17 (La vendetta), quella di PennutaMonca?

18 3 0
                                    

Ragazzi, io lo vedo che mi emarginate i capitoli e, da brava madre che ama tutti i suoi figli, questa cosa non mi piace, per niente.
E CON QUESTO CAPITOLO VI HO RIPORTATO IL DISAGIO MUAHAHAHAH.
Visto che questo pomeriggio non ho fatto niente, (oziare è già tanto per me) ho intenzione di fare schifo dalla mattina alla sera (e ci sto riuscendo)!
Mentre guardo un film stupendo, non posso non scrivere... E niente, non so da dove mi vengano certe idee.
Comunque scriverò una minacc- un capitolo breve.
Per la serie "PennutaMonca rompi tutto ciò che incontri" eccomi a lamentarmi nuovamente, ditelo che sono la vostra settantenne-in-pensione-che-odia-il mondo preferita.
Magari sarò strana io, ma le gomme potete non attaccarle ovunque? È una cosa che mi da abbastanza fastidio. La mia filosofia di vita è "Vivi e lascia vivere" e le vostre gomme masticate attaccate ovunque non mi lasciano la libertà di toccare ciò che mi sta intorno. E se volessi palpare il sottobanco? O se lo volessi usare per mettervi i libri e tutto il resto? Non posso a causa delle vostre contaminazioni.
Altro esempio concreto: suona la campanella dell'evacuazione, tutti sotto il banco. Se avessi voluto abbracciare calorosamente il pavimento, fidatevi che l'avrei già fatto, senza bisogno del vostro contributo; l'idea di commettere l'errore di avvicinarci leggermente al sottobanco non deve sfiorarci nemmeno.
Per non parlare dei poveri malcapitati che le toccano.
Ogni venerdì mi potete trovare in Chiesa in ginocchio a pregare Dio di non farli morire (dal disgusto).
(Non so più cosa sto scrivendo, a quest'ora sono più caso-perso del solito, non fateci caso, è tutto normale).
Comunque, non mi va di toccare gomme, né di dover fare attenzione ad evitarle. A me piace fare tutto in modo libero, senza farmi condizionare da ciò che ho intorno, ma devo costantemente controllare che una superficie sia priva dei vostri scarti, prima di toccarla. Basterebbero piccoli accorgimenti (ed è qui che sento la mia vena da settantenne prendere il sopravvento), ovvero COSPARGETE AKA CONTAMINATE TUTTO MA NON IL MIO BANCO.
Perché non scroccate un fazzoletto a qualcuno e le mettete lì, per poi buttarlo (SCUSA PER ALZARVI.) voi avete sentito qualcosa? Io due colpi di tosse...
Raga, veramente, se di questa cosa non ve ne frega niente, ci sono io a provvedere e a farvi comprendere il mio punto di vista. Sapete come? Vi farete andare bene la rasatura parziale dei capelli. PUAHAHAHAH. Sempre che dopo aver ricevuto un banco in testa, il maggiore dei problemi siano i capelli.
No okay, non sono affatto una persona violenta, ma in qualità di PennutaMonca, come voi mi fate trovare le gomme, io potrei farvi trovare altro.

Ho in mente un altro capitolo da scrivere, ma non adesso. Delle volte ho bisogno di imprimere le parole su carta, mi fa stare bene.
Ma ora basta con questa Federica, no ragazzi, è tutto falso: vi dico di dover imprimere le parole su di lei solo per fingermi faiga, in realtà non sono una tatuatrice e questa "carta" nemmeno la conosco! Non le devo imprimere niente sopra, niente tatoo, niente scritte, niente di tutto questo.
Ciaoojsdbehrvxx *si strozza con la sua stessa saliva pensando che tra due giorni inizierà l'Inferno.

Chiamasi: scuola o Inferno?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora