per tutto il perimetro del campo alternando le mani.
Ma la mia attenzione va sulla squadra delle cheerleader che ripassano la coreografia. Eyla non c'è, mi manca vederla li, siamo due metà diverse che si completano. Infatti mentre io gioco, lei è sempre stata a tifare per me.
Mi manca la mia migliore amica? Si
Perchè mi sono comportata così? Non lo so ancora neanche io...
Oramai sono sola in campo, ho lo stomaco in subbuglio, non ho fame e voglio solo dare il massimo alla partita, devo velocizzare,migliorare. Il basket è la mia vita e non esistono molte borse di studio femminili per gli sport di quadra , esistono maggiormente per la danza.

"Zah, prendi" mi giro quando sento la voce di Jamie, che mi si avvicina con una borraccia.
Gli sorrido, bevo un po e poi lo bacio a stampo
"Vuoi fare due tiri?" Gli chiedo
"No, se prima non mangi" lo ignoro e inizio a fare degli scatti ma lui mi blocca
"Ho mangiato" mento.
"Ho i miei informatori, ci preoccupiamo per te ok? Non strafare Zah , giusto un boccone e un pò di riposo dai" mi arrendo e mi siedo con lui che mi porge un panino con dei finocchi. Eh si mi conosce troppo bene
"Finiscilo tutto eh" mi asciugo un pò e inizio a mangiare mentre lui mi fissa
"Non fissarmi mentre mangio, piuttosto di mangiare ...chi ti ha avvisato?"
"Eyla tramite James" mi dice
Eyla? Quindi...forse non è tutto perduto, le cose potrebbero tornare come prima...
"Grazie amore" gli dico appena finisco il panino
"Di nulla, comunque un giorno mi spiegherai il motivo per il quale mangi solo pane , finocchi o una fettina contata di carne prima di una partita. Non ti fa male mangiare anche pasta o altro " mi scombina un pò i capelli e ridacchia. Lo guardo male e mi siedo in braccio a lui, gli mordo leggermente il labbro e gli sussurro
"Abituati alle mie stranezze"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 22, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

two girls,one storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora