Nota: pure questo capitolo è smut, quindi se non volete leggere non vi costringo.
Buona lettura.
Come ogni giorno mi sto dirigendo a scuola, che palle.
Prenderò pure buoni voti, sarò pure atletica e altro, ma non mi interessa più di tanto, anzi mi piace studiare quando devo. Il problema è che ogni giorno trovo almeno una lettera d'amore sul banco. Non lo vogliono proprio capire che non mi interessano e continuano.
Se mi fidanzo forse la smettono.
Missione impossibile: fidanzarsi. Per me è difficile perché non ci sono persone che mi interessano particolarmente, a parte Lee Taeyong. Lui è il dio greco sceso in terra.
E come tale pure lui ha tante ammiratrici ed è pure impossibile, un amore impossibile.
Entro in classe e come immaginavo c'è una lettera sul mio banco. Così cominciai a leggerla:
Cara Y/N,
Perché sei impossibile da raggiungere?
In molti ti vogliono,
E in molti i volti tristi hanno.
Ma perché non ne accetti uno?
Quel qualcuno vorrei essere io.
Come Afrodite hai conquistato,
Ma in molti hai rifiutato.
Ma perché?
Non ti interessa l'amore?
Qualcuno ha conquistato il tuo cuore?
O forse non ti piace nessuno di questa scuola?
Anche io ho molte richieste,
Anche io le rifiuto.
E sai il perché?
Perché il mio cuore ce l'hai tu!
Per questo voglio chiederti di incontrarci...
Se vuoi scoprire chi sono vieni nel club di musica alle 13:15.
Tanto le lezioni finiscono alle 13.
Quindi un quarto d'ora in più non costa niente.~L.T.<3
Appena finisco di leggere la prof entra e cominciamo a fare lezione.
Le ore passano velocemente e si sono fatte già le 13:00, quindi metto in ordine il mio materiale nel mio armadietto che poi chiudo con il lucchetto.
Con me tengo ancora la lettera e mi dirigo verso il club di musica.
Appena entro ci trovo dentro Taeil intento a maneggiare la chitarra.Y/N:"gli accordi sono troppo acuti"
Lo sento sussultare e poi girarsi di scatto per guardarmi.
Taeil:"mi hai fatto prendere un infarto! Comunque perché sei qui? Non dirmi che finalmente inizierai un club!"
Y/N:"no, lo comincerò l'anno prossimo, ma un tizio mi ha scritto di venir qua verso le 13:15, quindi sono venuta"
Taeil:"e adesso che ore sono?"
Y/N:"le 13:20"
Taeil:"è in ritardo. Se posso sapere, come si chiama? Forse lo conosco"
Y/N:"tu conosci tutta la scuola. E comunque non ha scritto il nome solo le iniziali. L e T"
Taeil:"L e T....T è il nome e L in cognome? Se no mi verrebbe da dire L per nome e T per cognome. Lee Taeyong o Lee Taemin, chi di cognome fa T e nome L non mi viene in mente nessuno."
Y/N:"quindi ho 2 persone da sospettare"
Taeil:"già, altre informazioni?"
Y/N:"ha molte ammiratrici"
Taeil:"entrambi hanno molte ammiratrici, quindi non so. O uno o l'altro"
Y/N:"va bene. Io vado, tanto non arriva più, e comunque accorda meglio la chitarra o suona male. Ciao" gli diedi un bacio sulla guancia e esco dalla stanza dirigendomi verso l'uscita.Il giorno dopo
Mi sto dirigendo a scuola come tutte le mattine. Pure sta volta c'è una lettera che dice.
Scusa se ieri non sono riuscito a venire in tempo, ma quando l'ho fatto ti ho vito con Taeil, ho visto pure che gli hai dato un bacio sulla guancia. E questo non mi piace, volevo essere io al posto di Taeil. Oggi vai all'uscita e aspettami.
L.T.
Finite le lezioni mi sconto ancora con Taeil.
Y/N:"Taeil."
Taeil:"c-ciao Y/N. Cosa ti seve? Sono un po di fretta"
Y/N:"L.T. mi ha chiesto di aspettarlo all'uscita, cosa dovrei fare?"
Taeil:"aspettalo. Io devo scappare che se lui ci vede mi uccide ci si vede"Non mi da nemmeno il tempo di rispondere che scappa via, io intanto mi dirigo verso l'uscita e aspetto L.T. come mi ha detto.
13:05
13:10
13:15
13:20
13:25
13:30
Può andare a farsi fottere io me ne torno a casa. Mi stacco del muro a cui ero appoggiata e comincio ad andare verso il cancello d'uscita.
???:"Taeyong dai!!! Rimani con noi!"
Taeyong:"ho delle cose da fare, quindi non posso. Ciao"
???:"e cosa hai da fare di così importante da non poter stare con noi?"
Taeyong:"devo incontrare un persona, quindi CIAO"Prova ad allontanarsi dalle 2 ragazze ma una gli prende un braccio.
Taeyong:"lasciami"
???:"e se non volessi?"Me ne pentirò di quello che sto per fare. Ne sono sicura.
Y/N:"Taeyong eccoti finalmente, ti ho cercato ovunque. Mica ti sarai scordato del nostro appuntamento vero?"
Vedo gli occhi di Tae illuminarsi.
???:"e tu chi saresti?"
Taeyong:"lei è la mia fidanzata, quindi adesso devo andare, ciao....e addio" disse l'ultima parte sussurrando.Dopo essersi liberato dalla presa di quella ragazza si dirige verso di me e mi prende per il polso trascinandomi davanti ai bagni.
Taeyong:"te ne sono grato. Comunque quelle ragazze mi hanno fermato pure ieri per questo non sono arrivato in tempo"
Y/N:"quindi sei tu il proprietario delle 2 lettere?"
Taeyong:"si...quindi....accetti i miei sentimenti?"
Y/N:"si"Subito dopo mi baciò. Un bacio pieno di desiderio, molto bello. Ha le labbra che sanno di ciliegia, un esplosione gusto ciliegia.
Sento che una sua mano è sulla mia schiena mentre l'altra è sotto la mia gonna, con un dito sotto la stoffa delle mie mutandine.
Taeyong:"segarmi non basta"
Y/N:"tu ti seghi? Da quando?"
Taeyong:"si mi sego, sempre pensando a te. Da quando ti ho visto la prima volta. Ma adesso voglio di più"Vuole scopare eh? Me la deve pagare per ieri.
Y/N:"si, ma non qua"
Lo spinsi dentro il bagno dei professori, che genio che siamo entrambi. Lui si va a mettere vicino ai bagni dei prof e io mi ci ficco dentro con lui. Chiudo la porta a chiave e lo faccio sedere sul davanzale della finestra (nei bagni della mia scuola ci sono le finestre in bagno) e mi ci siedo sopra. Comincio a strusciarmi contro la sua erezione.
Taeyong:"e così ti vuoi vendicare eh? Renderai solo le cose più violente e forti."
Continuo a strusciarmi contro di lui ignorando quello che ha detto.Taeyong:"fottiti pazienza."
Dopo ciò mi sbatte al muro bloccandomi per i polsi mentre la sua mano libera mi toglie le mutande facendomele cadere a terra, poi si slaccia i pantaloni e li abbassa insieme ai boxer. Eccome se è eccitato.
Taeyong:"all'inizio farà un po male, ma poi passerà"
E mi penetrò prima lentamente ma poi entrò in me del tutto in un colpo secco.
Y/N:"ah"
Taeyong:"se ti faccio troppo male dimmelo che mi fermo"
Y/N:"continua"Anche se un po titubante cominciò a spingere prima lentamente e poi più velocemente. Il dolore era diventato piacere. E la stanza si riempì presto dei gemiti e dei nostri respiri appannati.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Richiesta da erikatronchin
STAI LEGGENDO
Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}
FanfictionUna raccolta di immagina e One shot sugli NCT e WayV. RICHIESTE CHIUSE. STORIA FINITA.