Na Jaemin - Vapire Knight (18+-)

2.1K 70 21
                                    

Nota: contiene delle delle parti smut

Feci le mie solite camminate nel bosco, per potermi rilassare nella natura tranquilla che mi circondava, fino a quando non sentì dei rami dietro di me rompersi.

All'inizio non ci feci caso, ma man mano che continuavo a camminare sentivo che qualcuno mi fissava, una cosa troppo inquietante.

Così cominciai a correre, correre fino a quando non raggiunsi il centro del bosco, dove vidi un ragazzo che si dirigeva verso di me, ma non mi fidavo del tutto.

A vederlo era inquietante, pelle pallida, alto quando un grattacielo, con i capelli biondi e occhi gelidi come il ghiaccio (Jisung tanto per capire), ma appena gli fossi abbastanza vicino, lo schivai.

Continuai a correre, e stavolta ne incontrai altri 3, 2 dei quali parlavano.
Uno era sorridente, con i capelli neri e dall'apparenza soffice (Jeno) , un altro aveva i capelli arancione/rosso, ma era girato di spalle (Haechan, mi piace troppo con i capelli arancio-rosso) mentre l'ultimo aveva i capelli celesti, e un po' violacei (Chenle).

Schivai pure loro e continuai a correre, sentivo dei passi dietro di me, ma gli horror insegnano, mai girarsi indietro, mentre scappi.

Continuando ne vidi altri 2, uno continuava a ridacchiare con i capelli marroncini (Mark) e l'altro stava serio, come perso nei sui pensieri, con i capelli rossi fuoco (Renjun).

Nemmeno loro, come gli altri, non mi ispiravano molta fiducia quindi quando passai accanto al rosso, era come se si risvegliò dai suo pensieri e mi guardò. I suoi occhi non erano normali, da un semplice nero ad un rosso sangue che mi guardava.

Ma ciò non mi fermava, continuavo a correre, correre senza fermarmi, mentre sentivo molto più passi dietro di me.

Arrivai quasi alla fine del bosco, quando non vidi un altro ragazzo, pure lui, pallido, occhi rossi, e capelli marroncini e soffici all'apparenza (Jaemin), ma lui aveva qualcosa di diverso, mi attirava e mi inquietava allo stesso momento.

Tentai di schivare pure lui, ma appena mi avvicinai un po', quasi a 2 metri di distanza, le mie gambe smisero di funzionare, cominciai a rallentare fino a quando non rallentati e non caddi sulle mie ginocchia.

I passi si fermarono e il ragazzo davanti a me si avvicinava, passò dopo passo a me.

Aveva uno sguardo dolce, quasi come un padre guarda la propria figlia, poi sorrise sinceramente.

"Sembra un marshmallow pieno di zucchero"

Pensai, e lui arrossì lievemente e distolse lo sguardo dal mio guardando tutto tranne me. Poi sussurrò un lieve "grazie" che mi fece crescere non pochi dubbi.

Mi aveva sentita?
Lo avevo detto ad alta voce?
Che cazzo succede?

Dietro di noi uno dei ragazzi disse "Jaemin-ha, cosa facciamo adesso?"

Lui, Jaemin, tossì fintamente(?) E guardò il ragazzo che ha fatto la domanda.

Jaemin:"bhe, la teniamo con noi"
Y/N:"cosa?!"
Jaemin:"certo, mica puoi scorrazzare in giro sapendo chi siamo"
Y/N:"ti posso dire una cosa?"
Jaemin:"dimmi"
Y/N:"non ho la più pallida idea di chi voi siate"
Jaemin:"allora, io sono Jaemin, loro sono Chenle il ragazzo dai capelli viola/celeste, Jeno il ragazzo sorridente con gli occhi a mezza luna, Renjun ragazzo dai capelli rossi e mezzo svampito, Haechan il ragazzo dai capelli arancio-rosso, Mark quello che prima ridacchiava e il ragazzo con i capelli marroncini, ed in fine Jisung, il più piccolo indicò il ragazzo con i capelli biondi e gli occhi di ghiaccio"
Y/N:"potevi non dirmelo '-_- "

Non rispose ma mi prese in braccio a mo' di sposa e cominciò ad incamminarsi in mezzo al bosco, da dove avevo cominciato a correre ed andarono più profondamente, io ero ancora tra le braccia di Jaemin e cotinuavo a guardare la sua faccia, aveva dei lineamenti bellissimi, come un bambino.

"Sembra un bambino da proteggere"
"Ma come fa a tenermi in braccio?"
"I capelli sembrano morbidi, mi sta venendo voglia di accarezzarli"
"Le guance sono morbide?"

E man mano che continuavo a farmi domande, vedevo un rossore firmarsi sulle sue guance, e così arrivammo ad una villa in mezzo al bosco, bella e ben curata.

Loro entrarono, e io fui costretta, visto che Jaemin mi teneva stretta a se, come se da un momento all'altro qualcuno mi potesse rapire, come un cavaliere tiene la sua principessa.

Entrarono in soggiorno, e io con loro, poi si divisero e Jaemin decise di andare in camera sua, dove dovetti andare pure io.

Aprì la porta con il piede, mi poggiò sul letto e si diresse a chiudere la porta a chiave.

Jaemin:"mettiamo in chiaro una cosa, tu appartieni a me, e non hai ancora niente addosso"
Y/N:"ti sembro nuda per caso?"
Jaemin:"nel senso, non hai ancora nessun marchio"
Y/N:"e, cos'è un marchio?"
Jaemin:"quello che ti sto per fare"

Detto ciò si avvicinò al mio petto, spostò un po' la spallina della mia canottiera, e avvicinò le sua labbra rosse al mi petto. Non potevo fare niente, anche se volevo. Teneva bloccati i miei polsi e le mie caviglie attraverso la telecinesi, mentre lui baciava e leccava il punto che voleva mordere, cosa che fece poco dopo.

Morse la parte superiore del seno, dove c'era situato il cuore.

Continuava a succhiare il sangue, ma non sentivo che le mie energie svanivano velocemente, più che altro mi sentivo stanca.

Finì il suo lavoretto e tirò fuori i suoi canini dai forellini che aveva fatto, dalla quale usciva del sangue che quasi arrivava in mezzo ai seni. Leccò pure quello, e si alzò in piedi, liberandomi.

Si avvicinò lentamente alla mia faccia, sentivo le mie guance rosse e il suo fiato caldo sulle labbra, che poi sfiorò e accarezzo con le sue, dando vita così ad un dolce bacio, più o meno.
Dopo di che socchiusi un po' le labbra, e mentre ci baciavamo lui chiedeva accesso con la lingua, che picchiettava sui miei denti, ma gli diedi comunque accesso e si creò una danza tra lingue.

Che continuò con lui che continuava ad accarezzarmi i fianchi, fino a fare entrare le mani sotto la maglia, per poi farle passare su tutta la pancia e la schiena, fino ad arrivare ai ferri del reggiseno che non aveva le spalline, ciò li fecce cadere, fino ad arrivare al bacino, da dove li riprese e i lanciò il più lontano possibile da dove mi trovavo io.

Jaemin:"cominciamo da capo, ma stavolta, facciamo sul serio"

Ed è così che ti ritrovasti sdraiata a letto per una settima.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Richiesta fatta da yoonginosassolino, va bene?

Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora