Capitolo Quattro

2.2K 85 6
                                    

Auguri a tutti voi buon Natale e felice anno nuovo. Spero che stiate festeggiando questa festività con gli amici, i cari e coloro a cui volete bene.

Xoxox

"Cosa ci fai qua?" Chiesi guardando Malia mentre io e Scott scendevamo dalla sua moto.

"Ho sentito che venivate a parlare con Peter" spiegò Malia "E siccome è praticamente satana con la scollatura a V, ho pensato che non dovreste essere da soli"

"W-uh, non è poi così tanto cattivo" Scott mi lanciò un'occhiata segnalandomi di stare zitta.

"Possiamo cavarcela" Disse.

"Potete cavarvela meglio con me" Malia iniziò a camminare.

"Non glielo hai detto" sussurrai quando notai lo sguardo infastidito di Scott.

"No. Come dici ad una persona, che non sa nemmeno di essere adottata, che suo padre biologico è un pazzo serial killer?!" Scott sospirò e iniziò a camminare verso l'entrata dell'appartamento di Peter.

"Beh non glielo dirò io. Quello è un lavoro da Alpha" gli diedi una pacca sulla schiena prima di aprire la porta seguendo Malia.

"Cosa c'è che non va con te, Scott?" Disse Malia, strizzando gli occhi.

"Niente" Disse troppo velocemente.

"Il tuo cuore sta andando a mille. Sei nervoso?"

"È solo pessimo ad intrufolarsi"

Tutti e tre ci girammo, trovando Peter seduto sul divano a leggere un libro.

"Peter" iniziò Scott "Questa è Malia"

Smise subito di fare ciò che stava facendo alzandosi velocemente. Guardò Malia.

"Occhi bellissimi" camminò lentamente verso di noi "Li hai presi da tuo padre?"

"Madre" affermò Malia, lanciando a Peter uno sguardo confuso.

"Interessante"

"Comunque, sono sicuro che ti hanno parlato molto di me" batté le mani sorridendo.

"Il folle omicida è arrivato"

Mi sbattei il palmo della mano sulla fronte scuotendo la testa.

"Be, stiamo tutti facendo progressi" Disse Peter.

"Beh quando progetti la tua prossima vittima, perché non ti assicuri che sia morta? Definitivamente intendo"

"Cosa vorresti insinuare?"

"Cosa ne sai del trasformarsi attraverso un graffio?" Chiese Scott.

"Hai graffiato qualcuno Scott?" Lo guardò Peter.

"Non preoccuparti, gli artigli devono andare molto in profondità" cominciò a ritornare sul divano su cui era precedentemente seduto.

"Ma è possibile. Come ad esempio se avessi squartato la gola a qualcuno?"

"Beh, si è possibile, è anche al di là del raro, voglio dire, stiamo parlando di un caso su un..." si fermò mentre tutti i pezzi del puzzle si intersecavano "...milione"

"Qualcuno in questa città non può rimanere morto?" Esclamò

"Hai idea del perché Kate ha trasformato Derek in un adolescente di nuovo?"

"Ti ha riconosciuta?" Mi chiese Peter.

"Si.. anche se era molto confuso"

Peter chiuse gli occhi scuotendo la testa "Di che colore erano i suoi occhi?"

Altered // Stiles Stilinski [2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora