Lee Taeyong - Lovley park (18-)

2K 58 4
                                    

Y/N POV

Stavo tranquillamente passeggiando per il parco, dove qualche anno prima incontrai il mio migliore amico, in questo piccolo parco, dove passavo molto tempo con lui, questo parco, dove viddi il mio migliore amico per la quale provo qualcosa baciare la mia migliore amica, questo fottutissimo parco, dove il mio fidanzato mi aveva detto che non riusciva più a stare senza la sua ex, perché non riusciva a dimenticala.

Como ha detto prima, qua conobbi il mio migliore amico, Lee Taeyong, e come ho detto prima, prove dei sentimenti per quest'ultimo.

Ma spieghiamo dall'inizio:

~~~FlashBack~~~

Passeggiavo nel parco, tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate, con le auricolari nelle orecchie che non mi facevano sentire niente, mentre tenevo gli occhi chiusi.

Pensando di sapere ormai a memoria la strada e pensando che le persone si spostassero per non venirmi addosso, non mi accorsi che andai a sbattere contro un ragazzo, con i capelli rosa pastello, pensai che fossero colorati con la tinta, ma comunque mi riuscivano ad attrarre, come quel ragazzo.

A vederlo pensavo mi insultasse pesantemente dicendomi che dovevo fare attenzione a dove camminavo, ed in un certo senso lo fece, ma non mi sgridò.

Prima si scusò 10mila volte in un secondo, poi disse che doveva fare attenzione a dove andava e che però dovevo fare più attenzione a dove camminavo perché poteva anche essere una persona pericolosa oppure potevo essere investita....da una bici...😑

Perché si, le bici sono grandi tutti il marciapiede.

Poi ritornammo come prima, ma io rimasi comunque tutta l'estate a pensare a lui, alla sua voce, al suo aspetto da Bad Boy, ma dal carattere dolce come lo zucchero.

Quando tornammo a scuola, l'ultimo anno finalmente, scoprì che era nella mia stessa classe e la prof mi assegnò a lui per fargli fare il giro, e tutto il resto.

Cominciammo a fare uscite a 4 con me, il mio fidanzato, Seulgi e Taeyong.
Andammo ad un caffè e poi andiamo ad un parco, quello dove mi scontrati con Taeyong.

Ci mettemo sdraiati formando un cerchio, e ci cominciammo a conoscere meglio, noi a Taeyong e Taeyong a noi. Poi io mi allontanai perché mia madre mi aveva chiamato, e Er rispondere mi allontanai ed il mio ragazzo mi accompagnò.

Ma quando tornammo li abbiamo visti mentre si baciavano. Il mio cuore si ruppe. Perché poco prima di tornare il mio fidanzato mi aveva detto che non riusciva a dimenticare la sua ex, e che probabilmente si sarebbero rimessi insieme.

Presi la mia borsa e dissi che dovevo andare, Seulgi e Taeyong si proposero di accompagnarmi ma io rifiutai in tronco. Il resto dell'anno scolastico l'ho passato ad evitare il mio ex ragazzo, la fidanzata del mio ex, Seulgi e pure Taeyong.

Le giornate le passavo stando in casa oppure uscivo ma per poco tempo. Non riuscivo a dormire perché appena chiudevo gli occhi vedevo Taeyong e Seulgi baciarsi, e mi era passata la fame.

L'anno lo finì nella norma, ma appena uscì venni ricoverata in ospedale perché appena uscita dalla struttura scolastica, cominciai a vedere sfogato e le forze che mi dicevano "ci vediamo, forse. Ciao!" E caddi, vedendo nero.

Stetti una settimana e mezzo, il tempo che bastava per riuscire a riprendere le energie che non avevo consumato.

Mi dimessi e tornai a casa, mi nutrivo più o meno bene ed uscivo più spesso. Ma comunque cercavo di evitare i 4 dell'Ave Maria.

Ma avevo un problema, un piccolissimo problema.

Avevo ancora i numeri di telefono, quello del mio ex l'avevo già eliminato, ma quello della mia amica e quello di Taeyong proprio non riuscivo.

Perché comunque Seulgi è stata la prima ad avermi accettata in quella scuola dove mi ero trasferita da poco tempo.

Mentre Taeyong era l'unico maschio che mi riusciva a capire, aparte mio padre e mio fratello, che mi sono stati sempre accanto.

Aparte quando mio padre è morto e mio fratello si fidanzò con una fuori di testa che lasciò, ma lo denunciò perché disse che l'aveva stuprata quando invece era andata in discoteca dove si era ubriacata e aveva fatto cose con uno.

Quindi rimanemmo solo io e mio fratello, perché mia madre non poteva più tornare qua a Seoul, da dove lei partì per andare in Cina.

Presimo un cucciolo di cane di pastore tedesco, che però è diventato molto più grande di quando era cucciolo.

Ma avevamo anche un gatto dal pelo lungo e bianco e lucido, con gli occhi di 2 colori diversi.

Ma non nego di non essermi prendermi cura pure gli animali randagi che hanno bisogno.

Quindi questo divenne la sua scusa per farmi uscire più di casa.

~~~Fine FlashBack~~~

Ed eccomi qua, in questo parco schifoso ma bello, schifoso per i miei ricorsi, ma bello per l'aspetto.

Stacco il guinzaglio dal collare del cane, che poi si allontanò correndo velocemente per raggiungere un altro cane per cominciare ad annusare e a correre con quest'ultimo per tutto il parco.

Mi sedetti su una panchina vicino a me, e poco dopo sentì:

???:"posso sedermi Y/N?"
Y/N:"se proprio devi, Lee Taeyong"
Taeyong:"pure con il cognome?"
Y/N:"Non sei con Seulgi?"
Taeyong:"perché dovrei stare con Seulgi?"
Y/N:"Non so, dimmelo tu"
Taeyong:"Non dirmi che ti sei ingelosita da quando l'ho baciata"
Y/N:"Non mi sono ingelosita, perché avrei dovuto?"
Taeyong:"Non so, dimmelo tu"
Y/N:"Devo andare, se non ti dispiace"

Mi alzai dal panchina, ma prima di riuscire a radrizzarmi sentì una presa sul polso che mi porto tra le gambe del proprietario della mano.

Taeyong:"Sai come ci sono rimasto male quando hai cominciato a ignorarmi?! Sai quanto è stato bruto vederti e provare a parlarti, ma continuavi a evitarmi?"
Y/N:"potevi stare con Seulgi"
Taeyong:"A me non interessava Seulgi, a me interessava tu. E volevamo vedere la tua reazione, ma abbiamo esagerato un po' troppo."
Y/N:"Non mi interessa"
Taeyong:"quanto tempo ti hanno tenuto all'ospedale? 3 giorni per poi farti uscire pensando che non ci fosse niente?!"
Y/N:"Tu cosa ne sai dell'ospedale?!"
Taeyong:"L'ho chiamata io l'ambulanza, idiota!"
Y/N:"Che stai insinuando? Che solo perché hai chiamato l'ambulanza io dovrei esserti grata a vita?"
Taeyong:"No, sto insinuando che ci tengo troppo a te per fare in modo che qualcuno si prenda cura di te al posto mio..... Y/N, tu mi piaci veramente, ma veramente tanto, e vorrei stare con te. Ma se continui a ignorarmi, ci rimango veramente tanto male"

Disse prima di far cadere qualche piccola lacrima sulle sue guance, e per non sembrare debole abbassò lo sguardo verso il basso.

Y/N:"Anche se non mi è piaciuto il bacio che avete avuto, mi piaci pure tu. Taeyong"

Dissi prima di unire le nostre labbra in un dolce bacio.






























Che però venne interrotto dal abbagliare dei nostri cani.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oggi sono stata al lago, e mi sono bruciata e ora anche stare seduta fa male.
Ma aparte questo come va?

Richiesta fatta da KimBlingBling

Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora