Y/N POV
Chenle:"Y/NNNNNNN!"
Y/N:"cosa ti serve?"
Chenle:"quando riparte il motore? E dove è Jisung?"
Y/N:"non ne ho la più pallida idea e non lo so"Perché si, siamo bloccati in mezzo al mare, su uno yoot. Ma raccontiamo dall'inizio.
Io e Jisung siamo fratelli come Chenle e Lan, la mia migliore amica e compagna di classe. E pure Jisung e Chenle sono migliori amici, quindi quando la zia ha proposto ai 2 fratelli cinesi di andare in barca e che potevano portare solo 1 persona a testa decisero di portare noi. Ci preparammo e tutto, ci dirigemmo al mare, dove c'era il punto d'incontro.
Li vidimo in lontananza, quindi li raggiungemmo, conobbimo lo zio e la zia dei 2 Zhong, che a parer mio sono stra simpatici, e salimmo.
Cominciammo a giocare e ci dividemmo, Fecimo 3 round a nascondino:
-Io e Jisung vs Chenle e Lan
-Io e Lan vs Jisung e Chenle
-Io e Chenle vs Jisung e LanMa c'è un problema, non li trovavamo. Sapevo che Lan era brava a nascondino e che le piaceva Jisung, ma mio fratello era una frana, ma ricambiava i sentimenti.
E mentre giocavamo, non mi accorsi che avanzavamo man mano arrivando in mezzo all'oceano, dove c'erano i delfini.
Tornai nella parte esterna superiore, dove li viddi baciarsi in lontananza, così decisi di non interromperlo e cominciai a guardare l'acqua da dove saltavano dei delfini, fino a quando non si fermò lo yoot, io tornai dentro, da Chenle, ma non volevo dirgli di Lan e Jisung, quindi mi sedetti e cominciai a smaneggiare con il telefono.
Ed eccoci tornati al presente. Dove Chenle era visibilmente frustrato e un po' nervoso data la situazione.
Y/N:"Chenle, calmati. Tra un po' ripartiremo" dissi andando davanti a lui. Era un po' più alto di me, anche se avevamo 2 anni di differenza. Mentre Lan e Jisung ne avevano soltanto 1, essendo nata io dopo di lui, e Lan pure.
Continuavo a guardarlo cercando di convincerlo dicendo che tra un po' ripartiremo e che a Lan e a Jisung non era successo niente, fino a quando lo yoot non è partito e io caddi a cavalcioni su Chenle, e in quel preciso momento entrarono sia Lan che Jisung.
Immaginatevi la scena:
Tu stai a cavalcioni, sulle gambe de l migliore amico di tuo fratello, alla quale provi dei sentimenti. E praticamente tutto il mondo, tranne il diretto interessato, lo sa...l'imbarazzo è già alto così.
Ma aggiungete pure l'entrata della tua migliore amica, nonché sorella della persona sulla quale stai a cavalcioni, che sa tutto che poco prima avevi visto baciare tuo fratello e tuo fratello che ha baciato la tua migliore amica e pure lui sa della tua città, vi stanno guardando...ed in quel momento, capisci si essere fottuto!
Jisung divenne rosso in viso, mentre Lan mi guardava con sguardo malizioso, per poi uscire.
Y/N:"scusa, non l'ho fatto apposta" dissi cercandomi di alzare, rossa in viso. Ma appena mi alzai, venni riportata sul suo petto, mentre lui si sdraiava.
Rimanemmo così per un po', fino a quando non cominciò a parlare.
Chenle:"lo senti?"
Y/N:"mh? Che cosa dovrei sentire?" dissi alzando la testa per guardarlo, aveva una espressione rilassata e tranquilla, con gli occhi chiusi e le labbra rosse socchiuse.
Chenle:"il mio cuore" disse ri portando dolcemente la mia testa sul suo petto, dove potei sentire il suo cuore che batteva velocemente, stessa cosa che faceva il mio.Chenle:"Y/N, tu mi piaci veramente, ma veramente tanto, e so benissimo che Lan e Jisung prima si erano baciati. Ti ho seguito per un po'. Dopo che li hai visti però ti sei allontanata e hai cominciato a guardare il mare, mentre i delfini ti salutavano e ti dicevano cose carine...YA! NON PUOI PARLARE CON I DELFINI!" disse cominciando ad urlare un po', cosa che mi fece ridacchiare un po'. Era geloso pure dei delfini.
Y/N:"Chenle, non dirmi che sei geloso di qualche delfino"
Chenle:"i delfini secondo te sono buoni in pentola?"
Y/N:"Chenle ya, non puoi cucinare dei delfiniini"
Chenle:"e perché no?"Y/N:"a me piacciono i delfini" dissi per lo più riferito a lui, quindi si alzò, e si diresse verso l'uscita della stanza, ma io mi misi davanti alla porta, cercando in vano di bloccarlo.
Mi spostò, dolcemente, e appena mise la mano sulla maniglia io gli diedi un bacio sulla guancia, lui all'inizio rimase sorpreso, poi cominciò a fare dei versi da delfino.
Dopo diversi baci riuscì a farlo calmare, ma dovetti baciare le sue labbra diverse volte.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Richiesta fatta da SeoLee_05, va bene? O dovrei modificare qualche cosa?
STAI LEGGENDO
Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}
FanficUna raccolta di immagina e One shot sugli NCT e WayV. RICHIESTE CHIUSE. STORIA FINITA.