Kim Dongyoung - New Idol (18+)

2.1K 58 13
                                    

Note: questo capitolo è smut, quindi se non volete leggere non leggete.

Y/N POV

Manager:"Ed eccoci arrivati Y/N" disse poco prima di aprire la porta che dava ad una sala prove. Quella degli NCT.

Manager:"Ragazzi! Attenzione, oggi vi voglio affidare una trainee così le mostrate come è essere un idol. Y/N, presentati"

Disse spostandosi da davanti la mia figura, molto più piccola rispetto a quello dei ragazzi, contando che sono alta 1,62 ed ho circa 20 anni. Si sentirono diverse voci che dicevano "Oh, kyooot" oppure "oddio, sembra una bambina" "Jisung, è una tua coetanea" "un piccolo pulcino come Jisung"

Manager:"ragazzi, la mettete a disagio! Presentati"

Y/N:"Allora, io mi chiamo Y/N Bang, sono sorella minore di Bang Hyo-Jin e di Bang Cheol-yong membro di un'altra band, ho 20 anni e sono nana come un puffo. Sono di nazionalità coreana ma posso parlare pure Thailandese, Cinese, Giapponese e Cantonese"
Johnny:"tu hai 20 anni?"
Y/N:"Si"
Johnny:"sembri molto più piccola"

Manager:"io vado intanto, ho delle faccende da finire, voi intanto conoscetevi e date amicizia" disse prima di uscire dalla sala prove.

Io guardai la porta da dove il manager uscì poco prima, mentre sentivo alcune mie ciocche tirare ma non con troppa forza, così mi girai incontrando gli occhi di Ten.

Y/N:"dimmi"
Ten:"perché hai scelto una tinta bianca per i capelli?"
Y/N:"mi piacciono molto i conigli, e quando ero più piccola ne avevo uno. Che però ho dovuto liberare"
Ten:"avrai avuto un Doyoung come animale domestico"
Y/N:"cosa?"
Ten:"cosa?"

Taeyong:"ti va bene se adesso ci alleniamo?"
Johnny:"se vuoi puoi guardare"
Y/N:"se non è troppo problema va bene"
Doyoung:"no, non è un problema. Ci dobbiamo allenare sulla nostra nuova canzone che si chiama Black on Black"

Mi dissero un po' più di cose e poi cominciarono. Io li guardai per tutto il tempo.

Dopo il debutto

Dopo che debbuttai andai a festeggiare in un locale, insieme al gruppo alla quale facevo parte. Le Roses, che aveva 2 sub unit, le White Roses e le Dark Roses. Io anche non essendo la più grande ne la più piccola ricevetti titolo di Leader. Il gruppo. Non era formato da 18 membri, ma solo da 11. 6 una sub unit, e io facevo parte di entrambe le sub unit.

Maknae delle Dark Roses e Young delle White Roses. Leader di entrambe le sub unit.
Andammo in un locale non troppo appartato, ma comunque bello, dove poi incontrammo pure gli NCT.

Nel mio periodo finale di Trainer feci molto amicizia con loro. Soprattutto con Doyoung, alla quale ho scoperto di provare dei sentimenti.

Unimmo dei tavoli per crearne uno molto più grande dove stavano sia le White che le Dark Roses e gli NCT.

Avevo davanti Ten, Johnny e Doyoung mentre ai lati avevo Melanie e Ji-yo rispettivamente una più grande di me, e l'altra più piccola.

Per tutta la cena sentivo degli occhi puntati su di me, e solo quando ormai si era fatta farmi mi ricordai di aver dimenticato di sistemare la sala prove, così andai alla SM, dove poi entrai nella sala prove.

Accesi le luci, sistemai un po' perché mi dovetti fermare sentendo dei baci sul collo. Non sapevo di chi fossero, ma mi piaceva.

Dopo che si staccò mi girai, vedendo Doyoung che mi guardava con sguardo malizioso, mi guardò e mi disse "fammi sentire come canti bene il mio nome".

Si fiondò sulle mie labbra con possessività, infatti poi divennero rosse e gonfie.

Poi passò al collo, dove lasciò baci e anche qualche segno violaceo.

Si spostò poi alla clavicola che machiò violentemente, facendola diventare praticamente tutta bordeaux.

Lentamente sbottonò la mia camicetta bianca, mettendo in mostra il mio reggiseno in pizzo nero, che accompagnava il movimento rimbalzante del mio seno, inutile dire che lasciò dei segni pure la.

Mentre faceva tutto, non mi accorsi di essere ormai sdraiata sul pavimento della sala.

Alzò la mia gonna corta nera di pelle, abbassò le mutandine lentamente, che mi fece bagnare, e non poco.

Poi passò alle calze, che fece calare per tutta la lunghezza delle mie gambe, anche se corte.

Cominciò a baciare l'interno coscia della gamba destra, e pian piano si avvicinava a quel punto, ma quando era abbastanza vicino alzò la testa, per poi alzarsi definitivamente.

Si diresse verso la porta.

Sapevo benissimo cosa voleva fare, voleva essere pregato. Oppure niente, ma non ero di certo una persona che pregava gli altri.

Quindi quando si girò e mi guardò, come se mi stesse sfidando, io mi rialzai e lo guardai a mia volta.

Mi avvicinai un po di più a lui, ma lentamente e misi in mostra il mio seno e gli dissi:"mi sembrava che fossi tu quello che mi aveva detto di voler sentire la mia voce chiamarlo, tesoro. Ma a quanto pare mi sbagliavo" dissi cominciando ad abbottonare la mia camicia, che però venne bruscamente riaperta da Doyoung che disse:"chi ha detto che non voglia sentirti? Anzi, mi piace il fatto che non ti sei fatta mettere i piedi in testa, ma ricorda che sarò in grado di farmi pregare da te"

Mi spinse verso il basso, facendomi inginocchiare davanti a lui e slacciandosi i jeans mostrando il suo membro ormai eretto e duro, che cominciai a leccare lentamente la punta, e sentendolo trattenere i gemiti. Quindi lo presi in boccae cominciando a leccarlo tutto, e in quel momento potei sentire i suoi gemiti.

2 a 0 per me, caro Doyoung.

Mi alzai quando ormai stava per venire e mi allontanai lentamente da lui, che poco dopo mi sbattè al muro, dove poi entrò in me, dopo aver messo il preservativo, in un istante.

Cominciò a spingere e a colpire un punto preciso che mi faceva genere e che mi dava comunque molto piacere. Ma io trattenni comunque i gemiti che cercavano di uscire.

Così cominciò a spingere in modo molto più forte. Io non riuscì più a trattenere i gemiti, così li feci uscire tutti quanti.

Stava vincendo, ma non riuscivo a contrattaccare, così cominciai ad ansimare.

2 a 2, ultimo round, che veniva prima, lo perdeva.

Lui spingeva in profondità ed in modo potente. Il che mi fece venire presto, urlando il suo nome. Poco dopo arrivò pure lui al limite, urlando il mio di nome.

Aveva vinto, avevo urlato il suo nome, ho raggiunto l'orgasmo prima di lui.

Doyoung:"te lo avevo detto che avresti urlato il mio nome per prima" disse prima di baciarmi in modo più dolce.
Ci rivestimmo e tornammo al locale di prima, dove incontrammo gli altri che ci chiesero perché ci mi sono così tanto, Doyoung rispose che ci avevano fermato diverse persone perché ci avevano riconosciuto.

Anche se gli altri non si erano convinti del tutto, ma smisero di farci domande. Così ci dirigemmo verso i nostri rispettivi dormitori. Ma prima, senza che nessuno se ne accorgesse, dissi un bacio veloce a Doyoung, poi entrai insieme alle altre al dormitorio.

Ma appena videro i miei succhiotti, cominciarono a farmi domande su domande, e io mi addormentai sul divano dove mi sedetti poco prima.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Richiesta fatta da NeoCrackHead127

Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora