Capitolo II

3.6K 57 2
                                    


"Odio quel momento in cui la mia rabbia si trasforma in lacrime" 

Eccolo lì il nostro corpo steso tra i cespugli di Villa Borghese.

Una donna sui 30 anni, castana dal corpo esile. Le labbra sottili sono screpolate, il viso è pallido. Provo molto compassione per lei. Un moto di tenerezza e non posso fare nulla per impedirlo.

"L'hanno trovata morta poche ore fa', dice un ragazzo venuto a correre al parco. Molto probabilmente è stata strangolata. " - riferisce Calligaris - "Al momento non si conoscono le generalità. "

"Stiamo controllando se sono arrivate denunce di donne scomparse nelle ultime ore" - continua Visone -.

Claudio nel frattempo è taciturno mentre esamina il corpo della donna. Di solito, il suo sguardo in questi momenti è algido, mentre noto sulle sue labbra una leggera smorfia di rabbia.

Ad un tratto vedo per terra vicino al cadavere un ciondolo, c'è stampata una lettera "S". Chissà se è il suo nome.

"Alice, Alice..." - è Claudio.

Solo in quel momento mi accorsi che lui, Calligaris e Visone si era allontanati dal luogo del cadavere e stavano facendo le loro supposizioni sul caso.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il secondo capitolo è postato. Lasciate i vostri commenti.

Li leggerò con piacere.

Alla prossima :)

L'allieva 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora