20

7 0 0
                                    

Zahlia

I giorni passano,io e Jamie ci troviamo bene insieme,frequenta la Western Sydney University e passiamo la maggior parte del tempo nella sua villa vicino alla spiaggia.
Spesso mi ritrovo a dovergli spiegare matematica, è l'unica materia che non riesce a farsi piacere...Eppure fa medicina,ma le sue facce mentre spiego sono epiche.《Signorina Swan può gentilmente dirmi cosa ho appena spiegato?》 Il professore interrompe i miei pensieri sul mio amato ragazzo. Butto un occhio sulla lavagna,guardando leggermente cosa ha scritto e rispondo
《Stava spiegando la dinamica di un circuito, come esso è formato e come creare un circuito con i volt che si desiderano pur avendo potenze inferiori o maggiori》 ringrazio il fatto che in fisica sono un piccolo genio e i circuiti mi abbiano sempre appassionata.
《Bene-mi guarda con aria titubante- allora venga a disegnare un circuito, se non le dispiace e cerchi di spiegarlo ai suoi compagni che non hanno compreso mediante un esercizio》eseguo ciò che il professore mi chiede e lo guardo soddisfatta
《Adesso vorrei assegnarvi un compito a coppia. Prego,estragga il nome del suo compagno. Dovrete crearmi un circuito con i materiali che volete e creare un power point con i vari passaggi e spiegazione di un circuito》 estraggo il biglietto e quasi sbianco...no...non può essere...perchè a me ?! Io voglio starle lontana e la sfortuna mi fa capitare lei...anche se meglio di quella Barbie.
《Eyla》 dico e sorrido al professore per poi voltarmi verso di lei,senza riuscire a decifrare la sua espressione.
Le estrazioni continuano e intanto chiedo a Jamie di venirmi a prendere e dopo di aiutarmi a riparare la mia amata moto. Solo in pochi possono toccarla,tra cui lui.

《Hey, come ci organizziamo?》 A fine lezione Eyla mi si avvicina e decidiamo freddamente dove e quando incntrarci,terminando la chiacchierata con un semplice ciao. Niente "come stai?" O cose del genere anche se ...vorrei saperlo , dato che è incinta,non so se lo sanno i suoi. E poi...forse mi manca la mia migliore amica.
Mi manca sclerare con lei, piangere, urlare di gioia, fare le maratone di film che facciamo da quando ho memoria, rimpilzarci di cibo e schifezze.
Si , Jamie è fantastico ma a volte avrei bisogno e vorrei tornare nel passato e stare nuovamente,anche solo per 10 minuti con Ey.

《Andiamo?》 Dice Jam baciandomi davanti tutta la scuola e facendomi avvampare come non mai,lo sa che odio quando fa così
《Woho ,non mi presenti il bell'imbusto?》 Ecco che le mie guancie si fanno ancora più rosse e una mano mi stringe al petto del mio ragazzo. Guardo Emily e Codi,che l'affianca, e rispondo
《Emily, lui è Jamie. Codi ,lui è colui di cui ti ho parlato》è il primo incontro tra Codi e Jamie... da quando sto con Jam , Codi è più distaccato e sta fumando di più . Anche ora ha gli occhi rossi.
《Zah, ci vediamo stasera?》 Il resto del gruppo si avvicina . Io guardo il mio boy e annuisce.
《Certo, così lo conoscete meglio e io passo un pò di tempo con la mia pazza.》
《Basta che non gli cacciate cose perchè ha smesso》 oddio...ma perchè è così ?! Cosa fa ? Mi controlla? Oddio che imbarazzo.
Tutti scoppiano a ridere e io schiaffeggio sul braccio il mio badboy.
《Tranquillo bro, le teniamo per noi》 uno dei gemelli gli dice battendogli il cinque... non riesco mai a distunguerli . Ci perdo le speranze.
Metto il casco e mi stringo alla sua schiena.
Pronta a sistemare la mia moto e pronta psicologicamente che domani dovrò andare da Eyla per il progetto.

two girls,one storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora