Richiesta da: LadyKiminari
Personaggio: Yuta
Genere: fem! Reader
Rating: fluff
Avvertenze: //
Parole: 1223
•───────•°•❀•°•───────•
But "Just Friends" don't look at each other like that.
☆ 。 ༽ ✿ ༼ 。 ☆
Erano passati giorni da quando parlasti o interagisci con il tuo migliore amico, ogni interazione era difficile e pensasti "vabbè, è un mio compagno di classe, posso incontrarlo a scuola". E invece no.
Nell'ultimo periodo era divenuto poi distaccato, a scuola era assente o arrivava in ritardo per poi uscire come un fulmine da scuola per andare chissà dove.Sfinita dalla situazione stressante ti avvicinati ad alcuni degli amici che avete in comune e che fanno la stessa scuola.
Ti avvicinati a quello con cui avevi stretto un legame molto forte, subito dopo Yuta, il tuo migliore amico. Taeyong Lee, quello che poteva essere considerato come la madre del gruppo, si accorse del tuo tintinnio nell'avvicinarsi a loro, così lo fece lui.
Ty: "Hey Y/N, tutto ok? Mi sembri preoccupata."
Y/N: "Hey Tae. Tutto ok ma vorrei capire cosa sta succedendo con Yuta. È da giorni che non mi risponde e sembra mi eviti"
Ty: "oh...mi dispiace. Noi non lo sentiamo da ieri ma non ti preoccupare. Sta passando un periodo dove è un po' confuso, non ti preoccupare, poi gli passa e tornerà tutto come prima..."L'ultima affermazione non era molto sicura, ba non ci desti molto peso e dopo averlo salutato decidesti di tornare a casa e iniziasti a pensare, questo fin quando non mi arrivò una notifica da Johnny, uno degli amici che abbiamo in comune.
STAI LEGGENDO
Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}
FanfictionUna raccolta di immagina e One shot sugli NCT e WayV. RICHIESTE CHIUSE. STORIA FINITA.