Pov. Jimin
Quando raccontai dell'innaspettata proposta di Jungkook al mio migliore amico Yoongi, questo ne rimase scioccato quasi quanto me ma comunque ne era felicissimo. Mi ricordo ancora il nostro discorso:
"Mi stai prendendo in giro?!"
"No Yoongi, non scherzerei mai su queste cose!"
"Ma è bellissimo Jimin! E come ti senti!? Tra quanto il matrimonio!? Chi inviterete!?"
"Calmati micetto. Io sto... bene, sono molto felice ma non nego di avere un po' di ansia. Insomma siamo molto giovani, io devo ancora finire gli studi e lui ha trovato da poco lavoro... Però lo amo tantissimo e so che non mi pentirò mai della mia decisione"La nostra discussione continuò con varie grida da parte del mio amico che sembrava essere più eccitato di me a quella notizia e trovai la cosa esilarante. Insistette per varie settimane sul sapere tutti i dettagli così, senza pensarci, gli proposi di essere il mio testimone. Ci mancò poco che iniziasse a saltare per la troppa gioia; ovviamente accettò.
Ora è pieno inverno, precisamente al giorno 13 dicembre. Mi trovo a Taiwan, a circa 1500 chilometri da casa, in compagnia del mio migliore amico che mi aiuta a mettere apposto lo smoking e che fa tutt'altro che tranquillizzarmi.
"Jimin sei bellissimo"
Dice Yoongi affianco a me, mentre mi guarda attraverso specchio.
Prendo un attimo per guardarmi da capo a piedi: indosso un semplice smoking bianco che fa contrasto con i miei capelli ormai tinti di nero, una cravatta nera che scende lungo il mio petto e che va a finire dentro la giacca aderente. I pantaloni, anch'essi bianchi, finiscono poco prima delle caviglie e ai piedi degli eleganti mocassini.
Faccio risalire il mio sguardo, accurando che l'affermazione del mio migliore amico non è errata.
Sussurro un lieve "grazie" piuttosto imbarazzato subito prima che Yoongi dica una frase che mi fa sgranare gli occhi.
"Lo sai che questi pantaloni ti fanno risaltare il culo?"
Mi giro di profilo guardando il punto citato dal ragazzo e rido non appena noto che ha ragione."Sei sempre il solito Yoongi!"
Continuo a ridere.
"Non è colpa mia se il mio migliore amico è un figone!"
Continuiamo a ridere e scherzare finché non guardo l'orologio appeso nella camera d'albergo prenotata da me e Jungkook, il quale mi fa ritornare l'ansia che prima avevo placato.
Tra meno di un quarto d'ora devo essere nella sala in cui avverrà il matrimonio e nonostante io sia pronto l'ansia mi sta divorando. Inizio a respirare più velocemente, spostando lo sguardo sul mio migliore amico che prontamente mi abbraccia cercando di farmi calmare. Dopo un poco mi calmo, iniziando ad andare verso la nostra sala.Ora eccomi qua, con il padre di Jungkook sotto braccio, che cammino verso colui che diventerà mio marito. Lo guardo e come al solito è bellissimo. Mentre avanzo faccio viaggiare lo sguardo, guardando tutti gli invitati: ci sono Yoongi ovviamente accompagnato da Namjoon, testimone di Jungkook, Oliver, Felix accompagnato da Changbin, il fotografo con il suo assistente e alcuni giovani colleghi del mio futuro marito che ho avuto il piacere di conoscere in questi mesi grazie a delle cene organizzate dal loro collega.
Ormai ci siamo, il vicesindaco, chiamato appositamente per celebrare le nostre nozze, ha già iniziato a parlare da almeno quindici se non venti minuti, parole che però io sento a malapena perché sono troppo concentrato a guardare l'uomo al mio fianco.
Dopo altre parole al vento, finalmente ci infiliamo a vicenda le fedi, giurandoci amore eterno e concludendo la celebrazione con un dolce e delicato bacio che viene accompagnato dal battere delle mani degli invitati.
Con le lacrime agli occhi mi stacco dal bacio, anche se mal volentieri, e guardo tutti i presenti applaudire per noi e il mio cuore si riempie di gioia.Finita la celebrazione iniziamo a ballare come degli idioti, mangiando qualcosa dal buffet di tanto in tanto e bevendo qualche bicchiere di troppo senza però trovarci completamente ubriachi. Fortunatamente i miei amici si sono uniti ai festeggiamenti, parlando anche con i colleghi di mio marito, cosa che non pensavo fosse possibile data la loro timidezza e la differenza d'età, che anche se a volte minima fa la differenza.
Continuammo a ballare, ridere e cantare per ore e riuscimmo a tornare a casa solamente alle due inoltrate con i piedi a pezzi, le gambe che chiedevano pietà e il cuore pieno di felicità.
Sia io che Jungkook ci lasciamo andare di peso sul letto e ridacchio notando la coordinazione dei nostri movimenti.
Mi tolgo lo smoking aderente e mi metto il comodo pigiama emettendo un verso di sollievo quando il caldo tessuto mi abbraccia il corpo.
Noto che mio marito fa la stessa cosa per poi stendersi affianco a me e iniziare a guardarmi negli occhi mentre con la mano mi accarezza delicatamente il viso."Ancora non ci credo"
Dice in un sussurro.
"Neanche io"
Sorrido e mi avvicino a lui, il quale prontamente mi abbraccia facendomi posare il viso sul suo petto mentre non smette di coccolarmi.
Chiudo gli occhi beandomi di quelle attenzioni che tanto amo e continuo a parlare.
"Ti amo così tanto Jeon Jungkook"
"Anche io ti amo Jeon Jimin"
A udire quelle parole sorrido ancora di più sentendomi al settimo cielo.
Sbadiglio.
"Domani dobbiamo partire per la luna di miele"
Lo sento annuire.
"Ora però dormiamo, la partenza è alle dodici e sono già le due e mezza"
Annuisco in risposta e mi accoccolo meglio tra le sue braccia cadendo in sonno profondo.Da oggi apro un nuovo capitolo della mia vita e io e mio marito Jungkook ne siamo i protagonisti e nessuno può fermarci dall'essere felici e raggiungere il lieto fine che entrambi meritiamo.
the end.
Bene... che dire, la mia prima storia è giunta al termine. Mi dispiace di essere stato assente ma ho avuto molto da fare, tanti problemi e poca immaginazione. Vi chiedo perdono.
Probabilmente farò un capitolo extra per far vedere come è cambiata la vita dei nostri ragazzi dopo il loro matrimonio ma non ne sono sicuro, questa è solo un idea.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa storia, che hanno votato e commentato. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato con la stesura dei capitoli e chi mi ha dato delle idee per continuare.
Bye~ ♡
STAI LEGGENDO
IT'S DEFINITELY YOU | KOOKMIN [REVISIONE]
Fanfiction"Ti va se ti offro una birra?" -Jimin 18 anni, Busan -Jungkook 18 anni, originario di Seul, trasferito a Busan [inizio]: 11/12/2018 [fine]: 2/7/2019 ¡scene 18+! ¡linguaggio scurrile! ¡don't like? don't read!