Richiesta: ???
Genere: fem! Reader
Rating: Smut
Avvertenze: Scene di sesso. I personaggi sono tutti maggiorenni
Parole: 2745
✧༺┆✦ʚ♡ɞ✦┆༻✩
We may not have it all together but together we have it all.
☆ 。 ༽ ❁ ༼ 。 ☆
Mi ero da poco iscritta ad un college a Seul, college che dista circa un buon 2 orette da casa mia. Fortunatamente sono riuscita a trovare un appartamento nelle vicinanze che non avesse prezzi troppo alti o problemi di alcun tipo.
L'unico possibile problema era il fatto che era un appartamento condiviso con un altra persona, un coinquilino.Di solito non avrei avuto problemi nell'avere compagnia, ma con persone estrae ho avuto non pochi problemi, come ad esempio il fatto che ogni giorno entrava una ragazza diversa in casa e, soprattutto, iniziavano a fare bordello e casini di vario tipo.
Mia madre mi aveva convinto comunque a provare e soprattutto di cambiare aria perchè anche lei si era accorta che ormai non la vivevo più bene a casa ed eccoci qua, in macchina con tutto il caos tra mia madre che da davanti è in panico e prova ad assicurarsi ci siano tutti i documenti, mio padre alla guida che si stava innervosendo per le urla della sua amata e mia sorella che si è portata dietro il fidanzato e che si stanno divorando a vicenda nei posti dietro, accanto a me.
Finalmente dopo 1 ora di caos e di trambusto ci fermiamo per fare una pausa e, soprattutto, fare colazione.
Entriamo in un bar a caso e, nel farlo, passiamo accanto un gruppo di ragazzi che stavano discutendo riguardo delle stanze e il fatto che non erano stati messi insieme.
Li ignoro e seguo la mia famiglia dentro il bar, prendo il mio classico (scegliete bevanda) e me lo godo fino in fondo mentre involontariamente continuo a guardare il gruppo di ragazzi, scontrando lo sguardo con quello con i lineamenti più delicati, i capelli biondi probabilmente tinti e gli occhi azzurri, troppo finti per essere reali.Sposto rapidamente lo sguardo e torno a guardare le 2 coppie che avevo davanti.
La prima, i miei, stavano discutendo del fatto che quello che ha fatto mamma in macchina prima era molto pericoloso.
L'altra coppia invece stava, di nuovo, limonando avidamente.Dopo mezz'ora, che sembrava il triplo del tempo del viaggio, finalmente ripartiamo e arriviamo ad una sottospecie di segreteria che richiede i documenti e scartoffie varie sia per assicurarsi che l'iscrizione sia andata a buon fine che i vari fogli per la stanza e l'appartamento del campus.
STAI LEGGENDO
Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}
FanfictionUna raccolta di immagina e One shot sugli NCT e WayV. RICHIESTE CHIUSE. STORIA FINITA.