¡Questa parte è un po smut, quindi se non volete leggere la parte, non la leggete. Ci sarà un "segnale" quando la parte non sarà smut, ma e fluff!
Y/N POV
Y/N:"perché lo fai sempre così forte?!"
Johnny:"sei tu che mi fai eccitare, e di conseguenza mi fai venire più voglia"
Y/N:"ok, ma se continui a farlo così forte i preservativi si rompono"
Johnny:"io lo voglio un figlio"
Detto ciò, arrivò all'ultima spinta e guarda caso, cosa mai puó essere successo?Si è rotto il preservativo... -_-
Y/N:"cosa ti avevo detto?"
Johnny:"scusa...ma pure il preservativo era troppo stretto eh"
Y/N:"se mai, sei tu che ce lo hai troppo grosso"
Johnny:"stai dicendo che ce l'ho grosso? 😏"
Y/N:"YA, È TARDI ANDIAMO A DORMIRE!"Io mi girai dandogli la schiena.
Johnny:"non mi puoi ignorare, lo so che sono figo, sono bello e sono anche un foto modello. Ma non mi puoi ignorare solo perché ce l'ho grosso" disse prima di allacciare le sue braccia alla mia vita, tirandomi poi poi a se, facendo scontrare il suo addome con la mia schiena.
Johnny:"vedo che i succhiotti che ti ho fatto la settimana scorsa sono scomparsi. Meglio rimediare, sempre se non mi tradirai con qualcun altro" disse prima spostare la coperta e di poggiare le sue labbra sulla spalla. Per poi mordicchiare, succhiare e, di conseguenza, marchiare la mia pelle.
¡Finita la parte "smut"!
~nove mesi dopo~
TY:"e così sono già passati 9 mesi, eh?"
Y/N:"già" dissi prima di sorseggiare un po di the.
Taeil:"che bello, sarò zio"Haechan:"Y/N, voglio un figlio, posso averlo?"
Johnny:"non con lei nano" disse prima di prenderlo per un orecchio e portarlo in un'altra stanza.TY:"i miei piccoli bambini stanno crescendo" sorseggiando il the comincia a sorridere, facendo cadere un po di liquido sulla sua maglia.
TY:"CAZZO SE BRUCIA!"
Y/N:"non dire parole in presenza di bambini" dissi dandogli una papina*Jisung:"come si fanno i bambini?"
E da li parte Taeyong che sputa tutto il the, mentre a Taeil va di traverso quest'ultimo.Lucas:"per fare figli bisogna scop-"
Kun:"non si dice. È ancora troppo piccolo" disse prima di lanciare lo straccio che stava usando per pulire la casa.Y/N:"vado un'attimo in bagno"
Mi diressi in bagno dove mi si ruppero le acque...FUCK!
Y/N:"JOHNNY!!!"
Johnny POV
Sentendola urlare dal bagno mi cominciai ad allarmare e non ero l'unico. Cominciai a correre verso il bagno, accompagnato da Taeyong e a Kun, essendo le principali madri del gruppo.
Quando aprì la porta, la trovai appoggiata al lavandino. Così mi avvicinai cautamente a lei e le chiesi "tutto ok?"
Y/N sorrise e rispose "mi si sono rotte le acque"
Mi sentivo felice ma anche preoccupato. Dissi a Taeyong di chiamare un'ambulanza e anche alla svelta.
Dopo qualche minuto di attesa la misero in barella e la misero dentro l'ambulanza, mentre io rimasi a guardare l'ambulanza allontanarsi.
Kun:"CHE CAZZO CI FAI ANCORA QUA?! DEVI ASSISTERE ALLA NASCITA DI TUO FIGLIO o a tua figlia...SALI IN MACCHINA, VELOCE!"
Salì al posto del passeggero e appena allacciai la cintura Kun partì a tutta velocità.
In poco tempo arrivammo all'ospedale, dove veniamo accolti da una signora che ci chiese:"cosa vi serve?"
Johnny:"la ragazza appena stata portata qua in ambulanza"
Dottor.ssa:"le chi è?"
Johnny:"il padre del bambino che sta per nascere"
Dottor.ssa:"e il suo amico? Lei può entrare, il suo amico deve aspettare"
Kun:"tu vai, io aspetto. VELOCE!"Così corsi velocemente alla sala parto dove entrai per posizionarmi di fianco a lei, tenendole la mano e occasionalmente stringendola.
Dopo un po sentimmo il pianto di un bambino...il mio bambino.
Dopo averlo pulito me lo da in braccio. Che piccola, dolce e fragile creatura. Come la madre.
Dottor.ssa:"è un maschietto! Posso sapere come si chiama il vostro bambino? Poi vi posso lasciare andare"
Y/N & Johnny:" (nome figlio)"
Dottor.ssa:"va bene, lo registreremo subito. Ora potete andare, buona giornata" dopo di ciò uscì.Johnny:"ora meglio se ti riposi, ti sarai impegnata tanto" le dissi dopo averle dato un bacio sulla fronte.
Dopo di ciò uscì dalla stanza trovandomi davanti 17 bambini a guardarmi con gli occhi a cuoricino con qualche scintilla.
Johnny:" è maschio!"
???:"e così quando Taeyong mi ha chiamato aveva ragione sul fatto che avevi un bambino"Mi girai verso la voce, per scoprire che era la voce di Hansol.
Johnny:"è da un po che non ci si vede eh"
Hansol:"già, ma tu adesso mi devi raccontare tutto. Ma prima torniamo al dormitorio degli NCT"3 anni dopo
Abbiamo lasciato il piccolo (nome figlio) dagli NCT. Siamo solo io e Y/N in casa.
Johnny:"voglio un altro bambino"
Y/N:"sai quanto fa male partorire?!"
Johnny:"ma a te è piaciuto farlo!"
Y/N:"ho già 9 bambini a qui badare"
Johnny:"e chi sarebbero?"
Y/N:"i dream, (nome figlio) e te"Mi disse toccandomi i il naso con il dito.
Johnny:"io non sono un bambino, io sono un daddy" dissi dandole poi un bacio a stampo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Richiesta fatta da giveWinWinsomelines. Va bene anche se è un po corta?
STAI LEGGENDO
Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}
FanfictionUna raccolta di immagina e One shot sugli NCT e WayV. RICHIESTE CHIUSE. STORIA FINITA.