Wong Yukhei pt.3

2K 81 25
                                    

Parte 3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Parte 3

Personaggio: Lucas

Genere: fem! Reader

Rating: fluff

Avvertenze: //

Parole: 1111

⥽━≓━⋯━◇ ◈ ◇━⋯━≒━⥼

They told me that to make her fall in love i had to make her laugh, but everytime she laughs i'm the one who falls in love.

☆ 。 ༽ ✚ ༼ 。 ☆

Johnny non rispose e mi prese di peso, posizionandomi sulla sua spalla e iniziando a incamminarsi verso casa, seguito da Taeyong poco più indietro, che ha portato avanti, per quasi tutta la camminata, un dialogo.

Dopo una ventina buona di minuti raggiungemmo casa, Johnny mi mise giù poco prima di aprire la porta di casa e Taeyong mi aiutò ad entrare, stando particolarmente attento ai miei passi.

Giusto il tempo di varcare la soglia della porta che dava sulla salva che fummo accolti da un Jungwoo piuttosto innervosito e scazzato.

Jungwoo: "finalmente ti fai viva"
Y/N: "non era mia intenzione ignorare i tuoi messaggi, ma non ero nemmeno in una situazione nella quale potevo prestare attenzione al cellulare"
Jungwoo: "ti ho anche chiamato per avvisarti che Tae e Johnny erano venuti a cercarti ma non l'hai nemmeno letto..." sospirò prima di riprendere a parlare "ora stai un po' meglio almeno?
Y/N: "sii...ma potrei aver forzato un pochino la caviglia"
Jungwoo: "la ferita immagino"
Y/N: "ups?"

Jungwoo sospirò per l'ennesima volta e mi guardò in silenzio per quello che sembrava un'eternità. Il silenzio fu però interrotto da Lucas che, da dietro, gli aveva svuotato quasi un'intera bottiglietta d'acqua addosso, facendo così irrigidire Jungwoo.

Jungwoo: "brutto bastardo... L'acqua fredda poi..." Si girò lentamente per guardare in faccia Lucas, che però gli svuotò a parte restante della bottiglietta davanti, bagnandolo completamente.
Jungwoo: "chi vuole un bell'abbraccio?" Si girò lentamente, guardandomi e sapendo esattamente che non potevo scappare per via della caviglia.
Y/N: "Ti prego no..."
Jungwoo: "abbraccio di famiglia" Detto ciò si buttò, come un giocatore di rugby sa fare, addosso a me, infradiciandomi a mia volta mentre stringeva la presa, come se potessi avere scampo.
Y/N: "Perchè non abbracci anche ki? Hanno bisogno di affetto, poveri ragazzi"

Jungwoo: "hai ragione, non bisogna essere egoisti con l'affetto" E scattò verso gli altri 3. Taeyong si bloccò come un cervo che sta per essere investito, infatti fu la prima vittima, che però si godette l'affetto dato da Jungwoo.
La seconda vittima fu Johnny, che si era spostato in tempo ma non riuscì a scampare da Jungwoo, che si attaccò a lui stile Koala.
E in fine Lucas, che provava ad uscire dalla stanza ma nel panico spingeva la porta anziché tirarla.

Nct & WayV x reader || immagina & one shot {Chiusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora