Questa parte è smut, quindi se non volete leggere, non leggete.
Immagina:
Immagina di essere uscita di casa dopo una litigata con i tuoi genitori, e di essere andata da uno dei tuoi migliori amici. Si chiama Jaemin ed è quello che ti è stato più vicino.
Appena arrivi, suoni il campanello e ti viene ad aprire tutto sorridente.
Tu gli spiegasti la situazione e nel mentre vi eravate sdraiati sul letto, con lui sulla tastiera del letto e tu tra le sue gambe.
Dopo un po', ti dice di sapere un modo per alleviare la tensione, ma tu devi rimanere calma, accettare tutto e di non arrabbiarti. Anche se un po' ditubante, accetti, e senti le sue mani cominciare ad accarezzarti tutto il corpo, con delicatezza.
Fino a quando non arriva ai tuoi pantaloni, alza l'elastico insieme alle mutandine e comincia ad accarezzarti pure lì, con molta delicatezza.
Ti toglie definitivamente i pantaloni e le mutande e continua con il suo lavoretto, fino a quando non fa entrare 1 fitto, ma non in modo violento o voglioso, è entrato gentilmente. Senza rendertene conto, stavi quasi per venire, e in quel momento aggiunse un altro sito, continuando con il suo lavoro.Jaemin:"che ti avevo detto? Sono riuscito a farti concentrare su altro"
Ed effettivamente era vero, non ti stavi preoccupando più dei tuoi, ma ti stavi concentrando sulle emozioni che provavo, sulle sue dite, su di lui e sul fatto che era disposto a farti un lavoro di dita, quando poteva anche non farlo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Richiesta da -emphaty
STAI LEGGENDO
Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}
FanfictionUna raccolta di immagina e One shot sugli NCT e WayV. RICHIESTE CHIUSE. STORIA FINITA.