Nota: questo capitolo è smut, quindi se non volete leggere non leggete.
Immagina:
Immagina di lavorare in un edificio sempre pieno, con persone che fanno avanti e in dietro, a destra e a manca e di tutto e di più, ma sai che il tuo boss è un figo e manzo della Madonna (parole delle colleghe)
Tu non hai mai avuto la fortuna, o sfortuna, di averlo mai incontrato e per questo ti sei fatta una sottospecie di idea.
Ma un giorno, quando eri uscita dall'ascensore del tuo piano, vedi un ragazzo, abbastanza giovane, che non hai visto prima.
Vi date una veloce occhiata e i vostri sguardi si incontrano per qualche secondo, e nel mentre tu continui a camminare verso il tuo ufficio, inconsapevole del fatto che avevi incontrato il tuo boss.
Poco dopo la tua entrata nella stanza, senti qualcuno alla porta che bussa, lo fai entrare e scoprì che è il ragazzo di prima che dice:
"Non dovresti mettere gonne così corte e aderenti, non trovi? A meno che tu non voglia farlo, non ti conviene metterla più"
Tu:"chi ti dice che io non voglia farlo?" Dici sfidandolo.Lui si avvicina fino a rimanere a 3/4 cm di distanza, fino a quando non dice.
"Vuoi che ti accontenti?"
"Non credo che tu ce l'hai così grosso"
"Vuoi provare?"Passaste tutta la giornata a fare i Kamasutra sulla scrivania e in quella stanza, fortuna che era insonorizzata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Richiesta da AlessiaTassi571, so che fa abbastanza cagare. Ma ti piace?
STAI LEGGENDO
Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}
Fiksi PenggemarUna raccolta di immagina e One shot sugli NCT e WayV. RICHIESTE CHIUSE. STORIA FINITA.