Huang Renjun

3.9K 109 101
                                    

Richiesta da: NCTDREAMzen

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Richiesta da: NCTDREAMzen

Personaggio: Renjun

Genere: fem! Reader

Rating: fluff

Avvertenze: //

Parole: 1210

✦•······················•✦•······················•✦

There is nothing more truly artistic than to love people.

☆ 。 ༽ ๑ ༼ 。 ☆

Mi svegliai di soprassalto pensando di non aver sentito la sveglia, così mi alzai di corsa dal letto e inizia i vestirmi e a truccarmi, per poi arrivare in camera pronta a prendere lo zaino e ad uscire, guardai il telefono per vedere l'orario ed erano le 2:00 di notte... Com'è possibile?!

Mi struccai e misi un po' di crema idratante per non fare seccare troppo la pelle e mi ricollocai a letto, mettendomi poi a giocare al telefono per riprendere sonno.

Dopo circa 10 minuti mi riaddormentai e quando mi svegliai pensai "forse ora sono le 6, finalmente", non aprì del tutto gli occhi ma sentì la mia porta venir aperta e mia madre chiedere:

Mom: "oggi vai a scuola?"
Y/N: "che intendi? Che ore sono?"
Mom: "sono le 7:30"
Y/N: "HO PERSO IL PULLMAN?!"

Mi alzai dal letto, mi preparai in fretta e furia e arrivai alla fermata giusto in tempo per prendere il pullman dopo, quello che puntualmente mi faceva arrivare in ritardo a inizio anno.

Mi guardai un po' intorno e notai un volto familiare tra le persone, un po' troppo famigliare...il mio prof di arte.

Frequentò una scuola di arte in centro Seoul, c'è sempre molta gente per le strade, e nei corridoi sembra il doppio.

Ogni studente, nella propria vita, incontra un professore con cui va un sacco d'accordo, e uno che ce l'ha a morte con lui. Ecco, quello di arte mi tiene proprio male, per non parlare della mentalità arretrata che tiene.

Ogni scusa è buona per potermi deridere in qualche modo, uno di questi è il peso, ho qualche chiletto in più e non ho un fisico fine ma un fisico con più curve, ma questo gli basta per fare commenti sul mio peso, e la classe non fa nulla.

Alcune mie compagne cercano di darmi un po' di sostegno morale, ma quando poi i commenti li fa su di me, tutti in silenzio a fissarmi.

Dopo circa 20 minuti riuscì ad arrivare in classe prima del prof di arte e a sedermi al mio banco, presi il telefono e iniziai a girare un po' sui social e a vedere cosa postano altre persone.

Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora