18

11 0 0
                                    

                               Zahlia
Salta su ,dai》Jamie mi passa un casco e mi sorride
Abozzo un sorriso e mi stringo a lui.
Siamo diventati amici oramai , io non ho mai avuto una relazione e non mi fido facilmente delle persone quindi abbiamo iniziato tutto molto lentamente,apparte il bacio.
Lo ammetto a volte vorrei strangolarlo  ma altre vorrei solo baciarlo all'infinito.
Per non parlare del fatto che Codi è geloso e spesso non so come dividermi.
E poi c'è Eyla, il bambino e James . Non posso stargli affianco,non ce la faccio.
Non che io non voglia, ma è stata incosciente, entrambi lo sono stati.
So che sicuro terrà il bambino,conoscendola,li ho visti inseme quindi deduco non abbia bisogno di me.
Da quando c'è lui io non gli servo.

《Ehy ehy,cos è quella faccia? Ne abbiamo già parlato, non devi stare male e farti mille pensieri inutili》 Jamie mi guarda e mi accarezza la guancia , seduti sul prato di "Sydney Park".
Caccio il pacchetto di sigarette e ne sfilo una, poco dopo la vedo tra le dita di Jamie
《Dovremmo allenarci tra poco. E queste te le avevo vietate, ti fanno male Alia 》
《È solo una. E poi pure tu fumi.》 Sbruffo come una bambina. Mi guarda divertito e poi dice
《Facciamo così. Provo e smetto pure io , ci proviamo-mi guarda negli occhi e aggiunge-insieme?》
Annuisco e rimetto la sigaretta nel pacchetto , per poi sdraiarmi con la testa sul suo petto muscoloso
《Sai, la prima volta che ti ho visto mi hai dato un' impressione completamente differente 》 gli confesso
《Non avevo ancora incrociato i tuoi occhi allora 》 intreccia le dita nei miei capelli e ci giocherella.
Sorrido imbarazzata e mi mordo il labbro inferiore come mio solito durante situazioni l'imbarazzo o nervosismo.
《Domani vieni alla partita?》 Gli chiedo per smorzare quel silenzio che si era creato.
《Certo,sarò lì a guardarti  e a uccidere chiunque provi a guardarti troppo》
《Che c'è ? Geloso?》 Inarco un sopracciglio e un sorrisetto
《Io? Nah , ma ti proteggo》
《Devo dirti una cosa...ma non ridere. Non te l' ho detta fino ad ora perchè è imbarazzante...》
《Sei stato il mio primo bacio》
《E ti è piaciuto?》io annuisco,si mette sul fianco e mi osserva , spostandomi i capelli dietro l'orecchio.
Si avvicina e mi bacia dolcemente
《Alia,io non so quanto resisterò ad esserti vicino senza baciarti o stringerti a me cercando di controllarmi. Sei stupenda,non solo esteticamente ma specialmente di carattere. Mi fai impazzire, sei iperattiva e bipolare e sei una sfida. Una sfida fantastica che io vorrei affrontare》 lo guardo e per un momento mi dimentico anche che ha riabbreviato il mio nome in Alia perchè credeche Zahlia sia lungo.
Mi perdo nei suoi occhi cerulei , mi mordo il labbro e gli sorrido
《Allora...che la sfida abbi inizio》gli dico per poi baciarlo,con poca sicurezza rispetto a lui ma poi mi sciolgo in quel bacio.

Dire che il nostro programma di allenamento fin ora è andato in fumo come quando bruci qualcosa è poco. Siamo stati fino ad ora a baciarci,coccolarci e discutere su cavolate.
Forse questo è amore,chi lo sa..mai dire mai, anche se diffido abbastanza di questa parola.
Ora siamo nel campetto da basket e abbiamo  un' ora e mezza prima di andarcene. Ma io odio stare seduta troppo tempo e abbiamo deciso di venire qui,avevamo portato il pallone apposta effettivamente.
《Se vuoi un bacio. Prenditelo》mi annodo la maglia lateralmente, sistemo il pantaloncino, prendo il pallone e inizio a palleggiare nel campo.
《Vuoi metterti contro me? Uno vs uno al meglio di 10 punti. Chi perde paga pegno》
《Ci sto !》 Inizio a correre e segno il primo punto
《Non vale! Ero distrattooo!》 Si lamenta e gli passo la palla.

《Ho vinto , ora decido il tuo pegno》mi dice  baciandomi poi la fronte
《Mmm...anche se hai barato , distraendomi. Dimmi, sentiamo questo pegno》lo guardo con aria mista tra sfida e divertimento
Mi abbraccia e mi prende in braccio
《Susu signorina , addominali e ogni volta che sali voglio un bacio》 ridacchio  per quell'idea stupida ma piacevole e inizio il mio "pegno"... se così lo si può chiamare.

two girls,one storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora