Wong Yukhei pt.2

2K 79 5
                                    

Parte 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Parte 2

Personaggio: Lucas

Genere: fem! Reader

Rating: fluff

Avvertenze: //

Parole: 1340

✥࿇ ⊱━━━⋯━⋰ ◈ ⋱━⋯━━━⊰ ࿇✥

The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved.

☆ 。 ༽ ✛ ༼ 。 ☆

Jungwoo: "noi iniziamo ad andare".
Mi aiutò ad alzarmi dal divano e uscimmo da casa, dirigendoci verso un luogo ben conosciuto e vissuto da entrambi...

...il vecchio orfanotrofio dove ci incontrammo e, in seguito, adottarono insieme. La struttura era ormai abbandonata e in rovina, cosa che onestamente non mi dispiaceva.

Nessuno dei due aveva un bel ricordo, pure quando eravamo piccoli la struttura non era della migliore qualità, e il personale era pure peggio.

Cercammo un muro abbastanza spazioso e libero dove poter disegnare e "lasciare il segno", come si divertiva a dire Jungwoo.

Perlustrammo l'interno anche per sfizio e riuscimmo a trovare un muro abbastanza pulito, se così si poteva dire, in uno dei dormitori, quello maschile se non sbaglio.

Rimanemmo in silenzio a contemplare un muro, la scena vista dall'esterno sicuramente sarebbe stata esilarante, e dopo qualche minuto ci decidemmo a disegnare.

Il risultato alla fine non sembrava nemmeno un graffito ma un effettivo disegno, quasi continuo forse.
Lui aveva disegnato una persona che provava a scappare da non si sa cosa, mentre io avevo disegnato una persona che forzava la chiusura di una porta blindata da catene e lucchetti.

Jungwoo; "sai cosa mi ricorda?"
Y/N: "mh?"
Jungwoo: "quando Seoyun ci cercava dopo aver sentito la cazzata che gli aveva rifilato Yongsoo"
Y/N: "quando gli avevo detto che non volevo avere nulla a che fare con uno sfigato che non porta rispetto ai miei amici?"
Jungwoo: "si. Che era andato a dire che eri andata a corrompere il personale dando il tuo corpo, tipo?"
Y/N: "ah sì che da quel momento Seoyun mi chiamava zoccola e Yongsoo puttanella, si mi ricordo. Che periodo di merda, mi avevano preso di mira per sta cosa"
Jungwoo: "glie l'avevamo fatta pagare però "
Y/N: "colpa sua che faceva arieggiare quella fogna che si ritrovava"
Jungwoo: "comunque sei migliorata davvero coi disegni, complimenti"

Non risposi ma rimasi a guardare il muro e ricordare il passato e tutte le situazioni con gli individui citato poc'anzi.
Dopo circa altri 5 minuti buoni ci decidemmo ad uscire dalla struttura, e iniziammo a dirigerci verso una vecchia ferrovia abbandonata, che passava vicino all'orfanotrofio e collegava la casa, dei ragazzi e l'appartamento dove vivevo.

Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora