Pov. Jimin
"Sono il ragazzo di Jungkook... e tu saresti?"
Queste parole mi ronzano in testa da quando ho lasciato la camera di Jungkook e mi sono precipitato nella mia. Non ci posso credere che lui in realtà sia fidanzato con un altro
Mi ha mentito.
Mi ha usato.
Mi viene da piangere, voglio urlare; voglio gridare così forte così che possa far sentire al mondo intero quanto io ami Jungkook ma allo stesso tempo quanto lo odi.
È un ipocrita, un falso, uno stupido, un idiota, uno stronzo.
Però lo amo, ed è questo il problema.
Sto piangendo, e anche tanto. Mi sento malissimo, mi sento stupido, forse perché io sono stupido.
Sì sono un cretino, ma di quelli potenti. Perché l'ho invitato a prendere quella birra?! Perché l'ho baciato?! Perché ho lasciato che mi portasse a letto?!
Aish mi sto tirando i capelli dal nervoso.
Continuo a piangere sempre di più, sempre più forte, fregandomene altamente se qualcuno possa sentirmi.
Sento il rumore di una porta che si apre, alzo la testa e vedo l'ultima persona che voglio vedere in questo momento.
Jungkook.
Entra senza dire una parola, chiude la porta e a passi lenti e silenziosi si avvicina al mio letto, dove sono seduto.
Si siede sul materasso e guardandomi negli occhi mi dice:
"Dobbiamo parlare, o meglio devo parlarti"
"Tu credi, Jeon Jungkook?"
sputo io freddo
"Aish non chiamarmi così"
"Dovrei chiamarti Kim Jungkook, hai ragione"
"Jimin smettila, posso spiegare"
"Spiegare cosa eh? Che hai tradito il tuo ragazzo di Seoul con me? Che mi hai usato? Che il tuo unico scopo era quello di portarmi a letto? Perché se non è così spiegami come stanno le cose. Anzi no, stai zitto e vattene da qui, non voglio più vederti Jeon Jungkook"
e inizio di nuovo a piangere, questa cosa mi sta distruggendo.
"No"
sento
"Come scusa?"
chiedo, nonostante io abbia capito più che bene.
"Ho detto no, Jimin. Non me ne vado finché non mi lasci spiegare. Solo dopo che io ho finito di parlare potrai decidere se cacciarmi o meno"
"Sentiamo allora"
rispondo incrociando le braccia
"Ok... da dove comincio..."
"Dal principio no"
rispondo il più acido possibile. Jungkook mi guarda male ma poi inizia a parlare:
"Incomincio parlando di Taehyung. Sì è vero, io e lui siamo stati insieme per tre anni"
Lui si blocca, abbassa lo sguardo e fa un sospiro, poi tutto d'un fiato dice:
"Qualche settimana prima di trasferirmi qui a Busan ho scoperto che mi ha tradito, con due ragazzi... Hoseok e Seokjin mi pare si chiamino ma non mi interessa. Lui non sa che io sono a conoscenza del suo tradimento. Dopo che l'ho scoperto l'ho semplicemente ignorato e ho approfittato del trasferimento del lavoro di mio padre per allontanarmi da lui il più possibile"
"Perché approfittato?"
"Avevamo pianificato di andare a vivere insieme dopo la partenza di mio padre"
mi dispiace per lui, sono sicuro che abbia sofferto molto ma perché prima non l'ha ripreso o allontanato?
"Mmh ho capito. Ma se è così perché prima non hai fatto nulla per allontanarlo?"
"Ero scioccato, non mi aspettavo che venisse. Anzi a dirla tutta non so neanche come fa a sapere dell'incidente o l'indirizzo dell'ospedale"
"Possibile che gliel'abbia detto tuo padre?"
"Probabile. Non ho detto neanche a lui questa storia"
Se è tutto vero deve fidarsi davvero tanto di me visto che non ha detto niente nemmeno a suo padre. Mi sento un po' in colpa ora, l'ho accusato senza sapere la realtà dei fatti... Mi sento una merda.
Le uniche parole che riesco a dire sono:
"Mi dispiace Jungkookie"
"Ti dispiace per cosa Jiminie?"
risponde lui. Ora sono io quello a sguardo basso, e ora lui sta guardando me.
"Per quello che ti ha fatto quel Taehyung... e per averti accusato ingiustamente"
"Ma non devi scusarti Jimin, non potevi sapere tutto questo"
dice per poi abbracciarmi.
Ricambio l'abbraccio e poi dico:
"Cosa hai intenzione di fare ora?"
"Domani, visto che verrà di nuovo Taehyung, gli dirò che so del suo tradimento e che non voglio più vederlo, poi potremmo continuare la nostra relazione senza alcun problema"
fa sorridente.
Quanto lo amo
avete visto RUN!BTS? io sono morto dalle risate
OLECHIETE
STAI LEGGENDO
IT'S DEFINITELY YOU | KOOKMIN [REVISIONE]
Fanfiction"Ti va se ti offro una birra?" -Jimin 18 anni, Busan -Jungkook 18 anni, originario di Seul, trasferito a Busan [inizio]: 11/12/2018 [fine]: 2/7/2019 ¡scene 18+! ¡linguaggio scurrile! ¡don't like? don't read!