sedici

2.2K 133 40
                                    

Pov. Jungkook

Ieri sera alla fine io e Jimin abbiamo chiarito e mi sono fermato a dormire nella sua stanza, voglio stare con lui il più possibile, soprattutto ora che la nostra relazione ha avuto un momento di debolezza e lui sta poco bene.

È arrivato l'orario per le visite e, come previsto, Taehyung è venuto a trovarmi. Devo parlare con lui, come ho promesso a Jimin. Non so come iniziare però...

"Tae dobbiamo parlare"

"Dimmi amore, c'è qualcosa che non va?"

risponde lui ignaro di quello che sta per accadere.

"In verità... sì. Devi sapere che il ragazzo di ieri, Jim-"

vengo interrotto da Taehyung che inizia a parlarmi da sopra:

"Ah a proposito di quel ragazzo, mi spieghi chi diavolo è? E perché ieri è venuto in camera tua così, senza motivo?!"

"Taehyung, quel ragazzo si chiama Jimin, ed è il mio ragazzo"

dico guardandolo fisso negli occhi

"Jungkook, amore, che cosa stai dicendo?! Sono io il tuo ragazzo non ricordi? Quell'incidente con l'auto deve averti danneggiato la memoria"

dice quasi ridendo.

"No Tae, ricordo molto bene in realtà. Ricordo che mentre io e te stavamo insieme ti sei scopato due ragazzi... Hoseok e Seokjin mi pare. O mi sbaglio?"

rispondo incrociando le braccia al petto e guardandolo con acidità e disprezzo.

Che puttana.

"J-Junkook p-posso spiegare"

"Oh non devi spiegare proprio niente mio caro. Esci da quella porta e non farti più vedere"

"Jungkook t-ti p-prego no"

risponde con quasi le lacrime agli occhi, ma so perfettamente che è tutta una falsa, lo conosco troppo bene ormai.

Lui non risponde.

"Taehyung ho detto esci"

"m-ma"

"Niente ma. Io mi sono fidato di te, ti ho sempre messo al primo posto, prima di tutti anche prima di me stesso, anche quando sono rimasto completamente da solo, o per caso sei tu quello che ha preso una botta in testa e non ricorda? Ti ho sempre dato tutto anche quando non avevo niente, e lo sai bene come ero conciato due anni fa. E invece l'unica cosa che ricevo in cambio è un tradimento. Ora sono stanco di essere preso in giro, ora basta. Addio Kim Taehyung, ed è meglio se ti muovi perché l'orario per le visite sta quasi per finire"

detto questo il mio ormai ex-ragazzo esce dalla mia stanza e, una volta chiusa la porta, tiro un sospiro di sollievo. Mi sono tolto un peso dallo stomaco finalmente. Da ora in poi non rivedrò mai più quel poco di buono di Taehyung e potrò finalmente godermi la relazione con Jimin.

È passato qualche minuto dall'uscita di Tae e Jimin sta cercando di entrare nella mia stanza dato che con le stampelle ha qualche problema. Mi avvicino a lui, lo aiuto ad avvicinarsi al letto e lo faccio sedere.

"Allora Jungkookie come è andata?"

"Non vedremo Taehyung per molto tempo"

dico sorridendo facendo sorridere Jimin di conseguenza. Lo amo tanto, forse anche troppo. Senza pensarci due volte lo bacio. Un bacio dolce, delicato, desiderato, era da un paio di giorni che non assaggiavo quelle labbra e già mi mancavano, finalmente sono di nuovo mie. Se non ci trovassimo in ospedale e lui non avesse una gamba ingessata lo farei mio in questo momento, mi manca sentire in nostri corpi uniti, legati, in sintonia. Jimin sembra essere la persona giusta per me

aish non mi piace nemmeno sto capitolo -.-' pareri?

IT'S DEFINITELY YOU | KOOKMIN [REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora