Kim Jungwoo

2.3K 87 27
                                    

Richiesta da: ???

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Richiesta da: ???

Personaggio: Jungwoo

Genere: fem! Reader

Rating: fluff

Avvertenze: //

Parole: 1330

┏━━━━━━༻❁༺━━━━━━┓

When you like someone your heart becomes a compass that points to them.

☆ 。 ༽ ⟰ ༼ 。 ☆

Era piena estate, avevi appena iniziato le ferie di 2 settimane e dopo tanto avevi chiesto al tuo ragazzo se potevate uscire o comunque passare tempo insieme e, per l'ennesima volta, il tuo aveva fatto scoppiare una discussione fino ad arrivare ad un vero e proprio litigio.

Fortuna vuole che il tuo vicino di casa, nonché migliore amico intervenne giusto in tempo con il secondo mazzo di chiavi che gli avevi dato.

C'è un motivo per questo gesto, in passato il tuo ragazzo era diventato particolarmente aggressivo e violento nei tuoi confronti, arrivando perfino alle mani e, dopo il consiglio del tuo migliore amico, lui sarebbe potuto intervenire in caso di pericolo, onde evitare ulteriori violente.

Lo stesso avresti potuto fare tu, qual'ora lui avresse litigato con la sua ragazza, anche lei un po' violenta ma già più gestibile, e soprattutto visto che lui si rifiuta categoricamente di alzare le mani e toccare una donna.

Tornando all'inizio però, dopo aver litigato con tuo fidanzato, se n'è andato senza dire nulla, sbattendo la porta e lasciandoti lì con le lacrime agli occhi.

Così, dopo esserti calmata, chiamarti la tua migliore amica e passarti tutta la giornata con lei tra piscina, shopping e relax. Tornando poi a casa sul tardi, ritrovandoti sul tavolo un biglietto e una chiavetta.

Il biglietto era stato scritto con ritagli di giornale e una chiavetta.

"Mi dispiace ma devi vedere la verità"
Era ciò che recitava il biglietto.

Chiudesti a chiave la porta d'ingresso e andasti in camera dove, una volta inserita la chiavetta, guardasti ogni file che erano all'interno dea chiavetta.

C'erano più cartelle, ma capisti in fretta che quella che ti interessava era "la verità" che conteneva file audio e video che, dall'anteprima, sembravano alcune stanze di quelli che sembrano dei motel e due stanze a te molto familiari, ma non colleghi subito a dove le hai già vista.

Il primo video inizia con 3 minuti dove si vede la stanza vuota, il che ti fa pensare ad uno scherzo di pessimo gusto ma proprio quando stavi per chiudere la pagina ti congelasti sul posto.

Il tuo ragazzo entra nella stanza insieme a quella che sembra essere la ragazza di Jungwoo, il tuo migliore amico.

Iniziano a baciarsi e la cosa presto diventa più seria, arrivando a scopare. I loro movimenti sembravano molto finti però, sembrava quasi una recita. Come se stessino registrando un porno da postare poi su qualche sito.
Il video poi finisce con loro che si baciano per poi andare a dormire.

Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora