Pov. Jimin
Mi sveglio tra le braccia di Jungkook.
La luce penetra dalle tende della grande porta finestra e mi illumina il viso. Poco alla volta apro gli occhi, stropicciandoli con le mani. Mi sporgo verso la fine del letto dove ho lasciato il mio telefono che accendo e guardo l'ora: 7:04 di un lunedì. Abbiamo dormito davvero tanto, ci siamo messi a dormire alle 19 e mezza circa ieri pomeriggio.
Aspetta.
Cazzo.
Devo andare a scuola.
Provo ad alzarmi dal letto cercando di non svegliare il mio ragazzo ma quando sono finalmente in piedi, il mio braccio viene afferrato e vengo tirato verso la parte interna del letto.
"Jungkook"
dico quasi sussurrano.
"Buongiorno Jiminie"
Mi dice lui passandosi una mano sul viso.
"Jungkook devo andare a scuola, lasciami o farò tardi"
insisto visto che non credo abbia l'intenzione di lasciarmi andare molto facilmente.
"Mmm... va bene, ti accompagno"
"Va bene ma ora lasciami andare"
Detto ciò mi stacco da Jungkook e vado velocemente in bagno prendendo dei pantaloni e, di nascosto, una felpa del mio ragazzo per stare comodo.
Mi faccio una doccia veloce fredda e vado in cucina dove trovo una tazza di caffè sul tavolo e Jungkook seduto su una sedia con in mano un altra tazza, leggermente più grande della mia.
"Bevi, ho già messo lo zucchero. Ora vado a farmi una doccia e dopo ti accompagno a scuola"
poi scompare in bagno.
Esce dopo dieci minuti abbondanti e li mando un occhiataccia. Prendo lo zaino e un giubbotto ed usciamo di casa.Entro in macchina e la prima cosa che sento dire è:
"Stai bene con la mia felpa, sei molto bello"
Sento le guance bruciare un po', quindi guardo fuori dal finestrino così da non farlo notare a Jungkook.
Una volta davanti al cancello della scuola mi giro verso Jungkook e li do un veloce bacio a stampo dicendo:
"Ci vediamo dopo Kookie"
Mi giro verso la portella ma Jungkook mi richiama prima che io possa aprirla.
"Jiminie"
"Si?"
dico voltandomi nuovamente nella sua direzione, ricevendo un altro bacio poco più lungo di quello precedente.
"Buona giornata, dopo ti vengo a prendere"
Poi esco dall'auto leggermente rosso in viso e mi dirigo verso la mia aula dove Yoongi mi accoglie con un abbraccio."Minnie!"
"Buongiorno Yoo"
dico sorridendo e ricambiando l'abbraccio. Ci stacchiamo e mi dirigo verso il mio banco dove poggio lo zaino, poi appendo il giubbotto all'appendiabiti e vado vicino al termosifone che sento leggermente tiepido dato che sta arrivando la primavera e aspetto che entri il professore.
Yoongi mi raggiunge e mi chiede:
"Jimin oggi pomeriggio devo incontrare un mio amico di quinta, voi unirti a noi?"
"Non saprei..."
"Dai Minnie"
"Oh vabbè ok"
"Perfetto, dopo ti scrivo l'indirizzo, staremo a casa mia"
Veniamo interrotti dal professore che entra in classe e ci ordina di andare ognuno ai propri posti.[Time Skip: 6 ore dopo]
Esco da scuola accompagnato da Yoongi che però è impegnato a cercare le sue cuffie nello zaino.
Arrivo davanti al cancello trovando il mio ragazzo appoggiato alla sua auto con lo sguardo fisso verso il suo polso, dove suppongo ci sia un orologio.
Mi fermo un momento e mi guardo attorno: tutti lo stanno guardando; alcuni ragazzi sbavano alla vista dell'auto costosa, altre ragazze si dicono qualche cosa di impercettibile puntandolo e fissandolo, mentre altri gruppetti lo guardano e basta.
Un piccolo ghigno spunta sul mio viso, finalmente nessuno mi chiamerà più sfigato.Riprendo a camminare verso il mio fidanzato che appena mi nota sorride. Vi avvicino sempre di più fin quando lui non prende un mio braccio e mi tira leggermente verso di lui abbracciandomi. Lo abbraccio di conseguenza e li lascio un bacio veloce sulle labbra catturando ancora di più l'attenzione dei miei compagni di scuola.
Entro in auto insieme a Jungkook, che mette in moto e guida fino alla nostra casa.Pranziamo e parliamo un po' ma veniamo interrotti dalla suoneria dei messaggi del mio cellulare:
Yoon😁
"Ci vediamo alle 17 a casa mia. Questo è l'indirizzo:
*********"Minnie
"Va bene, a dopo :D"Rispondo il più velocemente possibile e spengo il telefono lasciandolo sul divano dove io e kook siamo seduti.
"Kookie"
Lo chiamo.
"Dimmi"
"Yoongi mi ha invitato a casa sua questa mattina, devo andare a casa sua alle 17"
"Ah"
dice soltanto.
"Kookie non devi essere geloso"
rispondo avvicinandomi a lui
"Mmm... Dimmi l'indirizzo e ti accompagno"
"Grazie mille Kook"
Dico sorridendo e lui mi abbraccia.
Rimaniamo sul divano a coccolarci fino alle 16:30 circa, poi usciamo di casa e ci avviamo alla casa di Yoongi, passando prima però dalla gelateria, dove Jungkook mi prende un milkshake al cioccolato. Il mio preferito.Arrivati davanti alla casa di Yoongi rimaniamo a bocca aperta alla vista dell'enorme villa del mio amico.
Esco dall'auto salutando Jungkook e suono il campanello, la porta viene aperta da Yoongi che mi invita ad accomodarmi sul divano enorme dove vengo raggiunto da un altro ragazzo dai capelli biondo chiaro che mi dice:
"Ehy tu bel faccino. Ce l'hai il ragazzo?"
nuovo personaggio u.u
STAI LEGGENDO
IT'S DEFINITELY YOU | KOOKMIN [REVISIONE]
Fanfiction"Ti va se ti offro una birra?" -Jimin 18 anni, Busan -Jungkook 18 anni, originario di Seul, trasferito a Busan [inizio]: 11/12/2018 [fine]: 2/7/2019 ¡scene 18+! ¡linguaggio scurrile! ¡don't like? don't read!