Pov. Jungkook
siamo molto vicini, riesco a sentire il suo respiro che si mischia al mio. Entrambi alterniamo lo sguardo dai nostri occhi alle nostre labbra.
L'istinto prende il sopravvento e annullo la distanza tra le nostre labbra intrappolandole in un casto e dolce bacio.
Continuiamo a baciarci per qualche secondo, fin quando non ci stacchiamo e iniziamo a guardarci negli occhi.
Non ho idea del perché l'ho baciato.
Per impulso? per la situazione che si era creata? o perché mi piace? Non lo so.
So solo che quel semplice e dolce bacio mi è piaciuto, e non poco. Effettivamente credo che Jimin mi piaccia ma non ne sono sicuro.
Una volta che ci siamo separati lui si scusa e va in un altra stanza che penso sia il bagno.
Io invece, ancora confuso, mi metto a sedere sull'enorme divano con l'intento di riflettere sull'accaduto
Pov. Jimin
Ci siamo baciati. Non ci credo.
Il mio primo bacio l'ho dato a qualcuno che conosco sì e no da un paio d'ore.
Devo ammettere però che non mi è dispiaciuto, anzi. È stato bello a parer mio. Che Jungkook mi piaccia? Non ne ho idea.
Per calmarmi vado subito in bagno dove mi lavo la faccia. Mi passo la lingua sulle labbra e noto che hanno un sapore diverso da quello solito. Posso sentire un po' di fragole su di esse e quindi deduco che sia il gusto di burrocacao che usa Jungkook.
Riesco a percepire ancora il suo calore sulle mie labbra e la cosa non mi dispiace.
Ritorno in salotto dove trovo Jungkook seduto sul mio divano, con i gomiti sulle ginocchia e la testa appoggiata sulle mani.
Non so che fare.
La prima cosa che mi viene in mente è andare da lui è riassaporare le sue morbide labbra.
La seconda invece è quella di raggiungerlo e fare come se nulla fosse successo, non che per me quel bacio non sia significato nulla, anzi.
Alla fine prendo posto affianco a lui e, una volta attirata la sua attenzione, propongo:
"Pizza e Film?"
e lui non ci pensa due volte ad accettare
STAI LEGGENDO
IT'S DEFINITELY YOU | KOOKMIN [REVISIONE]
Fanfic"Ti va se ti offro una birra?" -Jimin 18 anni, Busan -Jungkook 18 anni, originario di Seul, trasferito a Busan [inizio]: 11/12/2018 [fine]: 2/7/2019 ¡scene 18+! ¡linguaggio scurrile! ¡don't like? don't read!