Lee Taeyong

2.7K 106 68
                                    

Richiesta: ???

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Richiesta: ???

Genere: fem! Reader

Rating: Fluff

Avvertenze: //

Parole: 1118

*̣̥☆·͙̥‧❄‧̩̥·‧•̥̩̥͙‧·‧̩̥˟͙˟͙‧̩̥·‧•̥̩̥͙‧·‧̩̥❄‧·͙̥̣☆*̣̥ 

Love is like the winter. It can be beautiful and peaceful, but also cruel and cold.

☆ 。 ༽ ❅ ༼ 。 ☆

Era pieno inverno e, come ogni sacrosanto inverno, stava nevicando. A Seul era quasi come una tradizione. E come ogni inverno, le cose principali da fare sono 2.
Starsene al calduccio a casa, mentre si guarda la tv e ci si rilassa senza rischiare di ammalarsi o simili,
Oppure oscure, ogni tanto, a farsi un giro tanto per uscire dalla solita routine monotona.

C'era solo un problema tecnico...
Era ormai da qualche mese che giravano voci di corridoio e simili che affermavano che Moon Taeil, un compagno di scuola che è anche nella mia cerchia di amici, ci stesse provando con una ragazza, alcuni dicono minorenne, e chiedeva foto ad altre ragazze della scuola.

Se in sé è un'accusa grave, la cosa forse più grave è che c'erano diverse ragazze a scuola che gli vanno dietro, senza ovviamente concludere nulla. Ma pare che, secondo Jungwoo in particolar modo, Taeil sia particolarmente interessato a me... Ew.

A differenza di Moon, che si divertiva a collezionare ragazze e foto di tutta la scuola, io preferisco passare il mi tempo con i miei migliori amici. Jeahyun, Yuta, Johnny, Jungwoo, Doyoung, Mark, Haechan, Winwin e Taeyong, per la quale provo qualcosa. Si era da poco tinto i capelli color bianco, come la neve che adoro.

E se vi state chiedendo "Ma non hai amiche femmine?".
Si, infatti ho detto migliori amici, con la quale ho formato come una seconda famiglia. Le amiche alla fine sono più compagne di classe o di scuola con la quale parlo, ma a livello effettivo nulla di più.

Probabilmente ho avuto un delirio o simile, avevo ben deciso di uscire a farmi una passeggiatina per uscire dal monotono "Letto, Netflix, Cucina, Letto di nuovo, Youtube". Sto infatti camminano verso un bar vicino casa quando, con la coda dell'occhio, noto proprio la persona che meno volevo vedere al momento. Moon Taeil.

Era da qualche vietta e stradina che infatti aveva iniziato a seguirmi, e la cosa stava iniziando a inquietarmi non proprio e la cosa fastidiosa è che ogni volta che dovevo uscire dovevo chiamare uno del gruppo, e mi mi scocciava particolarmente disturbarli ogni volta. E la questione va avanti da quasi 1 mese.

Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora