Yuta Nakamoto - Immagina (+18)

1.4K 35 3
                                    

Nota: questo immagina è smut.

Immagina:

Immagina di essere ormai alla vigilia di Natale, sei tranquilla a casa tua insieme al tuo fidanzato, Yuta.

Avete deciso di passare la vigilia ed il Natale insieme.

Non faceva molto freddo, ma nemmeno faceva caldo, quindi hai deciso di mettere un maglione rosso fuoco e largo, con delle parigine che coprivano fino a metà coscia, un abbigliamento molto gradito da Yuta, anche lui aveva un maglione rosso, ma portava dei jeans blu scuro.

Per passare un po il tempo, avete deciso di guardare un film. All'inizio era tutto ok, fino a quando non arrivarono le scene a luci rosse, e da lì in poi, hai cominciato a viaggiare con l'immaginazione.

Yuta, notando che non prestavi più di tanta attenzione, cominciò a baciarti la spalla, per poi passare al collo, dove lasciò qualche piccolo succhiotto qua e là.

Tu non ci davi tanto caso, eri totalmente immersa nel tuo film a luci rosse, fino a quando non dentisti delle mani toccarti in quel punto, ormai già bagnato.

Lasciasti fare, godendoti quel suo tocco delicato e rude(?) allo stesso tempo.

Continuò con un massaggio circolare per qualche minuto, e quando si stancò, sposto le mutandine di lato e fece entrare 2 dita in una sola volta.

Gemesti, ma non urlasti, lo avete fatto tante volte, quindi ti eri abituata alla sua grandezza.

Continuò a fare avanti e indietro, dentro e fuori, e poco prima che tu arrivassi al culmine, aggiunse un'altro dito e cominciò a fare pressione sul clitoride, facendoti arrivare al livello massimo di piacere.

Fece uscire le dita e te le mise in bocca, facendoti così gustare i tuoi liquidi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Capitolo richiesto da vlavla13, ho voluto fare un immagina, spero che vada bene comunque.

Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora